sognare essere abbracciati da sconosciuto

sognare abbracciare sconosciuto

Sognare essere abbracciati da sconosciuto in generale ha un interpretazione positiva e simboleggia la capacità del sognatore di essere in grado di farsi voler bene e di saper stare a contatto con le persone, ovviamente sono da considerarsi anche le emozioni provate durante il sogno, paura o felicità o curiosità, ed anche il contesto generale del sogno, sono tutti fattori che influenzano l’interpretazione del sogno.

sognare essere abbracciati da sconosciuto sogno

Due notti che sogno, in contesti diversi di essere abbracciata, nel primo da una donna anziana che conoscevo da ragazza e non c’è più, nel secondo ero abbracciata ad un uomo molto più grande di me e passeggiavamo, poi mi proponeva un fine settimana insieme ma io rifiutavo e nella mia mente decidevo di lasciarlo. Io nella realtà sono sposata e ho due figli e non credo di aver mai conosciuto la persona del secondo sogno. Grazie in anticipo.

sognare essere abbracciati da sconosciuto significato

Ciao, qui abbiamo due interpretazioni diverse perchè in realtà i sogni sono due, sognare essere abbracciati da una signora anziana che ora non c’è più ha un interpretazione un pò negativa, simboleggia mancanza di affetto in generale e il ricordo dell’infanzia spensierata e felice porta il sognatore in uno stato di malinconia.
Sognare essere abbracciati da sconosciuto che però nel sogno poteva essere un fantomatico fidanzato, ha un significato negativo, potrebbe indica problemi di coppia che possono portare a periodo di malcontento, in generale non sono poi cosi lunghi questi momenti e le cose possono essere facilmente risolte.

sognare essere abbracciati da sconosciuto numeri lotto L’elemento principale del tuo sogno è l’abbraccio che ti viene fatto prima da una persona che conoscevi e che ora non c’è più e poi da uno sconosciuto che però nel sogno sembrava il tuo fidanzato, per questo simbolo ti consigliamo di giocare il numero 66, altri elementi secondari nel tuo sognare essere abbracciato da sconosciuto che possono portare a numeri da giocare sono passeggiare che è l’azione che stavate facendo insieme e lasciare che è quello che hai pensato di fare rifiutando la sua offerta, i numeir associati sono rispettivamente 13 e 84.

 

sognare essere abbracciati da sconosciuto e avere paura sogno Ciao questa notte ho fatto un sogno molto strano, stavo camminando da sola su una strada molto trafficata e sentivo dietro di me dei passi che avevano la stessa frequenza dei miei, non riesco a spiegare bene come ma avevo la sensazione di essere seguita, ad un verto punto mi sono sentita afferrata da dietro e qualcuno si è abbracciato a me da dietro, io non sono neanche riuscita a  a girarmi per vedere chi era, avevo molta paura e la sensazione che non conoscessi affatto la persona che mi abbracciava senza neanche vederla, sono rimasta bloccata e avevo la sensazione di non potermi muovere ma non perchè fossi trattenuta da questo uomo era la paura che mi immobilizzava.

sognare essere abbracciati da sconosciuto e avere paura significato Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione negativa, sognare di essere abbracciati da uno sconosciuto e avere paura indica che stai per attraversare un periodo dove non ti senti di stare molto a contatto con la gente, forse sei proprio cosi caratterialmente e questo modo di fare si accentuerà ulteriormente, non per forza è un male questo atteggiamento , in alcuni casi può anche essere utile la diffidenza a non portare in situazioni spiacevoli, nel tuo caso però ci sembra eccessiva, nel sogno non sai neanche chi è che ti ha abbracciato e il dettaglio che sia uno sconosciuto è solo immaginazione perchè per la paura neanche ti volti a controllare.

sognare essere abbracciati da sconosciuto e avere paura numeri lotto Il simbolo principale anche nel tuo caso è questo abbraccio ricevuto da uno sconosciuto, il numero associato è il 66, poi prendiamo in considerazione anche la paura forte che hai quando senti questo abbraccio dietro di te, considera anche il 90 come numero giocabile.

 

 

sognare essere abbracciati da sconosciuto a casa sogno Ho fatto un sogno davvero strano, ero a casa mia da solo e mentre guardavo la tv qualcuno suona al campanello, vado a rispondere aprendo la porta, mi si presenta davanti uno sconosciuto che senza dirmi niente mi abbraccia forte e con molto calore, io non avevo paura e dopo un pò di perplessità iniziale ricambio l’abbraccio alzando le mani e abbracciandolo forte.cosa significa!?!?!

sognare essere abbracciati da sconosciuto a casa significato Il tuo sogno ha un interpretazione assolutamente positiva, sognare di abbracciare uno sconosciuto a casa tua significa che farai grandi passi avanti nella vita sociale e nel modo di approcciarti agli altri, progressi che ti lasceranno stupito e molto contento, il dettaglio del sogno dove tu ti trovi a casa sta a simboleggiare che questi ottimi rapporti sono migliorati anche con famigliari e parenti.

sognare essere abbracciati da sconosciuto a casa numeri lotto Il simbolo principale è l’abbraccio da uno conosciuto in casa tua, per questo gioca il numero 66, altri elementi importanti nel tuo sognare essere abbracciati da sconosciuto a casa sono la casa che rappresenta il contesto dove si svolge il sogno e la tua titubanza iniziale prima di tornare in te e condividere l’abbraccio di questo sconosciuto, i numeri in questo caso sono 67 e 41.

 

sognare essere abbracciati da sconosciuto e non avere paura sogno Ho sognato di abbracciare una persona che assolutamente non conosco per strada, era un gesto voluto da entrambe (cosi pareva visto che non abbiamo parlato) e io ricordo che stavo benissimo, era un abbraccio bello e caloroso, nella vita reale non sono cosi disinvolto.

sognare essere abbracciati da sconosciuto e non avere paura significato Il tuo sogno ha un interpretazione molto positiva, anche per te sognare abbracciare sconosciuto indica un miglioramento nel modo di fare con le persone che ti circondano, essere più a tuo agio e vivere più serenamente le nuove conoscenze.

sognare essere abbracciati da sconosciuto e non avere paura numeri lotto il simbolo più importante del tuo sogno è l’abbraccio con questo sconosciuto, il numero associato è il 66, poi prenderemmo in considerazione anche la descrizione delle emozioni provate durante questo abbraccio, bello e caloroso che ci  portano ai numeri 18 e 72.

 

One Comment on “sognare essere abbracciati da sconosciuto”

  1. È sognate di essere baciati, sentirsi dire ti voglio bene, da un amico che prima ti ha eliminata dalla sua vita che significa? La sensazione di desiderio misto ad incredulità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *