sognare nonna che mi da i numeri

sognare nonna e nipote

Salve ho sognato mia nonna defunta che era distesa nel divano di casa sua e mi parlava, (nel sogno sapevo che era morta era come se fosse apparsa e parlava solo con me, La vedevo solo io) gli chiedevo come stava e mi rispondeva che stava bene!!! Poi mi ricordo che mi parlava di alcune cose dandomi 2 numeri… Tutto d un tratto non la vidi più era sparita e li cominciai a piangere nel sonno chiamandola disperatamente.. Mi sono svegliata ed ho pianto tutta la notte non sono più riuscita a dormire… Mia nonna é venuta a mancare a febbraio non molto…. Mi aiutate ad interpretare il sogno??? Grazie tante,

Ciao, come prima cosa ovviamente ti suggeriamo di giocare i due numeri che tua nonna ti ha suggerito nel sogno, ricorda che devo essere giocati almeno tre volte consecutive, passiamo all’interpretazione del tuo sogno, sognare un caro parente che torna in vita è un sogno molto comune, la tua versione però ha un particolare molto interessante, hai detto che avevi la sensazione ti vederla solo tu, questo simboleggia il legame che avevate quando le era in vita, senti la sua mancanza e il rapporto stretto che avevi con lei.

Buongiorno! Stanotte ho fatto un sogno, anzi un incubo che ricordo bene… Mi sposavo con un vecchio conoscente,che non mi piace affatto e ricordo che non volevo sposarlo! sembrava quasi un matrimonio combinato.. Mentre mi preparavo, entra nella stanza uno che conosco di vista, dicendo che era venuto solo per far contento un suo amico e che se dovevo sposarmi controvoglia potevo fare a meno…! poi ricordo che arrivava il mio futuro sposo a dirmi che i miei invitati erano pochissimi, mentre lui aveva tantissime persone. Arrivavo alla cerimonia e mi prendeva una tristezza immensa nel vedere che avevo poche persone, non volevo sposare il mio amico perchè non mi piaceva affatto e mi sono svegliata disgustata…convinta di avere al dito la fede nuziale!! è stato terribile… Riuscite a spegarmi il significato di questo incubo?? Grazie mille! 

Ciao, sognare di doversi sposare con una persona che non vuoi, nella maggior parte dei casi significa che nella vita reale il sognatore si sta ritrovando a dover affrontare una situazione dove si vede costretto e dove non può avere molti margini di libertà, forse a lavoro sta cambiando qualcosa, ti ritrovi in un ruolo nuovo dove non puoi spaziare come desideravi o come facevi prima, può trattarsi anche di un nuovo rapporto, dove ti stai accorgendo di non viverlo come volevi e che questi controlli e costrizioni ti stanno limitando troppo.

salve, ho sognato un grande uccello rosso molto pennuto che mi guardava appollaiato sul ramo davanti finestra di casa mia, mi guardava serio e poi ha preso e se ne è volato via. Io ero all’interno di casa mia con nipote e cognata. Poi dopo ho sognato mio padre che si metteva uno smalto crema, soddisfatto e contento! ….cosa vogliono dire? grazie.

Ciao i due sogno sono legati tra loro e si può tranquillamente arrivare ad una interpretazione unica, partiamo dall’uccello rosso che ti guardava da fuori casa, gli uccelli nei sogni possono simboleggiare sensazioni positive o negative a seconda da cosa si prova a vederli o comunque notarne la presenza, nel tuo sogno sembra che ne sei un pò intimorita, questo associato al suo colore rosso simboleggia un sensazione negativa, di solito di vergogna, ma di cosa dovresti vergognarti? qui parte l’interpretazione del secondo sogno, tuo padre che tutto contento si mette lo smalto crema, questo già nel sogno, potrebbe rappresentare per te motivo di imbarazzo e si traduce in qualche suo atteggiamento o comportamento che non condividi, forse negli ultimi giorni hai notato oppure si è verificato un episodio dove tuo padre ha avuto un comportamento che ti ha fatto vergognare e che ti ha messo in imbarazzo.

all incirca un anno fa mio figlio di cinque anni ha iniziato il corso di sci di cinque lezioni dopo la terza lezione una notte mi sono sognata che mentre sciava cadeva in un canale di acqua mi chiamava per soccorrerlo ma io non potevo prenderlo perche l apertura era troppo stretta e si allontanava sempre piu chiamandomi ad un certo punto vedo mio fratello maggiore che mi chiama e mi dice di andare infondo al canale a vedere che ormai non c era piu nulla da fare perche mio figlio era morto oggi a distanza di un anno ho ricominciato a pensare a questo incubo perche fra pochi giorni mio figlio ricomincera il corso di sci come posso interpretare questo incubo puo essere un sogno premonitore non riesco nemmeno a dormire la notte dalla paura grazie

Ciao, il sogno non è premonitore, anche perchè è passato già molto tempo, pensiamo che sia dovuto principalmente e semplicemente ai pensieri e le preoccupazioni che possono affiorare nella mente di un ottima mamma, è ovvio che il corso di sci che ha fatto e che si appresta a fare di nuovo tuo figlio implica delle preoccupazioni per te, un minimo rischio c’è che si possa far male e questo si ripercuote nella tua vita onirica, facendo sognare il peggio.