sognare serpente giallo significato

sognare serpente giallo

Sognare serpente giallo

Salve. Vi contatto per richiedere l’interpretazione di un sogno che ho appena fatto: ero in un grande mercato e camminando tra i vari stand notavo un articolo che molti avevano in vendita, una testa di serpente gialla fatta a portachiavi. Il serpente evidentemente era stato preso da poco perchè respirava ancora, anche se debolmente. Ad un certo punto ne presi una con la speranza assurda che possedendolo avrei potuto salvarlo. In attesa porgo distinti saluti.

 

INTERPRETAZIONE SOGNO: Sognare serpente giallo

Buongiorno, sognare serpente giallo solitamente ha un significato negativo, indica malumore e tristezza causati da una persona molto vicina, il tuo sogno però secondo noi non rientra in questa casistica, hai sognato un serpente giallo (solo la testa) che formava un portachiavi e preso a compassione ne hai comprato uno cercandolo di salvare, per noi il significato è positivo, o meglio dopo un azione poco carina che subirai da un conoscente, non solo scoprirai la magagna da solo ed anche velocemente ma dopo aver smascherato il “colpevole” avrai anche la capacità di perdonarlo subito, aumentando cosi la sua vergogna.

Sognare serpente giallo in regalo

 

Ciao ho sognato di ricevere in regalo un serpente giallo da parte di un mio vicino di casa, io odio i serpenti e ne ho anche molta paura, nel sogno la sensazione iniziale era la medesima però ho accettato ugualmente il regalo anche se ero consapevole che mi era stato fatto per dispetto, lui sapeva benissimo che io non amo  serpenti e il regalo era una sorta di provocazione, in ogni caso ho accettato il regalo e l’idea iniziale era di dare il serpente a qualcun altro o abbandonarlo da qualche parte, invece nei giorni mi sono ricreduto e ho iniziato a passare molto tempo in compagnia del mio serpente giallo, (lo portavo in giro con il guinzaglio!!) sconfiggendo paura e ribrezzo.

 

INTERPRETAZIONE SOGNO: Sognare serpente giallo in regalo

 

Ciao, sognare un serpente giallo ha, in generale , un significato negativo, indica sofferenza e dispiaceri dovuti a maldicenze e cattiverie, nel tuo caso però non è cosi, hai ricevuto un serpente giallo da un vicino e questo indica proprio quanto detto sopra, forse è proprio questo vicino che anche in passato ti ha ferito utilizzando questi metodi, il serpente giallo in regalo indica proprio questo, cattiverie sul tuo conto che sono detto di proposito, con lo scopo di farti male sapendo che cosi sarà, il sogno invece denota una tua risposta, diversa da quella che tutti si aspetterebbero (compreso te) e dopo un iniziale sconforto reagisci a queste cose e vai avanti, forse il tuo sogno rappresenta un avvertimento al cambiamento in meglio, la consapevolezza di passare oltre e farsi scivolare queste cose addosso.
Guarda anche : sognare serpente

condividi questo post!

4 Comments on “sognare serpente giallo significato”

  1. Salve,ho sognato una persona in casa mia che aveva in mano un serpente giallo e lo teneva bloccandolo per la testa. La mia sensazione era comunque di ribrezzo, prima mi chiede se posso tenerlo io e ovviamente rifiuto. Poi lo libera nel corridoio e mi dice tranquillo non aver paura che non morde e quello che mi passa davanti erano un serpente intero e una testa entrambi gialli. Non ricordo chi fosse la persona del sogno. Cosa vuol dire? Grazie mille

    1. Ciao, in generale i serpenti gialli hanno un interpretazione negativa, molto probabilmente una persona cercherà in modo insistente di causarti dispiaceri, la sua insistenza nel sogno è denotata dal fatto che prima prova a darti il serpente giallo in mano e poi lo libera vicino a te, il tuo sogno è u avvertimento a stare in campana e cercare in questo periodo di capire cosa sia vero o meno di quello che ti viene detto.

  2. Buongiorno….gentilmente vorresti sapere il significato di un sogno che ha fatto mia nipote….mi ha sognata e mi ha detto che mi usciva un serpente giallo dal mio corpo..grazie..

    1. Buongiorno, il tuo sogno ha un interpretazione positiva, il serpente giallo solitamente simboleggia tristezza, ma nel tuo caso esce dal tuo corpo e per questo motivo significa che sta un brutto periodo o pensiero sta per passare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *