sognare nonna defunta che non mangia

sognare nonna defunta

SOGNO : sognare nonna defunta che non mangia

Salve, chiedo aiuto se possibile…Ho sognato mia nonna materna, morta undici anni fa dopo una lunga malattia e qualche anno passato in stato semi-vegetativo.
Nel sogno stava fisicamente bene ma era triste, mia mamma era preoccupata perchè si rifiutava di mangiare, il la pregavo di mangiare e le dicevo che se non mangiava sarebbe morta.
Mi sono svegliata che singhiozzavo e per tutto il giorno ho avuto le lacrime agli occhi.
Il sogno mi ha turbato molto e non riesco a capirne il significato.
grazie

SIGNIFICATO : sognare nonna defunta che non mangia

Ciao,  il tuo sogno può avere due interpretazioni diverse, dovrai essere tu a scegliere la soluzione che più si avvicina al tuo stato d’animo.

–  Sognare nonna defunta che non mangia potrebbe simboleggiare  semplicemente la mancanza  che hai di tua nonna, nella vita reale ci dici che è morta dopo una lunga malattia e uno stato semi-vegetativo, nel tuo sogno è in forma, sta bene anche se non vuol mangiare, questo è proprio la dimostrazione del bene che gli hai voluto, è quello che  quello che avresti voluto per lei quando era in vita, un finale diverso, l’augurio che stia bene ora, ovunque si trovi.

–  In alternativa sognare nonna defunta che non vuol mangiare potrebbe simboleggiare rimorsi di coscienza nei suoi confronti, capita spesso pensare che si sarebbe potuto fare di più per una persona che ora è morta, oppure quando era in vita gli hai fatto una promessa che non sei riuscita a mantenere e questo ora ti brucia dentro.

Sognare nonna defunta che non mangia  numeri da giocare al lotto

Il tuo sogno è pieno di elementi e spunti importati per ricavare numeri buoni da giocare al lotto, partiamo dal primo e più importante, sognare nonna defunta è un simbolo molto comune e il numero da associare è il 76, per nonna e 50 per defunta.

Un altro elemento importante da tenere in considerazione è la causa della morte, questa malattia che l’ha portata via da voi ed che scongiurate anche dopo che è tornata, perchè se non mangia si ammala di nuovo, i numeri da giocare al lotto per questo simbolo sono il 49 e il 19.

Continuando con l’analisi del sognare defunta che non mangia, prendiamo in considerazione l’azione principe del sogno ovvero il non mangiare di tua nonna, il simbolo da prendere in considerazione è il digiuno, nel tuo caso giocheremo i numeri 8 e 13, l’ultimo elemento del sogno che ci interessa è lo stato in cui si trova tua nonna nel sogno mentre non vuole mangiare, ci hai detto che era triste, pensiamo sia da tenere in considerazione e il numero associato è il 28.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *