sognare assistere rapina

sognare assistere rapina

SOGNO : sognare assistere rapina

Salve. Questa notte ho fatto un sogno strano. Mi trovavo con il mio fidanzato in un paese tranquillo, tra le montagne, dove i paesi sono piccoli e tranquilli. Eravamo in macchina ed improvvisamente assistiamo ad una rapina e andiamo via come se non fosse successo nulla.

Poi di nuovo, il mio fidanzato parcheggia la macchina, scende e quando ritorna un col viso coperto punta la pistola ad un altro uomo. Io in macchina sono terrorizzata e lui invece gli passa a fianco come se nulla fosse. Di nuovo ce ne andiamo come se nulla fosse successo, ma sognare  assistere a due rapine, in un solo giorno, in un posto tranquillo come quello mi mette l’ansia, inizio a sentirmi agitata, impaurita e mi sveglio.

Quando mi riaddormento faccio un altro sogno ancora più brutto. Esco dal luogo in cui lavoro e arrivo in un parcheggio. é tutto buio, senza manco la luce di un lampione. Mi accompagnano degli amici, e poi stranamente vedo due signori che frequentano la mia parrocchia che sono lì, in disparte, ad assicurarsi che non mi succeda nulla.

Io mando via tutti, tranquillizzandoli, e tutti vanno via anche perchè nel frattempo erano arrivati dei poliziotti a sorvegliare il posto, ma nel momento in cui tutti vanno via i poliziotti mostrano il loro volto: erano degli stranieri magri e con un viso cattivo e si avvicinano a me ridacchiando e poi sbuca il parcheggiatore che ride, mi mostra un coltello e mi viene incontro. Mi sveglio e dopo di questo non prendo più sonno, o meglio, rimango sveglia di proposito per paura di sognare qualcosa di ancora peggiore. Cosa significa tutto questo?

SIGNIFICATO : sognare assistere rapina

Ciao, tra il primo e il secondo sogno ci sembra che l’elemento principale si la paura, prima le due rapine in poco tempo a cui assistete tu e il tuo fidanzato e poi questi finti poliziotti che vogliono aggredirti.

Se prendiamo in considerazione solo  il sognare assistere a rapina, o meglio alla paura che aleggia nei sogni il sogno potrebbe indicare un periodo di eccessivo lavoro e stress, però c’è un particolare nei tuoi sogni, il tuo fidanzato sembra assumere un comportamento completamente indifferente nelle due rapine, come se fosse abituato a queste assistere a della rapine, in questo caso il sogno potrebbe indicare anche che hai paura che il tuo fidanzato sta facendo qualcosa che non ti farebbe piacere scoprire.

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *