sognare sangue, sognare sangue bocca

Sognare sangue dalla bocca

Salve, ho sognato.di aver male alla bocca ,( a lavoro) ho guardato e avevo del sangue sulla gengiva! ad un certo punto mi sono ritrovata con molto sangue in bocca ho preso un fazzoletto e lo sputato li; poi mi sono guardata allo specchio e mi mancava anche un pezzo di dente , la parte che era rimasta era lunga e appuntita.

In seguito ho cominciato a farmi ancora più male giocando con un piercing sul labbro che portava a piastrina in ferro dalla parte della bocca; continuavo a toccarmi con questo piercing peggiorando la situazione, ricordo persino il sapore del.sangue in.bocca , mi potreste dire il significato e darmi dei numeri da giocare ? Grazie mille.

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare sangue dalla bocca

Ciao il tuo sogno è pieno di simboli importanti, il principale e il sangue che ti esce dalla bocca, secondario ma non troppo c’è il dente spezzato che dopo era lungo e appuntito.

Il tuo sogno ha un significato negativo, sognare sangue che esce dalla bocca è un avvertimento a cercare di capire che ultimamente stai cercando felicità e sollievo da cose superficiali, l’interpretazione peggiora ulteriormente se consideriamo anche il dente spezzato, le cose di poco conto a cui stai dando troppa importanza ultimamente ti porteranno anche ad una perdita in termini economici o addirittura di amicizia.

sognare sangue dalla bocca

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare sangue dalla bocca

L’elemento principale del tuo sogno è il sangue che esce dalla tua bocca.

La smorfia napoletana consigli di giocare i numeri 13 e 80, come terzo numero ti proponiamo il 45 che rappresenta le gengive.

sognare sangue dal dito

questo pomeriggio mi sono coricata e ho sognato che mentre facevo le faccende di casa mi sono ferita un dito della mano sinistra tanto sangue e mentre mi giro vedo mio marito con il volto pieno di sangue teneva un bimbo in braccio come se fosse il nostro che in realtà non ne abbiamo, questo bimbo parlava e diceva papà a mio marito voglio la mamma e me lo sono presa in braccio poi mi sono svegliata.

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare sangue dal dito

Ciao, il tuo sogno non ha un significato positivo, l’elemento principale è la presenza del sangue prima sul tuo dito e poi sul volto di tuo marito, la presenza del bambino potrebbe simboleggiare la parte negativa del sogno, non è vostro ma lo sembra da come viene trattato, il tuo sogno molto probabilmente indica un periodo di crisi di coppia o in ogni caso problemi con il tuo lui che se non affrontati di petto subito potrebbero portare a grandi problemi e incomprensioni forti in futuro.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare sangue dal dito

Ciao il tuo sogno è pieno di elementi importanti, partiamo dal sangue che vedi sul tuo dito  poi su tuo marito,la smorfia napoletana propone il numero 13, fondamentali sono anche i simboli del dito, marito e bambino i numeri da giocare la lotto sono rispettivamente 1,19 e 15

sognare gatto parlante

Avevo un gatto bianco e nero parlante,un giorno tiro una pallina piccola piccola dal balcone per far giocare gli altri gatti e lui si tuffa e lo ritrovo,avvisata dagli altri gatti, in una gigantesca pozza di sangue. Potreste interpretarlo, per favore?

sognare sangue dito

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare gatto parlante

Ciao, il tuo sogno ha un significato negativo, sognare un gatto parlante ovvero una cosa non possibile nella realtà, significa che in questo periodo sei troppo distratta, molto assente e stai trascurando alcune cose importanti nella tua vita, questo tuo atteggiamento probabilmente ti è stato già segnalato ma stai facendo finta di niente oppure secondo te non è cosi, potresti peggiorare ulteriormente le cose e ritrovarti improvvisamente ricatapultata nella triste realtà con le ossa rotte(ritrovi il gatto in una pozza di sangue).

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare gatto parlante

Ciao, i numeri da giocare secondo la smorfia napoletana sono sangue 13, gatto 3 e parlare 7.

sognare sangue per intossicazione

Ecco il mio sogno: sono nella mia casa al mare con mio padre e il mio ragazzo. A un certo punto guardo un video in cui una ragazza si suicida mangiando cibo tossico (che faceva male solo se mangiato da liquido),e mentre moriva perdeva sangue da molte parti del corpo compresa la bocca. Dopodiché ho scoperto di avere quel cibo, però solido, in casa,e ne ho mangiato un po’,pensando non mi facesse male. Ma poi ho iniziato a tossire e tossendo sputavo sangue.

Sono andata al pronto soccorso con mio padre; lui è entrato e ha detto che stavo così per aver mangiato delle porcherie (ma in realtà non era vero) e allora i medici gli dissero di non preoccuparsi, che mi sarebbe passato presto senza l’aiuto di farmaci o interventi. Io stavo malissimo e sono intervenuta dicendo loro che mi sentivo davvero male, ma loro non mi ascoltavano e ridevano dicendo che le mie erano bugie e quello che avevo non era importante; dopodiché mi sono messa a piangere e sono morta. Che significa?

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare sangue per intossicazione

Ciao, il tuo sogno ha interpretazione negativa se non poni rimedio in tempo al tuo comportamento, l’elemento principale è il sangue che usciva da più parti del corpo della ragazza nel video e poi anche dalla tua bocca dopo aver mangiato questa sostanza tossica, il tuo sogno ti avverte a non essere testardo come sei di solito e ad ascoltare una volta tanto il consigli che ti vengono dati, il pezzo del sogno dove mangi questa sostanza che ritenevi tossica solo se liquida simboleggia proprio la tua testardaggine e tutto quello che avviene dopo nel sogno, il sentirsi male e andare in ospedale e addirittura morire non è nient’altro che la conseguenza ad essere sempre dell’idea tua.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare sangue intossicazione

Ciao, gli elementi principali sono il sangue che vedi nel video e dalla tua bocca.

Il numero relativo è il 13 poi di secondaria importanza segnaliamo il cibo e l’ospedale con i numeri  della smorfia napoletana associati 16 e 41

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *