sognare tradire

sognare tradire con sconosciuto

Sognare tradire ha nei sogni un significato molto più forte che ne vita reale, nel senso che difficilmente sognare di tradire è accompagnato da tranquillità e serenità come in vece può avvenire nella vita reale, nel mondo onirico, lo stato d’animo del sognatore mentre sogna di tradire è quasi sempre negativo, senso di colpa, tristezza e dispiacere, vedremo che non sempre è cosi.

Sognare tradire partner (Sognare tradire fidanzato, sognare di tradire il compagno) Indica che c’è qualcosa che non va nella coppia seguici su facebook, spesso è la troppa staticità.

Sognare tradire moglie (Sognare di tradire il marito) Questo sogno ha un interpretazione negativa ed indica insoddisfazione nel rapporto di coppia, nel caso in cui invece, nel sogno tradiamo senza rimpianto, allora il sogno ha un interpretazione positiva, nuovi stimoli porteranno ad aumentare la complicità con il partner.

Sognare di tradire e sentirsi in colpa (sognare di tradire e pentirsi) Ha un interpretazione negativa, il sognatore si sente sempre sotto accusa da parte del partner e questo oltre a non fargli vivere serenamente la vita di coppia lo porterà prima o poi a fare qualche errore di evasione.

Sognare  tradire con uno sconosciuto  ed avere sensi di colpa ha un interpretazione negativa, esistono dei grandi problemi di coppia che sarebbe davvero il caso di discuterne, se invece il tradimento non è accompagnato da senso di colpa, il significato è positivo, ci saranno delle variazioni e novità che gioveranno di molto alla coppia.

Sognare di tradire con un bacio (sognare bacio tradimento), questa versione del sogno ha significato negativo, il sognatore sta maturando in se la convinzione che la propria storia si arrivata al capolinea.

Sognare tradimento amica (sognare di tradire amico, sognare tradimento migliore amica) se siamo noi a tradire il sogno indica mancanza di stimoli ed esperienze nuove, se sogniamo di essere traditi da una nostra amica/amico il sogno ha un interpretazione negativa ed indica eccessiva mancanza di fiducia verso le persone che ci circondano.

Sognare tradimento altrui se facciamo questo sogno e ci rimaniamo male ha un interpretazione negativa, significa che il sognatore riceverà una fregatura da qualcuno che conosce, se invece il tradimento di qualcuno non ci tocca, allora il sogno ci avverte su pettegolezzi che ci faranno.

Sognare di tradire il ragazzo con un amico questo sogno indica che lui, l’amico, ci piace, non per forza cosi tanto da tradire il nostro ragazzo con lui ma comunque è una persona che non ci dispiace.

Sognare tradire con l’ex  spesso e volentieri significa che stiamo pensando ancora almeno un poco al nostro ex.

Sognare tradimento con sorella (Sognare tradimento con cognato) Entrambe queste due versioni hanno lo stesso significato di sognare di tradire con amico, queste figure in un certo qual modo non ci lasciano indifferenti, sono persone che ci attirano.

Sognare confessione tradimento  significa che il sognatore è una persona molto sincera e da un certo punto di vista questo è no svantaggio, alcune cose possono anche non essere dette, se invece è il nostro partner a confessarci un tradimento allora il sogno ha un interpretazione negativa, qualcuno a noi molto vicino farà qualcosa che davvero ci farà male.

Sognare tradimento genitori (Sognare tradimento del padre, sognare tradimento della madre) questa versione sia se è nostra madre o nostro padre, ha un interpretazione negativa, liti e discussioni in famiglia sono in arrivo.

Sognare tradimento in gravidanza questo sogno ha un interpretazione negativa, non ci fidiamo del nostro compagno, pensiamo non abbia le caratteristiche adatte per fare il padre.

Sognare di tradire la propria ragazza con lei stessa ha un interpretazione positiva, è una dimostrazione del bene sincero che proviamo nei suoi confronti.

Sognare di non tradire questa versione ha un interpretazione positiva, dimostra capacità e saper gestire le tentazioni.

Sognare tradimento omosessuale  ha un interpretazione positiva, il sognatore finalmente apre gli occhi su questione che ha sempre rimandato, questo gli servirà per vivere meglio in futuro.

Sognare tradimento ricorrente significa che stiamo a pensare troppo prima di fare qualcosa che ci piacerebbe fare, il sogno è un invito a muoversi prima che sia troppo tardi.

Sognare tradimento scoperto da parte nostra, indica astuzia e capacità nel mondo lavorativo, se invece è qualcuno che scopre il nostro tradimento allora il significato è negativo e il sogno ci avverte su una prossima brutta figura.

Sognare sospetto tradimento ha un interpretazione negativa, il sognatore non è tranquillo nei rapporti con gli altri e questo si ripercuote sulla durata delle sue relazioni e amicizie.

Sognare di voler tradire significa che il sognatore sente la necessità di voler cambiare qualcosa nella propria vita, non sappiamo dire se questo cambio sia importante e drastico oppure con entità minore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *