Sognare nonni defunti

sognare nonni defunti

SOGNO : sognare nonni defunti

ieri notte ho sognato di essere a casa dei miei nonni, genitori di mio padre mancato da poco, era sera e non riuscivo a trovare nessuno dei due, quando a un certo punto su un tappeto in salotto vedo un ammasso di coperte, le sposto e sotto trovo mio nonno (morto due mesi fa) dentro ad una specie di sacco, senza vita, lo tiro fuori e improvvisamente si alza e sembra quasi “resuscitato”.

Comincia a camminare per la casa, io gli chiedo dove fosse mia nonna, lui mi indica un cassettone in sala, dicendo che si trova nel primo cassetto. Io apro questo cassetto e trovo mia nonna (attualmente ancora viva), senza gambe, con una veste bianca e ormai senza vita. La prendo e mi siedo sul divano, coccolandola e dicendole quanto le volessi bene. Lei mi parla, mi dice che le dispiace di essersene andata, che mi vuole bene.

Io registro quanto dice e mando la registrazione ai miei cugini. Poi chiamo mio nonno che era in un’altra stanza; ci abbracciamo forte tutti e tre. A questo punto del sogno mi sono svegliata con le lacrime agli occhi e in preda al panico. Potete dirmi cosa significa questo sogno? Mia nonna è in pericolo di vita? e quali numeri potrei eventualmente giocare al lotto? grazie

SIGNIFICATO : sognare nonni defunti

Ciao il significato del tuo sogno è molto tenero, gli elementi più importanti sono ovviamente la presenza di tuo nonno defunto e a pari livello di importanza tua nonna che in realtà è viva e che nel sogno muore.
Sognare nonni defunti, con nonno morto da poco che è nascosto in salotto, sommerso da coperte simboleggia semplicemente il bene che gli hai voluto, il fatto che sia venuto a mancare da poco, influenza molto il tuo mondo onirico e fa in modo che questa mancanza si ripercuote sul tuo mondo onirico, questa parte del sogno come dicevamo prima, simboleggia la mancanza che difficilmente colmerai della presenza di tuo nonno, il dettaglio dove resuscita e vi parlate indica proprio la mancanza della quotidianità che condividevate fino a qualche mese fa.

Sognare nonna che muore ma in realtà è viva, è la conseguenza di quanto detto sopra, la mancanza di tuo nonno fa aumentare le tue preoccupazioni per quanto riguarda la saluta di tua nonna, giustamente hai timore di perdere anche lei e quanto successo a tuo nonno ti fa stare in pensiero, in definitiva, sognare noni defunti, simboleggia il bene che gli vuoi ad entrambi, il ricordo che hai di lui e la voglia di tenerti stretta lei che è ancora in vita.

Sognare nonni defunti  numeri da giocare al lotto

Gli elementi principali del tuo sogno sono tuo nonno defunto e tua nonna viva che muore, i numeri da giocare sono rispettivamente 72 e 76.

Sognare nonni defunti ha anche elementi secondari, prendiamo in considerazione anche il tuo svegliarti in lacrime che rappresenta lo stato d’animo del sognatore durante il sogno, per questo ti suggeriamo di giocare il 69 per le lacrime e il 28 per la tristezza che ha accompagnato quasi tutto il sogno.

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *