sognare aprire portiera

sognare aprire portiera

SOGNO : sognare aprire portiera

Ho sognato che stavo andando via dalla casa dei miei genitori, mio padre che nella realtà è invalido, nel sogno non c’era e mia madre mi aveva detto che era andato a farsi le analisi del sangue, non ho chiesto altro. Stavo aprendo la portiera della macchina e mi sono accorta che la aprivo con la chiave di casa mia.

Non ho fatto nessuna fatica ad aprire la portiera, ma ho sentito un rumore e mi sono accorta che la chiave si era spezzata, una parte è rimasta nella serratura e mi sono preoccupata perché pensavo a come fare a tirarla fuori, invece è uscita facilmente. Poi guardavo la chiave spezzata e pensavo che avrei avuto bisogno di rifarne un altra.

SIGNIFICATO : sognare aprire portiera

Ciao, gli elementi più importanti del tuo sogno sono la chiave spezzata e il pensiero di rifarne una copia, tuo padre che va a fare le analisi da solo è secondario e non influisce particolarmente sull’interpretazione finale.

Sono da notare molte parti del sogno che riportano a cose positive, tuo padre invalido che esce da solo a fare le analisi del sangue, tu che sbagli chiavi e cerchi e riesci ad aprire la portiera senza alcuno sforzo con le chiavi di casa ed infine la chiave spezzata (ovviamente) che però riesci a togliere facilmente dalla serratura, se ci fai caso sono tutti episodi che hanno un messaggio positivo, di buona sorte, nonostante la tua sbadataggine la fortuna ti assiste e tutto si risolve facilmente.

Crediamo che il messaggio del sognare aprire portiera con chiave sbagliata sia proprio questo, stai per attraversare un periodo dove farai delle cose nuove e nonostante non sei in forma e concentrato al cento per cento riuscirai con un pò di fortuna a portare a termine quello che ti era fissato come obiettivo.

Sognare aprire portiera  numeri da giocare al lotto

Passiamo ora all’analisi degli elementi chiave del sognare aprire portiera con chiave sbagliata, quello principale è la chiave rotta, per la chiave ti suggeriamo di giocare il numero 21 invece per l’elemento rotto o spezzato i numeri consigliati sono 6 e 65.

Gli elementi secondari nel ssognare aprire portiera con chiavi sbagliate, sono tuo padre invalido che va da solo a fare le analisi del sangue, per questo dettagli noi giocheremmo 12 e 18 per invalido e il 13 per il sangue, un ultimo elemento che ti consigliamo di prendere in considerazione anche se non è esplicitamente “visibile” nel sogno ma che accompagna tutto il contesto dello stesso è la fortuna, in questo caso, prendi in considerazione anche il numero 90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *