sognare strada, sognare strada in salita

Sognare strada  stretta

Salve ho sognato di camminare per le strade del mio paese  tornando a casa, a un certo punto, ho imboccato un vicolo molto stretto.
Ma percorrendo questo vicoletto mi sono ritrovato poi su una strada a me sconosciuta, mai vista, allora sono tornato indietro ma arrivato all’imbocco dello stretto vicolo da cui ero partito non riuscivo più a uscirne.
Mi stavo sforzato tantissimo perché era strettissimo, a differenza di quando vi ero entrato, allora ho chiesto aiuto a 2 giovani che erano fermi lì che mi hanno aiutato ad uscire.
Una volta fuori ho notato che sul mio pantalone vi erano rimaste impresse le scritte che c’erano sui muri (a causa delle stusciamento che avevo fatto vicino al muro ho pensato nel sogno).

sognare strada stretta

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare strada stretta

Ciao, l’elemento principale del tuo sogno è la strada stretta, in generale questo non ha un interpretazione positiva.

Sognare strada stretta, simboleggia una fase della vita del sognatore, un periodo difficile e poco fortunato.

Importante anche il particolare con i due giovani che ti aiutano ad uscire, questo significa che hai bisogno di un aiuto esterno per uscire da questo periodo poco fortunato.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare strada  stretta

L’elemento principale ovviamente è la strada, la smorfia napoletana propone il numero 25.

Importante è anche la presenza dei due giovani che ti aiutano ad uscire da questa strada stretta,il 22 è il secondo numero che ti forniamo.

Sognare strada con omicidio

Salve,

Stanotte ho fatto un sogno un po’ strano che mi ha turbata. Ero in una via di Milano abbastanza praticata dalla movida con “amici” (non ricordo minimamente chi potesse esserci) e ad un tratto mi volto verso la strada e vedo un uomo di mezz’età seduto su una sedia con due donne a fianco in piedi in mezzo alla strada, nella corsia dove passa il tram.

Ad un certo punto, arriva il tram e travolge l’uomo. Ho assistito alla scena, mi sono voltata per coprire l’accaduto e piangevo. Ricordo di essere stranita e apatica per giorni, raccontando ad altri di averlo impresso nella mente e di sentirne ancora “l’odore”.

Da questa situazione, passo al paese in cui vive la mia famiglia e sull’argine del fiume, dietro casa di mia zia, trovo il loro cane (attualmente morto) vivo, chiamo mio cugina alle 3 di notte per raccontarle di aver trovato il suo cane vivo, e anche lì, al nostro incontro, racconto della scena del suicidio del tram.

sognare-strada-e-sangue

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare strada con omicidio

Ciao, il tuo sogno non ha un interpretazione positiva, molto probabilmente indica un brutto episodio che sta per verificarsi che ti sconvolgerà molto.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare strada  con incidente

L’elemento principale ovviamente è la strada, la smorfia napoletana propone il numero 25.

Il secondo elemento fondamentale è il suicidio, gioca il numero 49.

sognare strada in salita

Ho sognato che ero in gita con la mia famiglia e mentre attraversavano una strada in salita rapivano mio papà con una macchina.

sognare strada in salita

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare strada in salita

Ciao, l’elemento principale del tuo sogno è il rapimento di tuo padre, avvenuto in strada davanti a tutta la famiglia.
Il tuo sogno ha un interpretazione negativa, significa che temi possa succedere qualcosa a qualche tuo famigliare, molto probabilmente tuo padre.
Non sappiamo dirti se il tuo timore è fondato o solo una tua “fissa” che sta maturando nella tua testa in quest’ultimo periodo.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare strada  in salita

Gli elementi principali del tuo sogno sono il rapimento di tuo padre, la smorfia napoletana propone il numero 5 e il contesto deove avviene il tutto, ovvero su una strada in salita, per questo simboleo ti proponiamo il numero 25

sognare strada e sangue

Salve, sono Leonardo tanto tempo fa sognai che ero al paese dei miei nonni che ora sono morti, ero con la mia fidanzata a quel tempo, nella casa in ristrutturazione. i suoi genitori erano nella casa vecchia con i miei e i miei nonni, quando uscimmo dalla casa nuova e tornavamo alla casa vecchia trovai mio suocero che scappava per strada che piangeva con il viso tutto insaguinato con sua moglie.
ma la cosa che mi sbalordì di più fu vedere mio nonno che si fregava le mani sporche di sangue e rideva contro mio suocero, come se gli stesse dicendo: te la sei voluta!!!! una cosa quando feci il sogno mio nonno era già morto. Aiutatemi vi prego in questi ultimi tempi non faccio che pensare a quel sogno di qualche anno fa. grazie leonardo

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare strada e sangue

Ciao, il tuo sogno simboleggia discussioni e problemi a livello familiare, nel sogno sono tuo nonno e tuo suocero a litigare e questo potrebbe significare che probabilmente a tuo nonno avrebbe dato fastidio qualche atteggiamento che stai riscontrando in questo periodo di qualcuno che che ti è molto vicino, molto probabilmente familiare o parente acquisito.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare strada  in salita

Il tuo sogno è pieno di simboli che portano a numeri giocabili a lotto, ti suggeriamo nonno, suocero e strada dove quest’iltimo scappa tutto insanguinato, la smorfia napoletana suggerisce rispettivamente questi numeri, 76,82 e 35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *