Sognare di scappare dai mostri

sognare scappare mostro

Sono una ragazza di 21 anni e faccio ricorrentemente da anni questo sogno, magari con variabili diverse di volta in volta, ma con sempre gli stessi aspetti di base : fuggo da creature malvagie, spesso mostri, che so che se mi trovassero mi mangerebbero.
Attraverso grandi spazi correndo più veloce del normale ma con la vista annebbiata e gli occhi che mi prudono e finisco per rifugiarmi in edifici bui con spazi angusti per nascondermi.
Tutti questi aspetti hanno un filone comune?
Grazie!

INTERPRETAZIONE SOGNO:

Ciao, sognare di essere inseguiti spesso e volentieri fa riferimento a paure e insicurezze, farlo in modo ricorrente significa che sei consapevole di avere questa tipologia di problemi, finire in spazi angusti per sfuggire a questi mostri che ti inseguono non fa altro che accentuare questo stato d’animo, ovvero la paura e la poca sicurezza persevera anche quando cerchiamo di trovare un rifugio.

La ricorrenza di questi sogni ha qualcosa di positivo nell’interpretazione, il tuo subconscio ti sta chiedendo di fronteggiare queste tue paure e vorrebbe dirti che molto probabilmente la risoluzione di questi problemi è molto più semplice di quello che pensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *