sognare miele

sognare miele

sognare mielesognare miele in generale ha un interpretazione positiva, fa quasi sempre riferimento alla felicità, affetti, e prosperità anche materiale,
bisogna tener presente anche le sensazione del sognatore durante il sogno e la presenza o meno di altre cose o essere viventi.

 

 

 

Sognare miele e api (sognare api da miele)

Sognare miele e api può avere sia un interpretazione positiva che una negativa, se il sognatore non è spaventato nel vedere le api vicini al miele, il sogno indica prosperità e molta felicità sopratutto negli affetti, ci saranno conoscenze nuove molto gradite e invece quelle di vecchia data saranno solidificate in maniera costruttiva, il sognatore si renderà conto di avere intorno delle belle persone e questo è anche merito suo ed è dovuto molto al suo modo di approcciarsi agli altri.
Se sognare miele e api ci spaventa, il sogno assume un interpretazione negativa, in questo caso le api potrebbero rappresentare il comportamento scorretto di alcune persone che ci potrebbero allontanare da una persona o cosa a cui teniamo molto (rappresentato dal miele).

Sognare mangiare miele

Sognare di mangiare miele può avere un interpretazione positiva se gustiamo soddisfatti il miele e in questo caso il sogno indica un buon periodo di serenità e felicità sopratutto con se stessi, quiete interiore che poi si ripercuoterà positivamente anche nei rapporti con le altre persone.
In caso in cui mangiamo miele ma non siamo felici nel farlo allora il sogno assume un significato negativo, il sognatore si sente un pò solo, forse è anche circondato da persone nella vita reale ma sente in cuor suo che non è soddisfatto da queste relazioni.

Sognare raccogliere miele

Sognare raccogliere miele può avere sia un significato negativo che uno positivo, se raccogliere miele ci scoccia o affatica allora il sogno significa che il sognatore sente la forte necessità di essere accettato e amato, se invece raccogliere miele non è un problemi o addirittura ci piace,allora stiamo per attraversare un periodo dove siamo disponibili e amorevoli verso il prossimo, a tal punto che saremo lodati per questo nostro comportamento.

Sognare comprare miele

Sognare di comprare miele non ha un interpretazione positiva, il sognatore non attraversa un buon periodo nella vita e non sta trovando aiuto e conforto dalle persone da cui se le aspettava.

Sognare barattoli di miele

sognare barattoli mieleSognare barattoli di miele ha un significato positivo, il sognatore ha imparato come bisogna mantenere i rapporti che vale la pena curare, questa sua caratteristica si rivelerà molto utile nel futuro, nel momento del bisogno ci saranno molte persone disponibili a darci una mano.

 

 

 

 

 

Sognare caramelle al miele

Sognare caramelle di miele ha un significato positivo, il sognatore sta imparando ad apprezzare le piccole gioie, quelle cose che di solito passano inosservate alla maggior parte delle persone e che invece se vengono notate e apprezzate ci fanno vivere molto meglio.

Sognare dolci al miele

Sognare dolci al miele ha un interpretazione positiva, indica gioie familiari e bei momenti da condividere.

Sognare di bere miele

Sognare di bere miele solitamente non ha un interpretazione positiva, denota acciacchi fisici da curare e tenere sott’occhio.

Sognare pane e miele

sognare pane e mieleSognare pane e miele ha un significato positivo, il sognatore si è ripromesso di impegnarsi a fondo per mantenere un certo livello di serenità nei rapporti familiari, forse ultimamente ha avuto prova di cosa significa avere questo tipo di supporto ed ora è consapevole di cosa potrebbe perdere.

 

 

 

Sognare di vedere il miele

Sognare di vedere miele, solitamente ha un significato negativo, denota una certa invidia verso qualcuno che conosciamo e della sua situazione familiare.

Sognare di ricevere miele

Sognare di ricevere miele significa che stiamo per incontrare una persona che è disponibile nei nostri confronti senza interessi o second fini, potrebbe essere davvero l’inizio di un rapporto importante, il sogno è anche un avvertimento ad essere capaci a riconoscerlo e non farcelo scappare,

Sognare tanto miele

Sognare tanto miele può avere un significato positivo o negativo, se tutto quel miele ci infastidisce allora il sognatore sente di svincolarsi un poco da alcune situazioni che stanno diventando troppo strette, se invece la grande quantità di miele ci paice allora l’interpretazione del sogno assume l’esatto contrario nel significato, siamo pronti a vivere serenamente rapporti (amicizia o amori) “appiccicosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *