sognare televisione

sognare televisoreSognare televisione ingenerale indica la parte passiva del sognatore in determinate occasioni, il rimanere a guardare piuttosto che fare qualcosa che in alcuni casi è positivo perchè indica la capacità di ragionare prima di fare qualcosa senza essere impulsivi, ma nella maggior parte dei casi è negativo perchè cosi non si riesce a dire la propria idea.

 

Sognare televisione rotta

Sognare di avere o vedere una televisione rotta ha in generale un significato positivo, significa che il sognatore anche se non vuole e chiamato a dire la sua, basta con l’atteggiamento passivo dove cui viene detto cosa fare e ci limitiamo a fare senza dire la nostra idea.

Sognare televisione accesa (sognare televisore acceso)

Sognare di notare una televisione accesa può avere sia un significato positivo che uno negativo, se siamo felici di vedere o accedere una televisione il sogno indica che siamo capaci di fermarci a pensare e ragionare quando avviene un imprevisto, ci muoviamo dopo aver pensato bene a cosa fare senza dare priorità all’istinto, se sogniamo una televisione accesa che ci infastidisce il sogno ha un significato negativo, il sognatore sta tornado ad avere un atteggiamento passivo dopo essersi dato una svegliata e d essere passato in prima linea, stiamo tornando a far fare agli altri per pigrizia e svogliatezza.

Sognare televisione vecchia

Sognare una televisione vecchia ha un significato negativo, l’aspettare prima di muoversi e il comportamento passivo e poco incisivo fanno parte di noi da ormai troppo tempo e stanno diventando il nostro modo di fare standard e questo non va bene.

Sognare televisione spenta (sognare una televisione spenta)

Sognare di spegnere la televisione oppure di vedere una televisione spenta ha un interpretazione positiva, finalmente ci stiamo dando una svegliata! protagonisti della nostra vita con dinamismo e proattività.

Sognare una televisione rotta (Sognare televisore che si rompe)

sognare televisore rottoSognare una televisione rotta ha un significato positivo come per la televisione spenta, solo che ha un valore ancora più forte, in pratica il sognatore sarà cosi contento di aver finalmente assunto un atteggiamento positivo verso la vita che il tornare a fermarsi in modo pigro non è più assolutamente accettabile e considerato.

 

Sognare televisore che cade

Sognare una televisione che cade può avere sia un interpretazione positiva che una negativa, tutto dipende da come reagisce il sognatore nel sogno, se è felice allora il significato è positivo, nuove esperienze in vista, se siamo tristi invece il sogno assume un interpretazione negativa, qualcuno ci ferirà molto facendoci notare la nostra negligenza e staticità eccessiva.

Sognare televisore che non funziona

Sognare una televisione che non funziona ha un interpretazione negativa, significa che il nostro atteggiamento troppo riflessivo non ci aiuta in tutte le occasioni e proprio a breve capiterà qualcosa dove dobbiamo agire d’istinto e velocemente e non calcolando tutto nel minimo dettaglio come sempre.

Sognare di guardare televisione (sognare di vedere la televisione)

sognare guardare televisioneSognare di guardare la televisione significa che il sognatore studia e imita troppo attentamente il comportamento delle altre persone senza dare una nota di personalità.

 

 

 

 

Sognare di essere in televisione

Sognare di trovarsi in televisione significa che il sognatore è il modello di vita di qualcuno che gli sta vicino, il sogno è un avvertimento ad essere responsabile in questo perchè ogni nostro passo e osservato e imitato.

Sognare un televisore nuovo

Sognare un televisore nuovo ha un significato negativo, sedentarietà e acciacchi fisici in arrivo.

Sognare personaggio televisivo (Sognare presentatore televisivo)

Sognare di vedere o incontrare un personaggio televisivo indica che stiamo prendendo spunto dall’atteggiamento di qualcun’altro per comportarci in determinate occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *