sognare di pescare

Sognare di pescare ha un significato che dipende strettamente da cosa viene pescato, in generale fa riferimento alle speranze del sognatore su qualcosa a cui tiene, possono essere cose futili o cose importanti, ed anche cose dove il sognatore può intervenire e dire la sua oppure avvenimenti dove assolutamente la buona o la cattiva riuscita dipende da fattori esterni.

Sognare pescare aragoste (sognare di pescare crostacei)

sognare pescare aragosteSognare di pescare aragoste ha un interpretazione positiva, guadagni e soddisfazioni in arrivo.

 

 

 

 

 

 

 

Sognare di pescare anguille

Sognare di pescare anguille ha un interpretazione negativa, una persona che ci aveva promesso un aiuto sta assumendo un comportamento sfuggente e poco chiaro, il consiglio è quello di parlarci il primo possibile per capire la reale situazione.

Sognare di pescare al mare

Sognare di pescare la mare ha un interpretazione positiva, il sognatore sta attraversando un periodo felice e ottimista.

Sognare pescare con le mani (sognare di pescare con le mani)

Sognare di pescare con le mani ha un interpretazione positiva, il sognatore è determinato e caparbio a raggiungere un suo obiettivo, avrà capacità di adattamento e arrangiamento nel caso in cui qualcosa non va nel modo giusto.

Sognare di pescare con la canna

Sognare di pescare con la canna significa che il sognatore ha fatto tutto il possibile per ottenere la buona riuscita di qualcosa a cui tiene, ora bisogna solo aspettare i risultati con fiducia e la consapevolezza che non ci si può rimpiangere niente.

Sognare di pescare cozze

Sognare di pescare cozze indica l’arrivo di gradite novità.

Sognare di pescare tanti pesci

Sognare di pescare tanti pesci ha un significato positivo, il sognatore potrebbe essere soddisfatto di più di un esito diverso per quanto riguarda un vicenda che lo preoccupa.

Sognare di pescare polpi

Sognare di pescare polpi ha un significato negativo, il sognatore è pessimista per quanto riguarda la buona riuscita di un progetto e questo atteggiamento negativo lo porterà a non impegnarsi particolarmente sin dall’inizio.

Sognare di pescare trote

Sognare di pescare trote è un avvertimento a stare in campana perchè a breve avremo una grossa occasione che se capita e sfruttata bene ci porterà molte soddisfazioni.

Sognare di pescare pesci piccoli

Sognare pescare pesci piccoli può avere si aun interpretazione negativa che una positiva, se il sognatore è scontento di aver pescato pochi pesci il sogno simboleggia speranze vane su qualcosa a cui teniamo, se il sognatore invece è felice il sogno indica tante piccole opportunità da coltivare.

Sognare pescare granchi

Sognare pescare granchi è un avvertimento che ci viene fatto a riflettere e domandarci sui metodi adottati per raggiungere i nostri scopi.

Sognare di pescare in un lago

sognare pescare lagoSognare di pescare al lago, ha un interpretazione positiva, pace e serenità interiore.

 

Sognare di pescare in un fiume

Sognare pescare al fiume indica novità positive in arrivo.

Sognare di pescare in barca

Sognare di pescare in barca ha un interpretazione positiva, il sognatore ha lavorato sodo e non può rimpiangersi niente per la riuscita di un progetto.

Sognare di pescare pesci morti

Sognare di pescare pesci morti ha un significato negativo, sforzi enormi ci porteranno a nulla.

Sognare di pescare pesci colorati

Sognare di pescare pesci colorati ha un significato positivo, originalità e determinazione saranno applicati per raggiungere un obiettivo.

Sognare di pescare ricci di mare

Sognare id pescare dei ricci di mare ha un interpretazione negativa, il sognatore non calcola bene i rischi che si corrono ad avere a che fare con determinate persone.

Sognare pescare squalo

Sognare id pescare uno squalo ha un significato positivo, con astuzia e determinazione si eviterà un pericolo molto grande.

Sognare di pescare serpenti

Sognare di pescare serpenti ha un significato positivo, il sognatore si accorgerà a breve dei grandissimi passi da giganti che ha fatto quando si ritrova in determinate situazioni che nel passato non sapeva assolutamente gestire.

sognare di pescare tartarughe (sognare di pescare un delfino)

Sognare di pescare tartarughe oppure sognare di pescare un delfino hanno entrambe le versioni un interpretazione negativa, i mezzi per raggiungere un obiettivo non saranno i più onesti, il sognatore ha il rimpianto di non essersi sforzato di cercare una strada più rispettosa verso la concorrenza.

Sognare di pescare un cane

Sognare di pescare una cane ha un interpretazione negativa, il sognatore non ha molta fiducia su una perosna che in passato gli ha promesso qualcosa.

Sognare vedere pescare

Sognare vedere pescare qualcuno indica che il sognatore nutre buone speranze e sensazioni su qualcuno a cui tiene molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *