Sognare madre defunta che pulisce

Sognare discussioni familiari

SOGNO : sognare madre defunta che pulisce

 

Ho sognato mia mamma defunta nel 2002 vivissima! che veniva a casa mia e cominciava a riordinare casa a suo modo,io le chiedevo di aspettare per farlo insieme, faceva conoscenza del mio attuale compagno senza commentare solo sorridendo,io ero contenta un po’ imbarazzata in quanto spostava anche cose mie personali, lei era serena impegnata in ciò che faceva, il sogno era ambientato nella mia cucina/tinello. Cosa mi vuole dire ?nella vita reale quando era viva non è mai venuta a casa mia a fare ciò. ..mi aiutate a capire.grazie

SIGNIFICATO : sognare madre defunta che pulisce

 

Ciao, ovviamente l’elemento principale del tuo sogno è la presenza di tua madre defunta che pulisce casa, non crediamo che il sogno abbia un significato negativo e tenendo presente alcuni dettagli siamo riuscita a tirare fuori diverse interpretazione, sarai tu a decidere quella che più ti si avvicina:

– Se, come simboli più importanti, prendiamo in considerazione il dettaglio dove ci racconti di dirgli di aspettarti per aiutarla a riordinare oppure il presentargli il tuo attuale compagna, molto importante è anche la parte dove ci racconti che nella vita reale lei non è mai venuta a fare questo a casa tua, crediamo che questo sogno si riconduca alla sfera affettiva, ovvero al fatto che lei ti manca.
Sognare madre defunta che pulisce casa, potrebbe simboleggiare l’affetto nei suoi confronti, gli elementi presi in considerazione qui sopra, sono tutte scene di vita quotidiana, non succede niente di strano nel sogno mentre eri con tua mamma, tutte cose normali, quotidiane, che secondo noi dimostrano quanto ti sarebbe piaciuto viverle con lei ancora per molto tempo.

– Una seconda interpretazione del sogno può essere ricavata se prendiamo come elementi fondamentali il suo sorridere senza commentare quando gli presenti il tuo compagno ed anche il dettaglio dove lei era serena e molto impegnata a pulire casa, in quest’ottica,sognare madre defunta che pulisce casa rappresenta più che altro un rimprovero, forse in cuor tuo senti che tua mamma, se fosse viva, non approverebbe il tuo modo di gestire la casa e sopratutto forse avrebbe da ridire sul tuo nuovo compagno.

Sognare madre defunta che pulisce  numeri da giocare al lotto

Il tuo sogno ha almeno tre elementi interessanti per quanto riguarda numeri da giocare al lotto, partiamo dal simbolo principale, tua madre defunta che torna a darti una mano a casa e a conoscere il tuo attuale compagno, per questo segno ti suggeriamo di giocare il 52 oppure il 54, passiamo ad analizzale l’azione principe del sogno, sognare madre defunta che pulisce anche se in alcune occasioni ti ha dato fastidio consiglia di giocare i numeri 52 o 80 per la smorfia napoletana.
L’ultimo elemento giocabile e un pò secondario è la presenza del tuo compagno e la parte del sogno dove lo presenti a tua madre che sorride ma non commenta, per il simbolo del convivente il numero 34.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *