sognare volare per scappare

sognare volare per scappare

SOGNO : sognare volare per scappare

Salve,
Ho 18 anni e ho fatto il seguente sogno, riuscirebbe a darmi un’interpretazione?
Volavo in un parco e scappavo da dei pipistrelli, questi mi venivano addosso, mi si attaccavano in faccia e io continuavo a volare sempre più rapidamente, a un certo punto non riuscivo più a fermarmi e sono finito su un albero con in fianco una finestra di pietra (come quelle dei castelli per capirci) dentro alla quale vi era un grande pipistrello.

Così ripresi a volare tornando indietro, ancora i pipistrelli mi seguivano e mi si attaccavano in faccia, li levavo, a un certo punto decisi di volare sempre più in alto dove i pipistrelli non riuscivano ad arrivare, li vedevo dall’alto volare tra gli alberi. Allora continuai a volare a quell’altezza finchè non mi fermai in riva a un fiume lungo una strada, poi ritentai di volare ancora, ma non ci riuscii, correvo per prendere la rincorsa, ma riuscivo a stare in volo solo pochi secondi. Il sogno finì.

Durante tutto questo avevo allo stesso tempo una sensazione di “schifo” verso quegli animali e una sensazione di felicità generale.

Grazie in anticipo

SIGNIFICATO : sognare volare per scappare

Ciao, gli elementi principali del tuo sogno sono la presenza di questi pipistrelli che ti inseguono e ti vengono addosso, ma sopratutto la tua capacità di volare senza problemi.

Sognare di volare per scappare da pipistrelli ha un interpretazione positiva, sopratutto perchè alla fine trovi il modo di sbarazzartene, volando ancora più in alto, comunque partiamo dall’inizio, sognare di volare è spesso accompagnato da un senso di libertà e felicità come nel tuo caso e significa che stiamo per realizzare un nostro progetto.

I pipistrelli nel tuo sogno, indicano ostacoli e problemi che incontrerai sulla tua strada, sognare di volare per scappare da pipistrelli simboleggia appunto il tuo sforzo e lavoro per realizzare il progetto, il volare più in alto indica l’astuzia e il ragionamento che applichi per risolvere velocemente gli intoppi, c’è solo una nota negativa nel sogno, ala fine non riesci più a volare, ci provi ma rimani in aria solo per poco tempo, questo significa che dopo aver raggiunto in tuo scopo, vuoi ripartire subito per fare qualcos’altro, ma invece devi prenderti del tempo per riposare e ripartire nel modo giusto, senza fretta ne affanni.

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *