sognare mosca

sognare mosca

Sognare mosca ha quasi sempre un significato negativo, la mosca nella vita reale è per molti un insetto fastidioso, in molti cerano di ammazzarle o in ogni caso di scacciarle, anche nella vita onirica, sognare mosche simboleggia qualcosa di irritante, antipatico, comportamenti degli altri che non sopportiamo, ma potrebbero essere anche aspetti del nostro carattere che non ci piacciono.

Sognare mosca morta

Sognare mosca morta ha un significato positivo, ci siamo tolti di mezzo una persona che ci stava troppo addosso, non sappiamo se il motivo dell’allontanamento è dovuto ad una casualità oppure è il sognatore che riesce a prendere una posizione.

Sognare mosca gigante (sognare mosca grande)

Sognare mosca gigante ha un interpretazione negativa, una persona invadente ci sta iniziando a dare davvero molto fastidio, dobbiamo subito trovare una soluzione.

Sognare mosca nell’orecchio

Sognare mosca nell’orecchio simboleggia una perosna negativa, che ci influenza dandoci ripetuti consigli sbagliati e giudizi pesanti sulle altre persone.

Sognare mosca in bocca (sognare mangiare mosca)

sognare mosca in boccaSognare mosca in bocca, ha un significato negativo, ci faremo influenzare da malelingue e chiacchiere sul nostro conto a tal punto da non concentrarci a dovere su quello che dobbiamo fare.

 

 

 

 

Sognare mosca bianca

Sognare mosca bianca, ha un significato positivo, la mosca bianca nella vita reale rapprenseta qualcuno che si distingue in positivo, anche nel mondo onirico fa riferimento a questo, a breve ci sarà un occasione dove ci distingueremo e ci loderanno per educazione e iniziativa.

Sognare mosca nell’occhio

Sognare mosca nell’occhio ha un significato negativo, perosne cattive e negative ci faranno cambiare idea e umore, portandoci a guardare con sospetto altre persone senza avere effettivamente delle prove.

Sognare mosche addosso

Sognare mosche addosso ha un interpretazione negativa, molte persone fastidiose e invadenti ci stanno dando particolarmente fastidio, è il caso di cambiare aria per un pò.

Sognare una mosca che ronza (sognare una mosca che vola)

Sognare una mosca che ronza rappresenta un avvertimento, stiamo dando troppa confidenza a persone che a breve inizieranno a comportarsi male

Sognare mosca nei capelli

Sognare mosca nei capelli ha un interpretazione negativa, simboleggia fastidi e fatiche fisiche.

Sognare cacca di mosca

Sognare cacca di mosca ha un interpretazione positiva, singifica che le azioni negative che subiamo dagli invidioso non ci toccano moltissimo e riusciamo benissimo a fare il nostro percorso.

Sognare mosca nel piatto

Sognare mosca nel piatto ha un interpretazione negativa, qualcuno vicino a noi con il suo fare insistente e arrogante ci sta ostacolando il lavoro, rallentandone molto la fine.

Sognare una mosca nel naso

Sognare una mosca nel naso ha un interpretazione negativa, cattive conoscenze ci potrebbero portare a guai seri.

Sognare tante mosche

Sognare tante mosche ha un significato negativo, stiamo per scoprire qualcosa di negativo che è successo, ci sta per arrivare una brutta notizia.

 

One Comment on “sognare mosca”

  1. Buongiorno mi serve il vostro aiuto,
    Stanotte ho sognato che una persona coperta di mosche e pensavo che è morto ma quando mi sono avvicinato ho visto che è vivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *