sognare orso piccolo

sognare orso piccolo

sognare orso piccolo : sogno

Ero in un parco giochi con degli amici,altre persone,con mia figlia e altri bambini. Sembrava quasi una festa o cmq era bello si stava bene. Ad un certo punto dei bambini si allontanano io li seguo e vedo su una panchina un orso. Dico di andare via ma subito l’orso si avvicina e man mano che lo fa diventa sempre più piccolo,che non sembrava piu un orso. Mentre succede questo compare una tartaruga,che sembrava volesse difenderci. E l’orso sparisce. Arrivano 2 donne con un molti dolci e mangiamo.

sognare orso piccolo : significato

Ciao l’elemento principale del tuo sogno è questo orso piccolo che inizialmente sembra minaccioso, gli altri elementi, tipo la tartaruga, non crediamo siano molto influenti per l’interpretazione del sogno.

Sognare orso piccolo che si avvicina ma che poi diventa piccolo e forse innocuo indica che il sognatore si sente sicuro e capace di gestire molte situazioni, anche di pericolo, nel tuo caso il sogno è ambientato ad una festa dove porti tua figlia e ci sono altri bambini, l’orso indica i problemi e gli imprevisti che possono capitare in queste situazioni e il fatto che diventi man mano sempre più piccolo fino a non sembra più neanche un orso, indica appunto che sei consapevole di saper gestire situazioni complesse in questi casi.

Sognare orso piccolo però ha verso la fine del sogno anche la tartaruga che viene in vostra difesa, tua e di tua figlia, questo simboleggia una specie di richiamo ad essere sicuri in se stessi ma non fare l’errore di poter pensare di fare tutto da solo.

sognare orso piccolo e numeri lotto

Sognare orso piccolo per quanto riguarda la sezione numeri da giocare, ha sicuramente, come elemento principale, l’orso, per questo simbolo ti consigliamo di giocare il numero 54, un altro elemento fondamentale è la presenza di tua figlia alla festa, numero 50.

Sognare orso piccolo ha anche altri elementi secondari ma che puoi prendere in considerazione per i numeri al lotto, la festa e l’allegria generale che accompagna tutto il sogno è importante ed è associato il numero 20, un altro elemento interessante è la tartaruga che verso la fine del sogno appare e sembra difendervi in qualche modo, per questo simbolo la smorfia napoletana suggerisce il numero 27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *