sognare sveglia

sognare sveglia

sognare svegliasognare sveglia in generale fa riferimento al nostro rapporto con l’attività fisica e mentale, siamo dei pigroni o siamo atletici? e ora di iniziare a muoversi un poco per la nostra salute o addirittura dovremmo darci una calmata?

 

 

 

Sognare sveglia che suona (sognare una sveglia che suona)

Sognare una sveglia che suona ha un significato negativo, siamo troppo pigri, questa staticità sta diventando la regola e questo ci potrebbe causare più di un problema, il sogno è un avvertimento per iniziare a fare un pò di attività fisica salutare, senza esagerazioni.

Sognare svegliarsi dal coma

Sognare di svegliarsi dal coma ha un interpretazione positiva, il sognatore ha deciso di iniziare qualcosa di nuovo che sembra essere interessante e stimolante, non mollate in questo e siate costanti nell’applicazione.

Sognare persona che si sveglia dal coma

Sognare una persona che si sveglia dal coma è anch’esso un sogno con interpretazione positiva, una perosna a noi molto vicina sta cambiando in meglio, solitamente è una persona che fino a poche tempo fa ci ha causato più di una preoccupazione ed ora, forse anche grazie al nostro intervento, sta rapidamente cambiando atteggiamento e i risultati sono già buoni e visibili.

Sognare sveglia rotta

Sognare una sveglia rotta indica nella maggior parte dei casi eccessiva pigrizia e punta il dito sulle solite scuse che il sognatore usa per giustificarsi in tal senso, in rari casi invece, sognare una sveglia rotta rappresenta un avvertimento a riposarsi.

Sognare di svegliarsi

sognare svegliarsiSognare di svegliarsi senza sveglia ha un interpretazione positiva, il sognatore di sua spontanea volontà ha deciso di fare esperienze nuove che lo porteranno a stare meglio fisicamente, molto spesso si riferisce a diete o iscrizioni a palestra o altri sport mai fatti finora.

 

 

Sognare e svegliarsi piangendo

Sognare di svegliarsi piangendo non ha un significato positivo, il sognatore è consapevole di essere pigro e da molto tempo cerca di cambiare questa condizione senza particolari novità.

Sognare di svegliarsi tardi

Sognare di svegliarsi tardi ha un interpretazione negativa, il sognatore è convinto di non essere alla portata di qualcosa che gli viene proposto oppure non se la sente di fare qualcosa di nuovo ed è già in cerca di una scusa plausibile.

Sognare di svegliarsi e non riuscire a muoversi

Sogno con interpretazione negativa, la nostra sedentarietà ci sta portando ad una condizione fisica davvero preoccupante, il sogno è un avvertimento a fare qualcosa di immediato e drastico.

Sognare di essere svegli

Sognare di essere svegli è molto raro, in generale ha un significato positivo se mentre facciamo questo sogno siamo tranquilli e significa che stiamo per attraversare un buon momento di forma fisica, se invece il sogno ci spaventa, allora l’interpretazione tende al negativo ed indica disturbi e disagi sociali.

Sognare la sveglia (sognare una sveglia)

Sognare di notare una sveglia ha un interpretazione positiva, il sognatore è predisposto mentalmente a iniziare un cambiamento che lo porterà a stare molto meglio.

Sognare qualcuno che mi sveglia

sognare essere svegliatiNuove esperienze in arrivo, saranno dovute però all’intervento di qualcuno a noi vicino che ci convincerà a farlo dopo molto tempo che ci provava.

 

 

 

 

 

Sognare di regalare una sveglia

Sognare di regalare una sveglia significa che il sognatore cercherà di aiutare una persona a lui vicino per risolvere un problema che ha da molto tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *