sognare polso tagliato

sognare sangue polso

Sognare polso tagliato dopo litigio

Ciao a tutti, questa notte ho sognato di litigare molto intensamente con la mia ragazza, nella vita reale ultimamente questo accade spesso e volentieri, non andiamo più d’accordo come una volta, comunque dopo aver litigato in macchina sotto casa sua sempre per motivi di gelosia suoi, lei scende infuriata e io arrabbiato come non mai vado a casa e mi taglio i polsi, mi son svegliato immediatamente per la paura.

INTERPRETAZIONE: Sognare polso tagliato dopo litigio

Ciao, sognare polso tagliato ha quasi sempre un interpretazione negativa e significa che il sognatore sta perdendo rapidamente interesse per qualcosa, nel tuo caso. i continui litigi con la tua ragazza ti stanno logorando troppo e forse si sta facendo sempre più strada dentro te la consapevolezza di interrompere questa storia, il sogno in generale è un avvertimento a cercare di insistere ancora un poco in modo da non avere rimpianti in futuro.

Sognare polso tagliato di un amico

Ho sognato di incontrare un mio vecchio amico, non ci frequentiamo da molto tempo ma non abbiamo litigato ne altro, solo le strade si sono divise e ognuno ha percorso la sua, nel sogno lo incontro in un bar in modo del tutto casuale, è stato davvero bello ci siamo raccontati cosa facciamo attualmente e abbiamo ricordato i vecchi tempi tra risate e battute, dopo un oretta buona di conversazione lui va in bagno e non si vede tornare, dopo un pò sento un cameriere urlare che ha visto un uomo con le vene tagliate nel bagno.

INTERPRETAZIONE: Sognare polso tagliato da un amico

Ciao, come detto per il sogno precedente il sognare polso tagliato ha un significato negativo, e simboleggia la perdita di interesse da parte del sognatore, nel tuo caso specifico il sogno fa riferimento a questa amicizia persa, dopo non ti sei impegnato più di tanto nel mantenerla e che forse oggi un poco la rimpiangi.

Sognare polso tagliato a lavoro

Ciao ho sognato di tagliarmi il polso sul posto di lavoro, ero a mensa con i miei colleghi e mi sono tagliato un polso con il coltello del pranzo, davanti a tutti, premetto che io amo il mio lavoro e che lo faccio da 13 anni sempre con passione e dedizione, davvero non riesco a capire cosa vuol dire questo sogno, sono preoccupato!

INTERPRETAZIONE: Sognare polso tagliato a lavoro

Ciao, in effetti il tuo sogno è strano ,tenendo in considerazione quanto ci dici sulla passione e voglia che ci metti a livello professionale il tuo sogno non ha senso di esistere, perchè sognare tagliarsi il polso indica che il tuo interesse sta scemando, allora il tuo sogno può voler dire due cose, il contesto non è quello lavorativo, la cosa che ti sta per annoiare non è il tuo lavoro ma qualcos’altro oppure non sarà il lavoro in sè a diventarti antipatico ma forse il posto di lavoro, in fondo uno può amare quel che fa ma non necessariamente dove lo sta facendo e questo potrebbe essere una plausibile spiegazione.

 

Guarda anche: sognare polso

4 Comments on “sognare polso tagliato”

  1. Ma che vuol dire se io ho sognato di cercare in tutti i modi di togliermi la vita ma non riuscendo andare in giro per trovare altri modi?

  2. Ciao, ho sognato che insieme ad una ragazza uccidevamo un gruppo di giovani (io per non essere uccisa da lei); ad uno dei ragazzi (uomo), questa mi ha fatto reggere il braccio destro, e lei, prendendo un coltellone da cucina, prima ha reciso il braccio e poi gli ha tagliato le vene (usciva veramente tanto sangue). Poi un mio amico, che non era tra quelli torturati, mi ha seguito con il coltello per ricambiare, però non mi ha mai raggiunto, anzi ho cercato di togliermi la vita buttandomi avanti ad una macchina, nel contempo questo mio amico è diventato mio fratello (nella macchina c’era un amico di mio fratello). Alla fine io e mio fratello abbiamo eliminato tutte le prove e lui mi ha chiesto spiegazioni; io gli ho risposto semplicemente che sono stata costretta perché altrimenti la ragazza mi avrebbe uccisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *