sognare confetti

sognare mangiare confetti

Sognare confetti in generale ha un interpretazione positiva, sono legati a simboli belli di augurio di buona fortuna, ovviamente dobbiamo sempre tenere in considerazione il contesto del sogno.

Sognare confetti bianchi

sognare confetti bianchiSognare confetti bianchi è la versione più probabile di questo sogno, ha un interpretazione positiva, come detto sopra indicano augurio di buona fortuna como tener erecciones fuertes nella vita. Sognare di ricevere confetti bianchi, indica che qualcuno ci augura sinceramente di essere felici.

Sognare confetti neri

Sognare confetti neri ha un significato negativo, a differenza dei confetti bianchi in questo caso viene augurata sfortuna.

Sognare di mangiare confetti neri

Sognare di mangiare confetti neri ha un interpretazione negativa, il sognatore si farà influenzare negativamente da voci e maldicenze sul suo conto, perdendo la giusta concentrazione per fare quello a cui tiene.

Sognare confetti e bomboniere

Sognare confetti e bomboniere ha un interpretazione positiva, qualcuno ci augura il meglio nella nostra vita sentimentale.

Sognare confetti al cioccolato

Sognare confetti al cioccolato ha un significato positivo, in arrivo gioie e soddisfazioni che rallegreranno anche chi ci sta vicino.

Sognare confetti rotti

Sognare confetti rotti può indicare malelingue e cattiverie nei nostri confronti oppure la fine di un buon periodo per il sognatore.

Sognare confetti a forma di cuore

sognare confetti cuoreSognare confetti a forma di cuore ha un interpretazione positiva, se il sognatore ha un partner indica un bel periodo di coppia se invece è single, sognare confetti a forma di cuore simboleggia fortuna nel campo sentimentale.

Sognare sacchetti di confetti

Sognare sacchetti di confetti è un sogno positivo, molte persone ci augurano il meglio nella vita.

Sognare di dare confetti

Sognare di dare confetti significa che il sognatore ha cambiato opinione su una persona che in passato ha giudicato negativamente.

sognare confetti marci

sognare confetti marci ha un significato negativo, può indicare cattiverie sul nostro conto oppure che le speranze su qualcosa a cui tenevamo molto non si sono poi realizzate.

Sognare regalare confetti

Sognare regalare confetti, ha un significato positivo, il sognatore attraversa un periodo molto buono, è in pace con se stesso e non nutre nessuna forma di invidia verso gli altri.

Sognare confetti spezzati

Sognare confetti spezzati ha un interpretazione negativa, simboleggiano sogni non raggiunto e speranze smorzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *