sognare nonna defunta ringiovanita

sognare nonna e nipote

SOGNO : sognare nonna defunta ringiovanita

Ho sognato mia nonna morta ormai 20 anni fa a cui ero molto affezionata, era bellissima e con pelle giovanissima  e luminosa, occhi trasparenti e verdi molto  chiari, mi diceva che ero bellissima e guarita. Nel piatto aveva della torta al cioccolato che aveva mangiato ma non finito del tutto, la torta al cioccolato non era la sua preferita quando era viva.

C’era anche una bambina che avrà avuto 7 o 8 anni seduta al tavolo con lei sempre con gli stessi occhi verdi chiari, cristallini e bellissimi si vedeva benissimo la pupilla nera. La bimba era bionda con capelli lisci alle spalle e aveva un vestitino con fiorellini rosa. Mia nonna mi parlava, stava benissimo ringiovanita e mi accarezzava. Cosa vuol dire questo sogno? Dove leggo la risposta? Grazie

P.S . io sono incinta da due mesi.

SIGNIFICATO : sognare nonna defunta ringiovanita

Ciao, gli elementi principali di questo sono sono la presenza di tua nonna a cui eri molto legata,  giovane e in splendida forma e poi questa bambina, sembra tu non la conosca, anche lei bellissima, entrambe con degli occhi che si fanno notare, belli ed espressivi, il particolare della torta al cioccolato non finita crediamo che non sia rilevante.

ll tuo sogno ha un significato positivo, prendendo in considerazione anche la tua gravidanza, il tuo sogno rappresenta la benedizione di tua nonna sulla tua gravidanza, forse è anche un anticipazione sul sesso del nascituro, probabilmente sarà una bellissima bambina che assomiglia a tua nonna, occhi verdi e bellissimi.

Guarda anche : sognare nonna –  sognare occhi   

Sognare nonna defunta ringiovanita e numeri al lotto

sognare nonna : 76

sognare occhi  : 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *