sognare convivere con ragazzo

sognare convivenza

SOGNO : sognare convivere con ragazzo

Salve,
spero che possiate aiutarmi e dirmi cosa significa questo sogno che mi ha diciamo pure sconvolta ma ne ricordo solo l’ultima parte.
Devo fare una breve premessa, sono fidanzata da più di un anno con il mio fidanzato vorremo vivere insieme ma questo ha creato una profonda frattura con la sua famiglia che ci ostacola in tutti i modi.
Ecco il sogno: mi trovavo nel bagno di una casa che nel sogno mi risultava familiare ma che in realtà non ho mai visto, in particolare nel bagno. Era sporchissimo ed ero impegnata a pulirlo a fondo, vicino a me girava una creatura simile ad un serpente che nel sogno io sapevo essere di proprietà del mio fidanzato (lui naturalmente non ha animali di nessun tipo) che è arrivato a quel punto ho iniziato a lamentarmi con lui della sporcizia. Dopo il mio fidanzato si è allontanato in fondo a un lungo corridoio adiacente alla stanza da bagno e appena è stato lontano l’animale ha iniziato ad agitarsi come se volesse uscire dalla casa ma io non potevo aprire la porta così mi ha aggredita iniziando a mordermi ad un fianco e ho iniziato a sanguinare abbondantemente. Ho iniziato a gridare aiuto e il nome del mio fidanzato ma lui non arrivava e ad un certo punto non emettevo più alcun suono, in quel momento ho sentito una dolorosa fitta al fianco nel punto dei morsi e mi sono svegliata.

SOGNO : sognare convivere con ragazzo

Ciao, il tuo sogno è ovviamente molto influenzato da quello che dicono e provano i familiari del tuo ragazzo, non approvando la vostra decisione di andare a convivere ti ha condizionato in modo negativo il mondo onirico e i tuoi sogni.
Sognare di trovarti in una casa che non conosci (probabilmente quella dove dovresti andare a convivere) molto sporca, intenda a pulire bene tutto lo sporco, è già di suo un sogno negativo, poi la presenza di questa specie di serpente che alla fine spaventato e innervosito ti aggredisce mordendoti al fianco, accentua solo la negatività del sogno, in generale il sogno rappresenta quello che pensi sia l’opinione dei suoi familiari sulla vostra convivenza, un disastro, c’è però un particolare che reputiamo molto importante, la presenza del tuo ragazzo che prima viene vicino a te e dopo le tue lamentele si allontana per non apparire più, sembra quasi indifferente alle tue richieste e poi all’aggressione dell’animale nei tuoi confronti, questo forse potrebbe simboleggiare che nel tuo subconscio credi che lui sia più vicino al pensiero dei suoi familiari che a quello tuo, ovvero questa convivenza non è al 100% un suo desiderio e che le voci dei suoi cari lo stanno condizionando.

Guarda anche : sognare serpente 

Sognare convivere con ragazzo

sognare convivere : 23

sognare serpente  : 56

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *