sognare ex datore lavoro

sognare ex datore di lavoro

Sognare ex datore di lavoro può avere molte interpretazioni diverse, quasi sempre tendono ad un interpretazione negativa, che ci riporta a sentimenti di rancore e rabbia, ma in alcuni casi può far riferimento a successi e rivalsa nel mondo del lavoro o in generale nella vita.

Sognare ex datore di lavoro sogno Un ex datore di lavoro che non vedo da tanto tempo, nel sogno, dopo avermi curato un dente (impianto di un nuovo dente, capsula), si è poi improvvisato parrucchiere dando una spuntata ai miei capelli.

Sognare ex datore di lavoro significato Ciao il tuo sogno ha un interpretazione positiva, sognare ex datore di lavoro che fa qualcosa per te e a dire il vero sembra che si faccia in quattro per fare qualcosa per te, simboleggia fiducia e autostima per il sognatore, il tuo sogno indica che sei molto fiduciosa nelle tue capacità, pensi che sei molto migliorata a livello  lavorativo da quando lavoravi per lui.

Sognare ex datore di lavoro numeri lotto Il simbolo più importante del tuo sogno è l’ex datore di lavoro, che fa un sacco di cose per te, per questo simbolo ti suggeriamo di giocare il numero 39, nel tuo sognare ex datore di lavoro ci sono anche altri elementi secondari ma importanti, il dente curato e i capelli che ti vengono spuntati,  per questi gioca i numeri 31 e 78.

 

Sognare ex datore di lavoro che mi telefona sogno Ho sognato di ricevere nel cuore della notte una telefonata da parte del mio ex datore di lavoro, quando ero li da lui non andavamo molto d’accordo e dopo poco tempo sono andata via e lui ci è rimasto male, questa notte ho sognato che mi telefonava ma non ricordo cosa voleva, il motivo della telefonata non lo ricordo.

Sognare ex datore di lavoro che mi telefona significato Ciao, il tuo sogno può avere due tipi di interpretazioni, una con significato positivo e una con interpretazione negativa:

  • sognare ex datore di lavoro che mi telefona può indicare nostalgia e rancore per il tuo vecchio posto di lavoro, questa versione ha un interpretazione negativa per i sentimenti che sono contenuti nel sogno.
  • sognare ex datore di lavoro che mi telefona ed essere contento o indifferenti ha un interpretazione positiva, indica che sei maturo e professionale a livello lavorativo e che sai gestire situazioni che in passato ti facevano innervosire particolarmente.

Sognare ex datore di lavoro che mi telefona numeri lotto Anche per te il simbolo più importante del sogno è questo ex datore di lavoro che ti telefona, numero associato 39, un altro elemento che potrebbe essere giocabile è il metodo in cui ti ha contattata, ovvero telefonicamente  per questo elemento gioca pure il numero 51.

 

Sognare ex datore di lavoro in crisi  sogno Ho sognato di essere a casa mia tranquillamente, mi sembra fosse sera ero sul divano, sento suonare al citofono e vado ad aprire, era il mio ex datore di lavoro che mi cercava, era tutto disperato, barba lunga e camicia stropicciata, assolutamente non da lui, mi inizia a raccontare che era in crisi nera per il lavoro e anche per questioni familiari, io non sapevo bene come reagire perchè come detto pure prima è sempre stato una persona molto forte e autoritaria.

Sognare ex datore di lavoro in crisi  significato Ciao non ci hai descritto bene la tua reazione e il tuo stato d’animo durante il sogno, questo è importante per decidere l’interpretazione corretta del tuo sogno, nel caso in cui eri dispiaciuto o qualcosa del genere, il tuo sogno manifesta mancanza del tuo ex posto di lavoro e il piccolo senso di colpa per essere andato via, se invece eri contento o tranquillo allora il sogno ha un interpretazione negativa, simboleggia rimorso e cattivi sentimenti verso il tuo ex datore di lavoro e posto di lavoro.

Sognare ex datore di lavoro in crisi  numeri lotto Il simbolo principale è il datore di lavoro che in crisi viene a cercarti a casa, il numero associato è il 39, poi prendiamo in considerazione anche il contesto dove si svolge il sogno ovvero casa tua ed anche ilo stato disperato del tuo ex datore di lavoro, i numeri da giocare sono 13 e 87.

 

Sognare ex datore di lavoro incontrato  sogno Ho sognato di incontrare il mio ex datore di lavoro per strada, io quando sono andato via, abbiamo litigato, nel sogno mi ha riempito di complimenti e sperava tornassi a lavorare da lui.

Sognare ex datore di lavoro incontrato significato Ciao il tuo sogno sembra più un senso di risentimento e un pò di odio nei confronti suoi e del tuo ex lavoro, il dettaglio in cui ci dici di essere andato via litigando conferma questa tua voglia di fargli sapere che ora stai meglio di quando eri li.

Sognare ex datore di lavoro incontrato  numeri lotto Simbolo principale è il datore di lavoro, numero 39 poi sono da considerare anche i complimenti e la litigata fatta nella vita reale, i numeri sono 51 e 61.

 

 

6 Comments on “sognare ex datore lavoro”

  1. Salve, ho sognato il mio ex datore di lavoro (donna, che é deceduta vari anni fa -si chiamava come me-) che chiamandomi per nome mi diceva di accompagnarla (in auto) dalla parrucchiera che poi da li sarebbe andata a casa a piedi. Avevamo un ottimo rapporto e lei mi stimava molto. Non l’avevo mai sognata e ammetto che non avevo nemmeno pensato a lei in questi giorni. Grazie per l’attenzione. Saluti, Carla

  2. ho sognato il mio ex datore di lavoro ci ballavo insieme..poi ho ricevuto una lettera con una caligrafia brutta che elencava tutte le cose che facevo in azienda e avevo letto alla fine che diceva questo è il volere di mio padre…poi volevo finire la lettera ma non sono riuscita piu ba leggere cosa significa?

  3. Salve ho sogato l’altra sera di entrare in un ristorante che non conoscevo ho visto la postazione lavorativa che avrei dovuto ricoprire……. ho visto il mio ex datore di lavoro tanto da rimanere meravigliato che fosse stato suo quel locale,infatti nel sogno dicevo con forte meraviglia ; non sapevo che avesse un’altro locale…. poi ho visto tanto pesce fresco e tante cozze fresche come la pescheria in quel ristorante ,mentre mi aggingevo a prepare la linea per il lavoro che dovevo svolgere….sono passato davanti a lui chiedendogli; che faccio ci vediamo oggi? e lui sorridendomi mi accenna di si con la testa e dandomi la mano mi ha detto e stato sempre il tuo posto …è cosi ho fatto , sono ritornato sul posto di lavoro e avevo due bastoni di salame tra le mani che mi sarebbero serviti per il servizio e vedendo sempre cozze e pesce fresco stavo iniziando a prepararmi per il lavoro

  4. Salve, sogno sempre il mio ex posto di lavoro, la prima volta tornavo a lavorare per lui, la seconda volta ricordo mio marito che lavora insieme a me, e l’ultimo sogno che andavo d lui a chiedergli scusa e lui mi ha risposto tranquilla la ruota gira per tutti.. vorrei avere informazioni a riguardo , dato che è un sogno ricorrente ormai.. grazie

  5. Salve, sogno sempre il mio ex posto di lavoro, la prima volta tornavo a lavorare per lui, la seconda volta ricordo mio marito che lavora insieme a me, e l’ultimo sogno che andavo d lui a chiedergli scusa e lui mi ha risposto tranquilla la ruota gira per tutti.. vorrei avere informazioni a riguardo , dato che è un sogno ricorrente ormai.. grazie

  6. Ho sognato il mio ex datore di lavoro una bravissima persona che io l’ho abbandonato per ben due volte, ebbene l’ho sognato che era in strada con un camioncino pieno di erri da lavoro, ho chiacchierato con lui e gli ho chiesto che sarei disposto a tornare a lavorare anche con paga minima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *