sognare topi in casa

sognare-topo

SOGNO DA INTERPRETARE:

Il sogno si svolge nella mia abitazione. Dormo su di un divano, mi sveglio e questo era completamente disordinato con 2 topi che sono vicini a me, senza mai toccarmi. Uno piu’ grosso ed un altro piu’ piccolino, entrambe quasi interamente bianchi con macchie marroni-nere e non avevano un aspetto sgradevole, erano molto simili a topi da laboratorio. Li guardo e mi intimorisco, ma non urlo. Il timore piu’ che per l’aspetto dei topi, e’ il fatto di averne la casa infestata. Il topo piccolo scappa, quello grande resta sul divano. Da questo momento in poi, la mia attenzione e’ focalizzata sul topo piccolo, come se quello grande, non potesse piu’ portare scompiglio. Seguo il topo piccolo che scappa verso il corridoio, che congiunge il resto della casa alle camere da letto, ma si ferma. io allora urlo tentando di avvisare mia madre e mio padre della spiacevole sorpresa. Il topino riprende la corsa e passa infiltrandosi sotto la porta del corridoio, lo seguo spalancando la porta. Continuo leggi l’articolo ad urlare mentre lui e’ gia’ arrivato in fondo al corridoio. Finalmente ho una risposta da parte dei miei, che pero’ nel sogno non vedo mai. Mia madre e’ anche lei stupita nel ricevere questa sorpresa, mentre mio padre sdrammatizza la situazione con una risata, dimostrando un tono sicuro e rassicurante. Cerco di seguire il topo, per non perderlo di vista e ad un tratto, intimorito dalla fine del corridoio, cambia direzione venendomi incontro. Mi passa sotto le gambe ed io intimorito che possa riuscire a salirmi addosso comincio a saltare.
 
INTERPRETAZIONE SOGNO:
 
Ciao l’elemento principale e centrale del tuo sogno è la presenza di questi due topi, in generale sognare topi non ha un significato positivo, a causa delle sensazione che suscita nella realtà per la maggior parte delle persone, ovvero paura e disgusto, nel tuo sogno però non è questo il significato, il particolare secondo cui non sei spaventato dal topo per il loro aspetto fisico (sembrano anche carini) ma perchè potrebbero infestare cosa e hanno appena creato scompiglio, simboleggia un problema o meglio il tuo comportamento di fronte questa tipologia di problema, che fino ad ora era di panico e paura ed invece da oggi sei disposto ad affrontare il problema seriamente e  con serietà, questo si evince anche da come continua il sogno, insegui il topolino piccolo in giro per casa, convinto che quello grande non è un problema, ed anche se ad un certo punto torna indietro e ti viene incontro e ti intimorisci il sogno continua ad avere interpretazione positiva perchè in ogni caso stai affrontando il problema ed è già un passo avanti rispetto al  rimanere fermo o spaventato di fronte ai problemi.
 

Analisi del sogno e numeri lotto

L’elemento principale rimangono i topi, la smorfia per loro propone il numero 61, altri elementi importanti sono il contesto, ovvero casa tua e la presenza di tuoi genitori, i numeri da giocare sono rispettivamente, casa: 23 , mamma:52 e padre 9.

——————————————————————————————————–

SOGNO DA INTERPRETARE:

Mia nipote ha sognato il nonno paterno morto 4 mesi fa,era nel box di casa sua è voleva portare a casa di mia nipote dei comodini in camera da letto,mia nipote gli parlava ma lui era molto triste e non le rispondeva,la guardava è basta.Poi ha raccolto il prezzemolo dal giardino ed e’ andato via.

 
INTERPRETAZIONE SOGNO:
 
Ciao l’elemento principale del sogno è la presenza del nonno defunto, quello che sta facendo è poco rilevante, il portare i comodini dal box fino alla cameretta non sembra influenzare il significato del sogno, è il suo comportamento che è fondamentale, infatti sognare un nonno defunto che non ti parla e che addirittura è triste significa che tuo nipote si sta comportando in un modo che agli occhi del nonno non sarebbe piaciuto oppure il nipote ha preso una decisione che sarebbe stata poco gradita al nonno, non deve essere per forza qualcosa di drastico o estremamente negativo, semplicemente è una scelta che non sarebbe stata condivisa dal nonno e lui ne è consapevole.
 
 

Analisi del sogno e numeri lotto

Come detto nell’interpretazione l’elemento principale del sogno è la presenza di questo nonno defunto che torna in vita, per questo elemento la smorfia napoletana propone il numero 76, se consideriamo anche il contesto del sogno prendiamo in considerazione la camera e il numero associato è il 58, infine volevamo prendere spunto anche del prezzemolo che è l’ultimo elemento del sogno, in questo caso il numero di riferimento è il 12.


SOGNO DA INTERPRETARE:

ho sognato di essere sul tetto di casa mia con molta, molta gente, anche che non conoscevo. purtroppo credo fosse venuta al funerale di mia madre, morta nel sogno. nel caos della folla c’erano anche dei piccoli dinosauri, alti circa 40-50 cm, anche più bassi; questi rincorrevano le persone in particolare me, su una pista che delineava il perimetro del tetto di casa mia.

 
INTERPRETAZIONE SOGNO:
 
ciao il tuo sogno non ha un significato positivo e un negativo, il sognare di stare su un tetto è un sogno molto raro, simboleggia successo nel lavoro, c’è da considerare anche il motivo per cui eri sul tetto con altre persone, ovvero il funerale di tua mamma, questo ha un significato negativo e indica che ci saranno tensioni e litigi in famiglia, probabilmente legati al successo nel tuo lavoro, forse non piacerà il tipo di lavoro che stai facendo, oppure avere successo nel lavoro comporterà cambiamenti che non saranno graditi a casa e che saranno motivo di discussione, infine la presneza di questi piccoli dinosauri che inseguono le persone e sopratutto te simboleggiano le conseguenze delle vostre discussioni, che saranno fastidiose per te e per ristabilere la calma ci vorrà un pò di tempo.
 

Analisi del sogno e numeri lotto

Nel tuo sogno gli elementi importanti sono molti, partiamo dal contesto, sognare un tetto propone il numero 45, nella smorfia napoletana un funerale è associato al numero 90, infine la presenza dei dinosauri che vi inseguono e probabilmente spaventano tutti suggeriscono anche i numeri 10 (dinosauro) e 90 (paura)

——————————————————————————————————–

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *