sognare serpente (sogni interpretati)

sognare serpente

sognare serpente che mangia bastone

sognare serpente che mangia bastoneBuongiorno ho sognato un serpente arrotolato che iniziava ad ingoiare un bastone a terra . Sembrava di misura diciamo media. Man mano che proseguiva la sua azione  il serpente si ingrossava e di molto, come se il bastone fosse di diametro considerevole anche se all’ inizio non lo sembrava. La cosa è continuata sino ad ingoiare il tutto tanto che il palo è uscito dalla coda! Coda significa?

 

INTERPRETAZIONE SOGNO:

Ciao, l’elemento principale del tuo sogno è ovviamente questo serpente che mangia un bastone, solitamente questo simbolo ha un significato positivo, infatti significa che il sognatore sta spaventando i suoi rivali/nemici perchè si sta rimettendo in forma velocemente, nel tuo caso però è più u avvertimento, perchè dopo averlo visto che si ingrossava di molto (stai lavorando veramente bene) hai visto che il bastone usciva dalla coda e questo ti avverte a non esagerare perchè potresti ottenere l’effetto contrario, chi troppo vuole nulla stringe.

 

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare serpente che mangia bastone

Il tuo sogno ha fondamentalmente due simboli, il serpente e il bastone che ingoia fino ad uscirgli dalla coda, i numeri della smorfia napoletana sono rispettivamente 88 e 6.

sognare serpente giallo che mi insegue
sognare serpente gialloHo sognato un grosso serpente giallo che mi seguiva ad un certo punto mio marito lo prendeva dalla coda e lo lanciava via, nello stesso sogno vedevo tantissime tartarughe che salivano per le scale ed una signora che non conosco che le friggere e me le dava da mangiare dicendo che erano buonissime io ne mangiavo una non riuscendo a mangiarne altre…

 

INTERPRETAZIONE SOGNO:

Ciao sognare serpente giallo cheti insegue simboleggia la paura del sognatore nel commettere sempre lo stesso errore in un determinato contesto, forse stai per decidere o dover fare qualcosa che già hai dovuto fare in passato e hai sbagliato, non sei riuscito a superare questa cosa e ti è rimasta questa paura che è alimentata anche dalle malelingue e le cattiverie che sono scaturite nella prima occasione, la seconda parte, con le tartarughe fritte che ti venivano proposte da mangiare simboleggiano la paura delle conseguenze in caso di errore, rappresenta un periodo di confusione dove sei in balia delle opinioni degli altri.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare serpente giallo che mi insegue

Il tuo sogno è pieno di elementi che possono essere giocabili, il più importante è sempre il serpente che ti insegue e il numero proposto è 88, anche il colore giallo del serpente è da prendere in considerazione, numero 20 infine l’ultimo elemento che consideriamo rilevante sono le tartarughe, la smorfia napoletana propone 27.

sognare serpente bianco arrotolato

ho sognato un serpente bianco arrotolato su se stesso non era cattivo anzi il sogno era sereno lo guardavo da lontano.

INTERPRETAZIONE SOGNO:

Sognare serpente bianco solitamente è un avvertimento a non prendere sottogamba impegni e responsabilità che seppur sembrano di poco conto possono diventare con il tempo più grandi e difficili da gestire, questa interpretazione è supportata anche dalla descrizione del sogno dove era sereno e tu lo guardavi da lontano, significa appunto che stai assumendo un comportamento “libertino” e superficiale.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare serpente bianco arrotolato

L’elemento principale ovviamente è il serpente che come detto prima è associato al numero 88, per il colore bianco la smorfia napoletana propone il numero 10, infine volevamo prendere in considerazione anche il contesto rilassato e tranquillo dove si svolge il sogno, con numero 6.

sognare serpente nero e lungo

sognare serpente lungosalve, ho sognato un lunghissimo serpente nero. Io stavo dentro una casa e osservavo questo serpente strisciare all’esterno. La cosa che più mi ha colpito era la lunghezza del serpente lunghissimo. Grazie. conosce anche la cabala?

 

 

INTERPRETAZIONE SOGNO:

Ciao, il tuo sogno non ha un significato positivo, sognare un serpente nero simboleggia una sconfitta in campo lavorativo, una sconfitta molto cocente, il particolare dove il serpente è anche lungo peggiora ulteriormente il significato, aggiungendo anche un periodo bello lungo di rodimento per questa cosa.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare serpente nero e lungo

L’elemento principale de tuo sogno è il serpente a cui è associato il numero 88, al dettaglio della lunghezza associamo il numeor 34, infine per il colore nero del serpente la smorfia napoletana propone il numero 83

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *