sognare cantare chiesa, sognare cantare in chiesa

sognare cantare in chiesa

sognare cantare chiesaSognare cantare Chiesa è un sogno che può avere più di un interpretazione a seconda di come combaciano le sfaccettature tra i due elementi principali: Cantare e la Chiesa; inoltre bisogna tener in considerazione anche  gli altri dettagli che appaiono nel sogno.

Di fondamentale importanza in questo sogno è considerare anche se questa è un attività che facciamo nella vita reale oppure no, se stiamo cantando in un coro o da solisti ed anche se mentre stiamo sognando di cantare in Chiesa ci sentiamo a nostro agio oppure è una situazione imbarazzante.

In Linea generale, Sognare cantare in Chiesa potrebbe rappresentare il bisogno del sognatore di esternare le emozioni, i sogni e gli obiettivi che sono soffocati da troppo tempo e che sono considerate cose infantili o ne migliore dei casi da ribelli.

Sognare di cantare in Chiesa da solisti significa che è arrivato proprio il momento di inseguire almeno una di queste emozioni, sia se questa è un attività che svolgiamo nella vita reale o meno.

Sognare cantare in Chiesa e in un coro Significa che per deciderci a fare un passo verso la direzione voluta abbiamo bisogno di una spinta, un consiglio o comunque una mano da una persona esterna.

Sognare cantare in Chiesa e sentirsi a proprio agio, significa che il sognatore sta proprio esplodendo! è arrivata loro di sfogarsi, muoversi, rendersi attivi e propositivi.

Sognare cantare Chiesa, sentirsi in imbarazzo e non al nostro posto, significa che ancora stiamo li a pensare se muoverci o meno e la situazione sta diventando molto stressante, perchè volgiamo fare ma non facciamo, intanto il tempo passa e non siamo felici perchè non facciamo quello che realmente ci piace.

Sognare cantare chiesa ed essere felice

Ciao, questa notte ho sognato di trovarmi nella Chiesa dove vado quasi ogni domenica, solo che per la prima volta in vita mia, quando il prete ha fatto un cenno sono salito sull’altare insieme ad altre 10 persone per cantare una canzone, premetto che lo faccio quando vado in Chiesa la domenica ma nonostante tutto non ero agitato ed anzi mentre cantavo ero molto contento ed entusiasta, potete dirmi cosa significa? grazie 

INTERPRETAZIONE DEL SOGNO: sognare cantare Chiesa

Ciao, come detto nella descrizione generale del sogno nelle righe sopra, il tuo sogno rappresenta la voglia che hai di inseguire il tuo istinto che ti dice di iniziare a credere in quello che vuoi davvero, senza reprimere le emozioni e le voglie, il particolare del sogno dove sei felice ed entusiasta di cantare in questo coro è un avvertimento o meglio una conferma sono maturi per fare questo tipo di avventura, basta prendere un pò di coraggio.

Sognare cantare chiesa da solista

Ho sognato che un mio caro amico mi viene a chiamare a casa e mi porta in Chiesa per andare a cantare da solista, la cosa stranissima nel sogno è che per tutte le persone che incontro nel sogno è normale che io canti da solo in chiesa davanti a tutti ma io ero agitatissimo e assolutamente non volevo, ne viene fuori una prestazione davvero scadente al limite della vergogna!! il sogno finisce mentre io scappo in lacrime dalla Chiesa.

INTERPRETAZIONE DEL SOGNO: sognare cantare Chiesa da solista

Ciao, il tuo sogno significa che qualcuno verrà ad aiutarti per cercare di a trovare la tua vera strada (amico caro che ti cerca a casa) ma nonostante questo suo aiuto i tempi non sono ancora maturi e tu ti nascondi ancora dietro a concetture e paura che sono solo scuse, il tentativo sarà un fischio (prestazione scadente) e crescerà in te la frustrazione per non riuscire a muoverti da questa situazione di stallo (scappare in lacrime dalla chiesa), il tuo sogno è un pò da considerarsi come un avvertimento a muoverti e sbilanciarti ora che hai uno o più appoggi, più tentenni più sarà difficile fare passi in questa direzione.

Guarda anche:

Sognare Chiesa – Sognare di cantare su un palcoscenico – sognare cantare in Chiesa

sognare cantare Chiesa e numeri da giocare

Sognare cantare chiesa  55,84

Sognare cantare Chiesa in coro 55,84 35

Sognare cantare in Chiesa solista 55,84 23

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *