Sognare di cantare su un palcoscenico

Sognare di cantare su un palcoscenico

Sognare di cantare su un palcoscenicoSognare di cantare su un palcoscenico può avere più di un interpretazione, bisogna tener conto anche delle possibili varianti, ovvero, ci troviamo davanti ad un pubblico oppure siamo soli? siamo imbarazzati o tranquilli mentre cantiamo?.

In generale cantare su un palcoscenico indica la voglia del sognatore di esprimere le sue emozioni,  farlo sul palcoscenico significa che il sognatore è convinto di poter essere più sicuro nei propri mezzi nel caso in cui riesce a seguire ed esprimersi in tal senso.

Sognare di cantare su un palcoscenico e non sentirsi in imbarazzo vuol dire che il sognatore sente di esprimere una sua emozione e che questa cosa lo porterà a vivere meglio di come ha fatto fin ora.

Sognare di cantare su un palcoscenico e provare vergogna o addirittura paura ha un interpretazione negativa, significa che ancora non siamo pronti a fare quello che vorremmo fare da molto tempo, continueremo ancora per un pò a rosicare dentro e rimanere fermi.

Sognare di cantare su un palcoscenico e trovarsi di fronte ad un gran pubblico significa che il sognatore è convinto di poter essere finalmente a diventare il protagonista della sua vita, niente più perdite di tempo per cose inutile che non si sente di fare per davvero.

Sognare di cantare su un palcoscenico ma avere poco, pochissimo pubblici ha un significato negativo, significa  che il sognatore non è completamente convinto di voler seguire le sue emozioni perchè pensa che forse i risultati voluti non saranno esattamente quelli sperati.

Sognare di cantare su un palcoscenico senza pubblico

Ciao,  ho sognato di trovarmi a cantare su un palcoscenico alla festa del patrono del mio paese, ero molto convinto e sicuro di salire sul palco anche se non sono un cantante e nella vita reale sono molto timido, in ogni caso il pubblico era quasi nullo e notando questa cosa mentre cantavo ci sono rimasto molto male.

INTERPRETAZIONE DEL SOGNO: sognare di cantare su un palcoscenico senza pubblico

Ciao songare di cantare su un palcoscenico e non avere pubblico ha un significato neutro, questo perchè se si sogna di essere determinati e gasati di voler cantare come hai fatto, nonostante non è quello che fai di solito, indica che sei pronto a sfogarti e seguire quello che vuoi, il poco pubblico simboleggia solo i tuoi timori per come andranno le cose nel caso tu faccia davvero un passo dle genere, ma assolutamente non vuol dire che andranno male!!

Sognare di cantare su un palcoscenico ed essere interrotti

Ciao sono Monica, questa notte ho sognato di cantare su un palco, premetto che nella vita reale con cui mi esibisco abitualemnte sopratutto nei fine settimana, la parte curiosa del sogno è quando vengo interrotta da uno sconosciuto che sale sul palco e dice che non possiamo continuare ma non speiga il motivo, gli altri componenti scendono senza fare tante storie, io rimango a chiedere spiegazioni che non mi vengono date.

INTERPRETAZIONE DEL SOGNO: sognare di cantare su un palcoscenico ed essere interrotti

Ciao, per interpretare il tuo sogno dobbimao tener conto che canti abitualmente davanti ad un pubblico nella vita relae, questo potrebbe influenzare il tuo mondo onirico e significa che potresti aver paura di fare una brutta performance.

In alternativa, il tuo sogno simboleggia la tua paura per le conseguenze che si avranno se ti lascia andare ad un sensazione, pensi che si potrebbe interrompere qualcosa nei rapporti con una persona e per questo motivo per ora, preferisci restare ferma e non fare niente.

Guarda anche: sognare cantare chiesa, sognare di cantare in Chiesa

sognare di cantare su un palcoscenico e numeri lotto

Sognare di cantare su un palcoscenico agitati 55, 34, 12

Sognare di cantare su un palcoscenico tranquilli 55, 13,78

condividi questo post!

One Comment on “Sognare di cantare su un palcoscenico”

  1. Salve ho sognato di trovarmi su un palcoscenico teatrale avevo una bella voce e cantavo somewhere over The rainbow e c erano anche altri giovani insieme a me sul palco ma non li conoscevo e facevamo tutti parte di un musical e c era un gran pubblico ad assistere e quando canto vengo applaudita per la bella voce grintosa che avevo .cosa significa questo sogno ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *