sognare amico morto che parla

sognare essere morto

SOGNO : sognare amico morto che parla

Buongiorno.
MI ha appena chiamato la mia compagna un po’ preoccupata perché ha fatto un sogno particolare.
Un anno fa abbiamo perso un amico/collega, la mia compagna era molto affezionata a lui, era un bravo ragazzo ed una persona buona e umana come pochi.
Purtroppo a 49 anni ci ha lasciati stroncato da un tumore dopo tre anni di cure ed interventi.
Nel sogno, lei era consapevole che lui fosse morto ma è come se fosse resuscitato però stava male e stava facendo le terapie per il suo male.
Ad un certo punto lui le dice questa frase: “Stefania mi raccomando controllati perché non stai bene e devi curarti”…
Al risveglio della mia compagnia, Stefania appunto, mi ha chiamato preoccupata perché quella frase l’ha spaventata e lasciato addosso un senso di disagio.
Premetto che Stefania si controlla spesso, analisi del sangue, screening vari ecc…ecc… Però sappiamo che può lasciare il tempo che trova.
Come possiamo interpretare quello che l’amico  le ha detto in sogno? Ci dobbiamo preoccupare?

Grazie e rimango in attesa di una vostra cortese risposta.

SIGNIFICATO : sognare amico morto che parla

Ciao, crediamo che il rapporto che c’era tra la tua compagna e questo vostro amico defunto, incida moltissimo sul significato del sogno, sognare amico morto che parla spesso e volentieri è legato profondamente al ricordo che avevamo di lui, nel vostro caso specifico sono passati tre anni prima che il tumore avesse la meglio, per questo motivo, la sofferenza  e lo sconforto hanno avuto molto tempo per farsi spazio nei vostri animi, da quello che ci descrivi era anche una bella persona e la tua compagna gli era molto affezionata, questo ci spinge a pensare che il suo sogno sia dovuto più che altro  per il ricordo della loro amicizia e del bene che la tua compagnia gli ha voluto, per la sofferenza per quello che gli è accaduto e tutto quello che avete passato voi e lui.
Sognare amico morto che parla nella maggior parte dei casi è un sogno che viene fatto per il ricordo del caro defunto, in alternativa e per togliersi ogni scrupolo si possono fare i controlli e gli esami dovuti in modo da stare più tranquilli, in ogni caso non fa mai male farli.

Sognare amico morto che parla  numeri  lotto

Gli elementi principali del sogno sono fondamentalmente due, l’amico o meglio l’amicizia forte che legava la persona morta e la tua compagna, per questo simbolo ti suggeriamo di giocare il numero 55 oppure come dice la smorfia napoletana il numero 17.

L’altro elemento fondamentale che ti chiediamo di prendere in considerazione è purtroppo la malattia che rappresenta la causa della morte del vostro amico, e c’entra anche un poco per il suggerimento di riguardarsi, per questo simbolo i numeri suggeriti sono il 49 e 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *