sognare bicicletta piccola, sognare bicicletta

sognare bicicletta piccola

sognare bicicletta piccolaSognare bicicletta piccola può avere più di un significato, dipende da come viviamo la situazione, in generale sognare una bicicletta indica il percorso che facciamo nella nostra vita, può indicare un determinato cammino che stiamo facendo in questo periodo della vita, sognare bicicletta piccola ha in generale un significato negativo, perchè di certo non rende la pedalata agevole, non è della misura nostra e questo significa che il percorso che stiamo facendo non sarà agevole, non raggiungeremo l’obiettivo nei tempi giusti e neanche facilmente.

Sognare bicicletta piccola e pedalare ugualmente senza difficoltà ha un significato positivo, significa che saremo in grado di affrontare agevolmente le difficoltà che ci si presenteranno a breve.

Sognare bicicletta piccola e non riuscire a pedalare, ha un interpretazione negativa, vuol dire che ci stiamo sottovalutando, non diamo fiducia a quello che facciamo e i risultati non tardano ad arrivare.

Sognare bicicletta piccola e cadere

Ciao ho sognato di portare una bicicletta piccola di colore rosa, era proprio una bicicletta da bambina, ovviamente non riuscivo a pedalare perchè le ginocchia non entravano, per agevolarmi ho avuto la brillante idea di andarmene in discesa, peggio che andar di notte, dopo poche pedalate sono caduto su un lato.

INTERPRETAZIONE DEL SOGNO: sognare bicicletta piccola e cadere

Ciao, il tuo sogno non ha un significato positivo, sognare di non riuscire a pedalare con un bicicletta piccola significa che non riuscirai a raggiungere un obiettivo nei tempi che ti eri prefissato, il cadere e farti male rappresentano le conseguenze di questo tuo percorso faticoso.

Sognare bicicletta piccola in salita

Ho sognato di portare una bicicletta piccola, sembrava una bici pieghevole e sono stato un pò di tempo a cercare di alzare il sellino e il manubrio, quando mi sono accorto che non era possibile ho provato ad andare dove volevo recarmi con la bici in miniatura, dopo una pezzo in pianura ho iniziato a salire una salita e dopo aver faticato non poco all’inizio ho sviluppato una tecnica stranissima che mi permetteva di salire ugualmente senza sforzarmi moltissimo.

INTERPRETAZIONE DEL SOGNO: sognare bicicletta piccola in salita

Ciao, il tuo sogno ha un significato positivo, simboleggia la tua tenacia e determinazione nel risolvere un problema che ti si presenterà a breve, dopo un iniziale periodo di sconforto riuscirai a farti coraggio e affrontare il problema di petto, finchè non arriverai alla soluzione definitiva.

Guarda anche: sognare bicicletta rossa

sognare bicicletta piccola e numeri lotto

Sognare bicicletta piccola 13, 23

Sognare bicicletta salita 13, 23, 45

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *