sognare matrimonio che salta

sognare matrimonio che salta

sognare matrimonio che salta : sogno

Salve, faccio una premessa sono fidanzata da un bel po ma non sono sposata in quanto non ci sono stati molti presupposti per poter fare un passo del genere soprattutto economicamente. Ogni volta che sogno di stare per  sposare succede sempre qualcosa che lo impedisce come ad esempio Stanotte ho sognato il giorno del mio matrimonio il avevo un abito lungo ricamato bianco non sembrava proprio un abito da sposa era il colore a renderlo tale, vabbè comunque ero con una mia amica quando improvvisamente mi avvisano che non mi sarei sposata perchè lo sposo non sarebbe venuto ( ovviamente lo sposo era il mio ragazzo ) io sconvolta dalla notizia lo telefono e lui mi risponde accusandomi delle peggiori parolacce ma senza darmi alcuna motivazione precisa del rifiuto e poi mi ha riagganciato il telefono ho iniziato a piangere e così mi sono svegliata piangendo… la cosa strana è che dopo essermi riaddormentata ho fatto un sogno tipo come se fosse il continuo del precedente.

Ho sognato che pensavo a questo sogno precedente come se fosse accaduto mesi indietro e che una persona mi è venuta a riferire che questo mio ragazzo ci ha ripensato e voleva rimediare solo che io ho risposto troppo tardi perché mi sono sposata con un altro ragazzo la persona era incredula al che io ho mostrato la fede al dito per dimostrare la realtà è anche qui mi sono svegliata. Ora mi chiedo io non ho fatto mai un sogno così ma da quando siamo fidanzati ed ho sognato il nostro matrimonio c’era sempre qualcosa che lo impediva, al punto di pensare che questi sogni frequenti siano delle premonizioni!ovviamente a lui quando li racconto mi risponde dicendo ma che sciocchezza non lo farei mai nella realtà,.. aggiungo che sono in procinto di trasferimento poiché lui per lavoro da qualche mese vive altrove ed abbiamo deciso di andare a vivere insieme! Saranno ansie e paure generali? Oppure premonizione?! Grazie a presto

sognare matrimonio che salta : significato

Ciao, l’elemento principale del tuo sogno è ovviamente questo matrimonio che salta in modo ricorrente, non crediamo che sia un sogno premonitore ma piuttosto è dovuto a quello che ci hai raccontato all’inizio del sogno, ancora non vi siete sposati sopratutto per motivi economici, questo significa che la volontà c’è ma per ora non potete.

Sognare matrimonio che salta nel tuo caso è il riflesso del tuo/vostro desiderio di sposarvi ma per ora non è fattibile, i vari modi in cui salta il matrimonio fa riferimento al vostro problema economico che per ora non rende possibile il vostro sogno, infine lui che ti dice quelle cose per telefono e tu che poi ti sposi con un altro simboleggiano quelle che secondo te potrebbero essere le conseguenze nel caso in cui questa situazioni si protrae per molto nella vita reale, il tuo subconscio ha paura che le cose tra di voi non saranno più le stesse se non riuscite a fare questo passo, il tuo sognare matrimonio che salta ricorrente è infine anche un suggerimento a farle questo passo verso il vostro sogno, magari non potrete permettervi un matrimonio molto costoso ma qualcosa di più umile forse si, l’importante è realizzare il vostro desiderio di essere marito moglie.sognare

sognare matrimonio che salta e numeri lotto

Per quanto riguarda i possibili numeri da giocare a lotto il tuo sogno è pieno di elementi chiari e importanti, primo su tutto il matrimonio e il numero associato è il 28.

Sognare matrimonio che salta ha anche altri elementi secondari ma non trascurabili, l’abito da sposa descritto molto bene suggerisce il numero 45 ed infine l’anello che mostri ad una persona per mostrargli che ti sei sposata con un altro,numero associato 39.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *