sognare mela

sognare mela

sognare melaSognare mela ha un significato molto positivo fa riferimento a prosperità, ricchezza, perfezione e bellezza, ed anche a obiettivi e desideri realizzati.
L’interpretazione delle mele in un sogno dipende anche dal contesto e di come le hai viste, sul terreno o su un albero, mature o marce, ma in generale, questa frutta meravigliosa e amata ha un simbolismo molto positivo nella maggior parte dei casi.

 

Sognare mela gialla

Sognare mela gialla in generale ha un significato positivo, indica fortuna e ricchezza in arrivo.

Sognare mela con vermi (sognare una mela coi vermi)

Sognare una mela con i vermi ha un interpretazione negativa, investimenti sbagliati in vista.

Sognare mela blu

Sognare mela blu ha un interpretazione negativa, forse siamo vittime di un raggiro fatto ad arte. qualcuno ci promette dei guadagni ma in realtà è una truffa.

Sognare mela nera

Sognare una mela nera ha un interpretazione negativa, cattivi risultati in qualcosa in cui eravamo molto coinvolti.

Sognare mela rossa

Sognare mela rossa ha un significato positivo, buone opportunità di guadagno e crescita professionale.

Sognare mela avvelenata

sognare mela avvelenataSognare mela avvelenata ha un interpretazione negativa, cattiverie e pettegolezzi alle nostre spalle, il sogno è un avvertimento a non farci influenzare da queste cose.

 

 

 

 

Sognare albero mele (sognare mele sull’albero)

Sognare albero di mele è molto positivo, i tuoi lavori stanno per dare il loro frutto, gli sforzi e l’impegno che hai messo saranno finalmente ricompensati.

Sognare mela cotta

Sognare mela cotta ha un interpretazione positiva, sarai in grado di sfruttare la meglio una situazone che ti verrà proposta.

Sognare mele che cadono

Sognare mele che cadono può avere un significato positivo e uno negativo, nel caso buono indicano facilitazioni nel lavoro, nel caso negativo sognare mele che cadono simboleggiano opportunità perse.

Sognare comprare mele

Sognare comprare mele ha un significato positivo, sta per arrivare un buon momento di forma fisica e mentale, il sognatore si darà un gran da fare e il lavoro ed entusiasmo sarà notato.

Sognare mele d’oro

Sognare mele d’oro è molto raro, in ogni caso è positivo, indica guadagni e ricchezza.

Sognare delle mele marce (sognare una mela marcia)

Sognare mele marce ha un interpretazione negativa, opportunità sprecate o occasioni sottovalutate che invece ci avrebbero fatto comodo.

Sognare torsolo di mela

Sognare torsolo di mela ha un interpretazione positiva, il sognatore sta lavorando bene per la realizzazione dei suoi obiettivi, la strada è quella giusta.

Sognare mele giganti(sognare mele grandi)

Sognare mele grandi o addirittura enormi ha un interpretazione positiva, può simboleggiare un ottime periodo di forma fisica e mentale oppure un guadagno inaspettato.

Sognare di tagliare la mela

Sognare di tagliare una mela ha un significato positivo, il sognatore ha padronanza e dimestichezza in quello che fa, essere sicuri di come muoversi senza risultare antipatico o superbo.

Sognare mela morsa

Sognare una mela morsa ha un significato positivo se nel sogno non siamo schifati, il sogno indica capacità e determinazione nel continuare un lavoro già iniziato, se invece vedere una mela morsa ci fa schifo e non volgiamo prenderla allora il sogno ha un interpretazione negativa, il sognatore non ha la dimestichezza e le competenze in un lavoro che gli è stato chiesto di fare.

Sognare mezza mela

Sognare mezza mela ha un significato positivo,persone a noi vicine sono disponibili a darci una mano e condividere informazioni importanti.

Sognare mele piccole

Sognare mele piccole ha un significato negativo, i risultati ottenuti non erano quelli sperati, il sognatore rimarrà deluso perchè il lavoro fatto è stato molto e faticoso.

Sognare rubare mela

Sognare di rubare mela può avere sia un significato negativo che uno positivo, se nel sogno siamo dispiaciuti di aver rubato la mela allora il sogno indica mancanza di fiducia e invidia nei confronti degli altri, se invece siamo contenti del bottino ottenuto allora il sogno indica scaltrezza e velocità di esecuzione in campo lavorativo.

Sognare raccogliere mele

Sognare raccogliere mele ha un significato positivo, il raggiungimento degli obiettivi è vicino, non molliamo proprio ora.

Sognare mela sbucciata

sognare mela sbucciataSognare una mela sbucciata può avere un significato positivo e simboleggiare un colpo di fortuna, in alternativa, una mela sbucciato può indicare che il sognatore non è autonomo in campo lavorativo, ha ancora bisogno di essere supportato e aiutato.

 

 

 

 

Sognare di sbucciare una mela

Sognare di sbucciare una mela ha un interpretazione positiva, il sognatore sarà disponibile e utile alle persone che gli chiederanno una mano, questo comportamento sarà apprezzato e ricordato in futuro.

Sognare semi mela

Sognare semi di una mela ha un interpretazione positiva, il lavoro svolto dal sognatore gli aprirà una serie di nuove opportunità e porte che ci renderanno molto felici.

Sognare di mordere una mela

Sognare di mordere una mela significa che il sognatore si sente preparato per intraprendere una nuova esperienza senza timore di sbagliare ma con tanto entusiasmo per iniziare bene e continuare con costanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *