sognare radio

sognare radio

sognare radioSognare radio può avere più di un significato a seconda di come il sognatore vive il sogno, può simboleggiare evasione verso la quotidianità, in altri casi può indicare una ramanzina in vista e sopratutto il modo in cui reagiremo.

Sognare radio accesa

Sognare di notare una radio accesa può avere sia un significato positivo che negativo, se lo facciamo in modo disinteressato indica un breve ma intenso periodo di evasione dalla vita lavorativa, una vacanza anche di qualche giorno che però ci piacerà molto oppure un momento di distacco dal tram tram quotidiano che ci farà riposare a dovere, se invece la radio accesa ci disturba il sogno assume un interpretazione negativa, il mostro comportamento poco chiaro e rispettoso sarà notato e qualcuno a noi molto vicino ci farà una bella e umiliante lavata di capo.

Sognare ascoltare radio

sognare ascoltare radioSognare di ascoltare la radio ha un significato positivo, un discorso che ci è stato fatto ci ha scosso particolarmente e siam disposti subito a seguire il consiglio che ci hanno fatto.

 

 

 

Sognare accendere radio

Sognare di accendere una radio significa che è arrivato il momento di staccare la spina, siamo troppo stressati e affaticati, continuare con questo stato psico-fisico non è opportuno per la nostra salute nè tantomeno costruttivo per il nostro lavoro, prendiamoci un pò di tempo per rilassarci e ricaricare le energie, quando ripartiremo le cose andranno da subito molto meglio.

Sognare intervista alla radio

Sognare di essere intervistato alla radio o comunque di fare un intervento in radio ha un significato positivo se nel sogno siamo tranquilli e divertiti, vuol dire che troveremo qualcuno con cui confrontarti e parlare in sintonia e facilmente se invece siamo nervosi allora il sogno ci dice che saremo coinvolti in una discussione dove ci accorgeremo di avere torto marcio su un argomento fondamentale.

Sognare radio antiche (sognare una radio antica)

Sognare radio antiche ha un significato negativo, vecchi discorsi, vecchi consigli che continuiamo a ignorare e continuiamo a fare sempre gli stessi errori che portano sempre alle stesse antipatiche conseguenze.

Sognare comprare radio

Sognare di comprare una radio ha un significato negativo, il sognatore sente forte la mancanza nella vita sua di una linea guida, una persona di riferimento che possa dare buoni consigli e che sarebbe in grado di rimetterci in riga quanto serve.

Sognare fare radio

Sognare di fare radio ed essere tranquilli significa che il sognatore è rispettato e considerato come consigliere, siamo degli ottimi amici e confidenti da questo punto di vista, se invece siamo nervosi mentre facciamo radio allora il significato è esattamente il contrario, diamo dei consigli sbagliati a chi ce li chiede non immedesimandoci nella realtà altrui.

Sognare una radio rotta

sognare radio rottaSognare un radio rotta ha un significato negativo, qualcuno con cui ci siam sempre confidati e confrontati rimarrà deluso giustamente da un nostro comportamento, a questo farà seguito un suo allontanamento, dovremmo essere bravi noi a recuperare il rapporto se davvero ci teniamo.

 

 

Sognare rompere una radio

Sognare di rompere la radio ha un significato positivo se la cosa ci lascia indifferenti e significa che il sognatore si è reso autonomo in qualcosa in cui in precedenza aveva sempre bisogno di aiuto, se invece sognare di rompere una radio ci procura dispiacere allora vuol dire che stiamo ignorando un buon consiglio che ci è stato dato e le conseguenze negative arriveranno a breve.

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *