sognare matrimonio non voluto

sognare matrimonio non voluto

sognare matrimonio non voluto: sogno

Salve, è da circa 4 mesi che ho un sogno ricorrente. Rientro da lavoro, sono circa le 17.00 apro il portone di casa, e trovo tutti i miei parenti vestiti eleganti. Mia, madre mi apre la porta, con mio padre felici. E mi continua a dire che devo muovermi perché mi devo sposare, tra le mani ha una stampella, con un orribile vestito, da sposa che però indosserò. Esco di casa, insicura dicendo che non voglio sposarmi, o comunque sia che non è cosi che vorrei accadesse. Ma nessuno mi ascolta, arrivo alla chiesa del mio paese, con questo abito che mi sta anche grande. E noto, tutti i miei parenti, vicini alle panche che mi sorridono mentre parte la musica. Comincio a camminare, verso l’altare e vedo un uomo biondo di spalle, che dovrebbe essere mio marito, ma quando arrivo mi sveglio, e non riesco mai a vedere il suo volto. Nel sogno, però ho la certezza, che non sia il mio compagno. Ma qualcun’altro, ho un senso di ansia, perché so che sposerò qualcuno che non è lui. E nel sogno, ho la certezza che lui non sappia nulla, di questo matrimonio.

sognare matrimonio non voluto: significato

Ciao, l’elemento più importante del tuo sogno è ovviamente questo matrimonio non voluto, è un sogno molto comune che può avere più di un significato, di solito non hanno un interpretazione positiva, qui di seguito trovi le varie interpretazioni possibili, starà a te scegliere quella che più ti rappresenta:

Sognare matrimonio non voluto potrebbe simboleggiare una situazione che è molto comune nella vita reale delle persone che non ancora sono sposate, ma che secondo parenti e amici dovrebbe fare questo passo al più presto, in questi casi le pressioni, più o meno invadenti, dei parenti influenzano il subconscio del sognatore e di conseguenza la sua vita onirica, questo ti ha fatto fare questo sogno, la preparazione e lo svolgimento di un matrimonio che assolutamente non volevi fare, il vestito brutto e largo, lo sposo sbagliato e un andamento generale del matrimonio che non è quello che desideri, il tuo sogno rappresenta un avvertimento a non farti influenzare da questi comportamenti e di fare tutto come desiderare fare tue sopratutto con i tempi che hai deciso tu, questo è l’unico modo per non avere nessun rimpianto in futuro.

Sognare matrimonio non voluto ha anche una seconda interpretazione, molto meno probabile ma comunque da tenere in considerare, questo sposo biondo che da dietro non ti sembra mai il tuo ragazzo e la consapevolezza di starti a sposare con un altra persona ci da l’input per avere una variante nell’interpretazione, forse questo ritardo nello sposarsi potrebbe essere dovuto anche al fatto che non sei sicurissima di volerlo fare con lui.

sognare matrimonio non voluto e numeri lotto

Sognare matrimonio non voluto ha, anche per quanto riguarda la sezione dei numeri associati al sogno, come elemento principale il matrimonio che però non è voluto, il numero da giocare è il 56.

Sognare matrimonio non voluto ha anche un sacco di elementi secondari che noi ti suggeriamo lo stesso e che possono essere associati a quello principale, vestito da sposa, parenti e sposo biondo portano rispettivamente ai numeri 12,54 e 88.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *