sognare uva

sognare uva

sognare uvaSognare uva in generale ha un interpretazione positiva, simboleggia benessere,felicità e ricchezza, benessere fisico e mentale, il proseguire di un periodo buono o la riprese da uno cattivo, in poche occasioni assume un significato negativo, qui di sotto il dettaglio delle varie versioni.

 

 

Sognare uva bianca

Sognare uva bianca in generale ha un interpretazione positiva, il sognatore stringerà un rapporto nuovo oppure consoliderà in modo significativo una conoscenza che già aveva, in ogni caso sarà l’inizio di qualcosa di molto importante.

Sognare uva nera

Sognare uva nera ha due significati, può simboleggiare la perdita di qualcosa o qualcuno ma in molti altri casi il sogno ha un interpretazione positiva, il sognatore punterà in modo concreto ad arrivare ad un risultato.

Sognare uva verde sognare uva acerba (sognare di vedere uva acerba)

Sognare uva verde ha un interpretazione negativa, amicizie perse che potevano essere importanti, occasioni mancate o perdite economiche.

Sognare uva marcia

Sognare uva marcia ha un significato negativo, rapporti deteriorati a causa nostra.

Sognare mangiare uva

sognare mangiare uvaSognare di mangiare uva è la versione che più rappresenta un periodo positivo, arriveranno soddisfazioni per tutto quello su cui abbiamo lavorato.

Sognare uva che cade

Sognare uva che cade ha un interpretazione negativa, occasioni perse dovute ad un comportamento negligente del sognatore, troppo passivi e dipendenti dagli altri ci facciamo scappare buone occasioni di crescita.

Sognare di comprare uva

Sognare comprare uva può simboleggia determinazione e forza nell’ottenere quello che volgiamo oppure in caos negativo, mancanza di fortuna per un periodo della vita.

Sognare vite con uva (Sognare uva appesa)

Sognare vite con uva ha un interpretazione positiva, felicità e soddisfazioni in aumento in campo lavorativo.

Sognare uva finta

Sognare uva finta ha un significato negativo, non arriveranno i risultati sperati in qualcosa dove ci siamo impegnati molto.

Sognare uva fuori stagione

Sognare uva fuori stagione può avere sia un significato posiitvo che uno negativo, se vedere o mangiare uva fuori stagione non ci piace il sogno è u avvertimento su un amicizia finta, qualcuno ci sarà vicino ma per secondi fini, facciamo attenzione.
Sognare uva fuori stagione e mangiarla o vederla non ci infastidisce, allora il sogno ha un interpretazione positiva, avremo un ottima occasione inaspettata che sapremmo sfruttare alla grande.

Sognare uva gigante

Sognare uva gigante è simbolo di ottima salute, il sognatore si sentirà in ottima forma fisica.

Sognare grappolo uva

Sognare grappolo d’uva ha un interpretazione positiva, numerose occasioni e opportunità in arrivo, stiamo pronti a far fruttare questi doni che ci verranno fatti.

Sognare uva in regalo

Sognare uva in regalo ha un interpretazione positiva, avremo una grossa mano per cambiare e uscire da un periodo un pò difficile.

Sognare di pigiare l’uva (sognare di pestare l’uva)

sognare pigiare uvaSognare di pestare uva significa che si raggiungeranno gli obiettivi, anche se per il momento la fine sembra essere molto lontana.

 

 

 

Sognare di offrire uva

Sognare di offrire uva significa che il sognatore è predisposto mentalmente e fisicamente ad essere di grande aiuto per conoscenti che ne hanno bisogno, è un periodo dove fare qualcosa per gli altri ci rende particolarmente felici.

Sognare uva piccola

Sognare uva piccola ha un interpretazione negativa, alcune persone ci porteranno delusioni e dispiaceri momentanei.

loading...

Sognare di raccogliere uva

Sognare raccogliere uva ha un significato positivo, la pianificazione sul modo in cui vogliamo raggiungere il nostro obiettivo è corretta, la strada è giusta e ci stiamo muovendo bene, continuiamo cosi fino al raggiungimento dello scopo.

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *