sognare di vedere tornado

sognare di vedere tornado : sogno

Ciao il mio sogno da interpretare e’: il mio ragazzo viene a casa mia a trovarmi, all’improvviso si sente del rumore, andiamo alla finestra e vediamo un piccolo “mulinello” d’aria. Poi dalla finestra della mia abitazione al terzo piano vediamo passare una bici da bimbo. A un certo punto comincia ad esserci rumori e comincia un tornado, io e il mio ragazzo dopo aver chiuso le finestre ci nascondiamo nel ripostiglio. Finisce il rumore, usciamo e siamo all’interno del tornado, cielo azzurro e limpido, poi ricomincia il rumore e torniamo a nasconderci. Poi non sentiamo più rumori ed usciamo, arriva mio fratello che mi chiede se sto bene e mi dice che non andremo più a lavorare perche siil negozio dove lavoriamo tutti e due è stato distrutto dopo si sente iniziare il terremoto.FINE

sognare di vedere tornado : significato

Ciao l’elemento principale del tuo sogno è ovviamente questo tornado che vedete nascere e crescere da casa tua, tu e il tuo ragazzo, fino a ritrovarvici dentro e rimanerci poi illesi, il tuo sogno può avere più di un interpretazione,starà a te decidere quello che più si avvicina a te e al tuo stato d’animo.

Sognare di vedere tornado potrebbe essere simboleggiare semplicemente un desiderio tuo, la voglia di qualcosa di nuovo, una scossa nella vita di coppia, forse state attraversando un periodo di stallo, un poco statico e la routine e l’abitudine ti stanno un poco demoralizzando e annoiando, il tuo subconscio suggerisce la voglia di vivere un esperienza nuova che porti nuovi stimoli nella coppia.

Sognare di vedere tornado e nascondersi inutilmente nel ripostiglio perchè poi ti ritrovi ugualmente in mezzo, potrebbe avere un significato positivo e simboleggiare la tua consapevolezza che la tua storia d’amore e forte e molto solida, in questo caso il tornado e il terremoto che vivete insieme simboleggiano gli eventuali problemi che ci possono essere nella vita di coppia ma che riuscite e superare grazie alla vostra solidità.

Sognare di vedere tornado potrebbe anche avere un interpretazione negativa, sta per succedere qualcosa di sconvolgente nella coppia che avrà delle ripercussioni sia sulla stessa coppia (da tornado si passa a terremoto ovvero da un problema ad un altro) che in famiglia (posti di lavoro persi da te e tuo fratello).

sognare di vedere tornado e numeri lotto

Sognare di vedere tornado, per quanto riguarda i numeri associati al sogno, ha come elementi principali il tornado e il tuo ragazzo, per questi simboli ti suggeriamo di giocare rispettivamente 36 e 78.

Sognare di vedere tornado ha anche alcuni elementi secondari ma comunque molto importanti, tuo fratello che ti avvisa della perdita del lavoro e il terremoto finale, gli elementi sono fratello, lavoro e terremoto e i numeri 55, 34 e 89.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *