sognare aggressione da sconosciuto

sognare essere aggrediti

Ho sognato che un ragazzo che non conoscevo si è arrabbiato con me e a cominciato a seguirmi, poi mi ha picchiato e mi ha spinto forte ma io sono rimasta in equilibrio ed ero sorpresa della mia forza in momenti come quelli anche se avevo paura di lui.
Gli ho detto di andare via e lasciarmi in pace però lui ha preso il coltello e a cominciato a toccarmi e minacciarmi, la cosa strana è che io non sentivo alcun dolore perchè avevo una giacca grossa che mi stava proteggendo….lui voleva ammazzarmi ad ogni costo, ad un certo punto gli ho chiesto il motivo per cui voleva ammazzarmi e lui mi ha risposto che lo volevo io, un sogno strano veramente, Di che cosa si tratta veramente? delle mie paure e insicurezze?

INTERPRETAZIONE SOGNO:

Ciao, il tuo sogno può avere due diverse interpretazioni, sarai tu a decidere quale delle due più ti senti vicino:

– Ultimamente episodi sentiti in televisione oppure un esperienza più diretta, magari vissuta da qualche tua amica, ti hanno fatto riflettere su rapporto uomo/ donna, forse finora la tua opinione era più leggere e superficiale ma hai ascoltato delle cose che ti hanno un pò cambiata in tal senso e ti hanno portato ad avere paura per quello che potrebbe succedere a chiunque.
– Nel tuo sogno hai detto più di una volta di meravigliarti della tua forza nel respingere l’aggressore a tal punto da rimanerne stupita, questo particolare potrebbe portarci ad una seconda interpretazione, secondo il quale sei cresciuta e maturata nei rapporti, ti senti più convinta dei tuoi mezzi e hai fiducia in te stessa, cosa che forse non era cosi in passato oppure non cosi forte, il tal senso il sogno ha un interpretazione positiva, in futuro ci saranno meno problemi in questo campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *