sognare messaggio

sognare messaggio

Sognare messaggio può avere sia interpretazioni negative che positive, molto dipende da cosa leggiamo o mandiamo, a chi inviamo il messaggio o il mittente di uno ricevuto, in generale però fanno riferimento ai sentimenti del sognatore e il legame che ha con le persone a lui care o che lo sono state.

Sognare messaggio sul cellulare

Sognare messaggio sul cellulare significa che il sognatore ha il desiderio di far avere notizie di sè il prima possibile a qualcuno.

Sognare un messaggio dal cellulare

Sognare ricevere un messaggio dal cellulare, ha un significato positivo se il messaggio è bello o in ogni caso ci fa piacere, a breve riceveremo notizie belle da qualcuno a noi molto vicino, se il messaggio è brutto o sgradevole il sogno ha anch’esso un significato negativo, brutte notizie in arrivo.

Sognare di ricevere un messaggio dall’ex (sognare messaggio da ex)

Sognare di ricevere un messaggio dall’ex può avere più interpretazioni, potrebbe significare che pensiamo ancora a lui/lei, oppure che crediamo che sia l’ex che penis ancora a noi, infine potrebbe anche simboleggiare la nostalgia dei tempi in cui eravate insieme.

Sognare di mandare un messaggio all’ex

sognare messaggio exSognare di mandare un messaggio ad un ex ha un significato negativo, abbiamo rimpianti per come sono andate le cose e ancora non riusciamo a voltare completamente pagina e ripartire come vorremmo.

 

 

 

Sognare messaggio d’amore (sognare un messaggio d’amore)

Sognare messaggio d’amore ha un significato positivo, qualcuno ci dimostrerà a breve il bene che prova per noi, nel caso siamo noi a inviare un messaggio d’amore allora il sogno significa che qualcuno ci interessa molto.

Sognare un messaggio da un defunto

Sognare un messaggio da un defunto, ha un significato malinconico, la persona scomparsa ci manca molto e questo si ripercuote fortemente anche nella nostra vita onirica.

Sognare un messaggio con scritto ti amo (sognare di ricevere un messaggio con scritto ti amo)

Sognare un messaggio con scritto ti amo ha un interpretazione positiva, sono in arrivo nuove emozioni ed esperienze ma non necessariamente in campo sentimentale.

Sognare bottiglia con messaggio

sognare messaggio bottigliaSognare una bottiglia con un messaggio è davvero molto raro, in generale indica buona sorte e fortuna in arrivo.

 

 

 

 

 

 

 

Sognare un messaggio della Madonna

Sognare un messaggio dalla Madonna per una persona credente fa riferimento alla sua fede e di solito indica che con il tempo sarà sempre più forte, se invece il sognatore non è credente oppure non molto allora il sogno potrebbe indicare un cambiamento radicale in arrivo.

Sognare di ricevere un messaggio inaspettato

Sognare di ricevere un messaggio inaspettato ha un significato positivo, il sognatore sente che c’è qualcosa di nuovo nell’aria, cambiamenti in vista e nuovi stimoli in arrivo.

Sognare di leggere messaggi sul cellulare

Sognare di leggere messaggi sul cellulare ha un interpretazione negativa, è in arrivo un periodo di staticità e monotonia, il sognatore dovrà darsi una mossa per stimolarsi.

Sognare di trovare un messaggio scritto

sognare messaggioSognare di trovare un messaggio scritto può avere sia un significato negativo che uno positivo, dipende da cosa si trova scritto, se quello che leggiamo ci fa piacere allora il sogno significa che qualcuno è molto interessato alla nostra conoscenza, se invece il messaggio è brutto allora il sogno ha un interpretazione negativa, l’atteggiamento di qualcuno sta iniziando a darci fastidio.

 

 

Sognare messaggio e sogni inviati

SOGNO “Ho sognato che il mio ex mi messaggiava e in questo messaggio c’era scritto che lui mi ha sempre voluta bene, anche ora e  che io dovevo aspettarlo sempre ”

SIGNIFICATO Il tuo sogno potrebbe significare che in qualche modo ancora pensi a lui.

2 Comments on “sognare messaggio”

  1. Ho sognato che ricevevo un messaggio sul cellulare con scritto “Mi manchi…” dal mio ex ed ero felice, sorridevo…

  2. Ho sognato che ricevevo un messaggio dalla mia ex migliore amica. Ricordo che in primo momento ero felice, poi dopo un po’ sono scoppiata in lacrime. Mi sono subito svegliata e mi sono resa conto che nella realtà avevo litigato con lei. Non so come interpretare questo sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *