sognare fidanzato, sognare fidanzato che tradisce

sognare ragazzo che mi tradisce

Sognare fidanzato in pericolo

Stanotte ho fatto un sogno davvero insolito. Mi sono vista nel parcheggio situato sotto casa mia con il mio fidanzato. Camminando, incontriamo uno sconosciuto, intenzionato a far del male al mio fidanzato. Lui, in buona fede, stava andando in aiuto di questo sconosciuto. Io, avvertendo il pericolo ho fatto allontanare il mio ragazzo e ho interagito tessuto erettile io con questo ragazzo. Lui mi inizia a minacciare di farmi del male con delle spezie di vario genere che ora non ricordo. Spaventata inizia a correre verso il mio lui e mi sveglio. Cosa può significare tutto ciò?
Grazie in anticipo per la disponibilità.
A presto.

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare fidanzato in pericolo

Ciao il tuo sogno con elemento principale questo persona che vuole fare del male al tuo fidanzato può avere due significati distinti:

– un prima interpretazione potrebbe essere che nella vita reale il tuo fidanzato sta facendo o sta per fare qualcosa che è un pò pericoloso, potrebbe essere un operazione, un intervento, un viaggio in un posto poco sicuro e questa cosa che deve fare ti crea preoccupazioni e nervosismo.

– la seconda interpretazione che possiamo dare al tuo sogno, è quella da scegliere nel caso il tuo fidanzato non deve fare niente di quanto detto sopra, in questo caso il tuo sogno non è altro che una manifestazione di amore per lui, siete cosi vicini che senti di dover prevedere e nel caso difenderlo se si trova in pericolo.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare fidanzato in pericolo

L’elemento principale del tuo sogno è il fidanzato che è in pericolo e viene coperto e aiutato da te che avevi capito tutto, per questo la smorfia napoletana propone il numero 78, crediamo che sia da prendere in considerazione anche il sentimento di paura che pensiamo sia condiviso per quasi tutto il sogno, in questo caso il numero da giocare è il 90.

sognare fidanzano che tradisce

Salve, ho sognato che stavamo io, il mio ragazzo e una nostra amica.
Io ero già sospettoso nei confronti del mio ragazzo, perché da come si parlava tutti e 3, pare che, nel sogno, qualche giorno prima fosse successo un qualcosa tra il mio fidanzato e un altro ragazzo.
Il mio fidanzato negava ma in me il dubbio c era.
Mentre parliamo di ciò, arriva un messaggio al mio fidanzato di questo ragazzo…un messaggio dolce del tipo “penso a noi”.
Io mi arrabbio e invito il mio ragazzo a fare capire a questa persona che lui è impegnato anche senza fare il mio nome …l amica da ragione a me!

sognare-fidanzato-che-tradisce
sognare fidanzato che tradisce

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare fidanzato che tradisce

Ciao purtroppo il tuo sogno non ha un significato positivo, essere sospettosi di tradimento in sogno è quasi sempre indice di poca autostima e fiducia nei rapporti di coppia, è quello che succede nel sogno, inoltre cerchi conferma e aiuto in una tua amica,questo accentua il problema dell’insicurezza, sottolineando la necessità di un altra persona per poter affrontare il discorso.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare fidanzato che tradisce

L’elemento principale del tuo sogno è il dubbio che il tuo fidanzato possa tradirti, per questi due elementi la smorfia napoletana dice di giocare rispettivamente i numeri 78 e 17, pensiamo che la gelosia sia un altro elemento da tenere in considerazione, numero 80.

sognare fidanzano che torna

Salve questa notte ho fatto un sogno strano, premetto con questo ragazzo sono stata molto poco, lui si era lasciato da 4 mesi con la ragazza la quale ha settembre è tornata e si sono rimessi insieme. Questa notte però ho sognato che eravamo in un grande prato con tutti gli amici lui stavamo ancora con lei però venne da me dicendomi che tre volte alla settimana sarebbe stato a Roma per lavoro e che in quei giorni voleva stare con me nonostante lui fosse fidanzato con questa ragazza, e mi bacia anche davanti al gruppo di amici con cui eravamo e il suo migliore amico che è anche un mio carissimo amico è rimasto stupito come un po’ io che però accettai la proposta di stare con lui quelle volte che veniva a Roma. Che può significare? Grazie.

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare fidanzato che torna

Ciao il tuo sogno significa che fondamentalmente pensi ancora a lui, la vostra storia è durata troppo poco e ti ha lasciato l’amaro in bocca a tal punto che nella vita reale saresti disposta a vederlo nel caso tornasse che è anche un pò la tua speranza.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare fidanzato che torna

Ciao, pensiamo che gli elementi principali del tuo sogno sono il bacio che vi scambiate provocando lo stupore tra i vostri amici e la proposta di diventare amanti quando lui viene a Roma, i numeri per la smorfia napoletana sono 7 e 17.

sognare fidanzano in carcere

Stanotte ho sognato un mio amico della quale ero follemente innamorata, tra di noi c’era un rapporto speciale, poi mi sono fidanzata e non l’ho più visto e sentito visto che si può dire che eravamo quasi ex.. Comunque, ho sognato che veniva arrestato ma ero l’unica che non poteva entrare nel carcere per parlargli, avevo una sorta di divieto, quindi è entrata mia madre e prima che entrasse le ho detto: digli che mi manca e che deve uscire presto, poi dagli questa busta, nella busta c’erano un anello, una lettera e un biglietto degli auguri con l’invito della mia festa.
Mia madre quando esce mi fa: il biglietto te lo rida perché ha detto che non ha bisogno dell’invito per venire alla tua festa, l’anello te lo rida perché qui non glie lo fanno tenere e poi non lo può mettere perché è ancora fidanzato, la lettera l’ha letta ma preferisce che la tieni tu perché non la vuole tenere qui, poi ti ha scritto un bigliettino, leggilo. Allora io leggo il biglietto e c’era scritto: mi manchi anche tu, torno presto stai tranquilla e ti giuro che la prima cosa che faccio quando esco è quella di venirti a prendere. Poi non so perché è ma mi sono trovata davanti al vetro del carcere e lui mi ha detto: sono finito dentro per rissa, tra 30 giorni esco!

sognare-fidanzato-in-carcere
sognare fidanzato in carcere

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare fidanzato in carcere

Ciao, il tuo sogno è davvero particolare, rappresenta un pò il tira e molla che avete fatto in passato finchè non ti sei fidanzata e non vi siete sentiti più, nel sogno dopo aver saputo che è stato arrestato quando vai per andare in carcere scopri di essere l’unica a non poter entrare e vederlo, questo significa che pensi che lui porti rancore nei tuoi confronti perchè ti sei fidanzata con un altro, nel sogno poi entra tua madre per parlarci e per dargli i tuoi regali e messaggi, che tornano indietro e anche questo potrebbe significa che lo immagini freddo nel caso in cui ora riallacciaste i rapporti, infine però anche lui ti lascia un biglietto che questa volta apre uno spiraglio positivo e indica una speranza da parte tua, in definitiva il tuo sogno, come detto all’inizio, simboleggia il vostro avvicinarvi e allontanarsi e il fors eil rimpianto per non aver concretizzato veramente.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare fidanzato in carcere

Ciao, il tuo sogno è pieno di elementi importanti, partiamo da questo ragazzo che era il tuo “fidanzato” il numero per la smorfia napoletana è il 78, importanti sono anche gli oggetti che vuoi fargli arrivare tramite tua madre e ti consigliamo di giocare il 10 per l’anello e il 2 per la lettera, infine eravamo indecisi se considerare la prenseza di tua mamma oppure il contesto del sogno, ovvero il carcere, abbiamo prediletto quest’ultmo perchè più forte, la smorfia napoletana propone il numero 44.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *