sognare scendere scale

sognare scendere scale

Sognare scendere  scale é un sogno che può avere più di un interpretazione , tutto dipende da come il sognatore vive la discesa per le scale, se è ansioso, sicuro, determinato, sciolto, in ognuno di questi casi il significato cambia, in generale sognare scendere scale ha un interpretazione positiva, può indicare che la parte più difficile è terminata, oppure potrebbe indicare un ottimo periodo di salute, attenzione però alle sensazioni negative durante questo sogno.

Sognare scendere  scale sogno Ho sognato che avevo una valigia ..dovevo tornare a casa.. chiedevo informazioni perché non trovavo strada.. quando ho intuito la strada , scendendo le scale mi sono scontrato con un bel uomo con barba che mi ha sorriso. Ma io no.. e lui ha cambiato espressione.

Sognare scendere  scale significato Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione positiva ed anche un messaggio per te, sognare scendere scale come detto sopra ha un interpretazione positiva, molto probabilmente stai per terminare in modo agevole e soddisfacente una cosa che stai portando avanti da un pò, come detto sopra questo sogno può indicare che ora la strada è in discesa, la parte più dura è superata, (trovi la strada e inizia a fare la discesa), il messaggio che ti viene fornito dal sogno sta nel dettaglio dove urti con un bell’uomo che ti sorride ma tu non ricambi il sorriso e perdi un occasione, questo è un avvertimento a non mollare la presa nel momento in cui le cose girano per il verso giusto, è anche e sopratutto in questi momenti che si possono trovare e creare altre opportunità che è sempre meglio cogliere.
Sognare scendere  scale numeri lotto L’elemento principale del sogno sono queste scale che inizi a scendere una volta trovatala strada, il numero associato a questo simbolo è il 41, nel tuo sognare scendere scale ci sono anche altri elementi importanti che si possono prendere in considerazione per estrarre numeri da giocare al lotto, l’uomo con cui sbatti mentre scendi le scale e che rappresenta un potenziale incontro o conoscenza, e la barba di quest’uomo che noti in particolar modo, i numeri per questi elementi sono 6 e 77.
Sognare scendere  scale spaventato sogno Ciao questa notte ho sognato di scendere le scale di casa mia per andare a lavoro, mi accorgo però che le scale non erano le stesse che ho realmente a casa ma erano molte di più, dopo un primo momento di sconforto inizio a scendere quelle in più quasi correndo ma a questo punto ho iniziato ad aver paura di cadere, fino a che non l’ho fatto per davvero sono caduto e dopo un paio di capriole mi sono fermato ad un pianerottolo che a casa mia non c’è!! mi rialzo e seppur ancora più spaventato riniziato a scendere le altre scale rimanenti fono ad arrivare al piano di sotto, mi giro e le scale sono tornate quelle che sono nella realtà, ovvero una decina si e no, cosa significa questo sogno? grazie mille
Sognare scendere  scale spaventato significato Ciao il tuo sogno è molto curioso, sognare scendere le scale come detto nella spiegazione del sogno ha un interpretazione positiva, significa che hai fatto il pezzo più grande e faticoso in qualcosa in cui sei impegnato ultimamente, visto che nel sogno parli di andare a lavoro, molto probabilmente quello è il contesto, l’aumento delle scale inaspettato che si verifica nel sogno indica però che molto probabilmente una volta che hai capito di aver fatto il più del lavoro ti rilassi e inizia a lavoricchiare, questo è un elemento negativo simboleggiato da un aumento di scale nella scalinata di casa, di positivo c’è che riesci in breve tempo e con determinazione (spaventato dopo la caduta ti alzi e finisci di scendere le scale) a riacquistare concentrazione e portare a termine il lavoro.

Sognare scendere  scale spaventato numeri lotto Il simbolo principale del tuo sogno sono le scale per questo numero ti consigliamo di giocare il numero 49, nel tuo sognare scendere scale ci sono anche altri elementi interessanti, la paura e lo spavento provati per correre in discesa le scale e la determinazione nel voler comunque terminare la scalinata, per questi altri due elementi fondamentali i numeri associati sono il 90 e 12.

Sognare scendere  scale velocemente sogno Ho sognato di scendere delle scalinate che esistono veramente nella mio paese in modo molto veloce, sembrava stavo correndo, ho fatto le scale talmente veloce che la gente che era li si è fermata a guardarmi, mentre scendevo e notavo questa cosa mi sono messo a sorridere tutto soddisfatto.
Sognare scendere  scale velocemente significato Ciao il tuo sogno ha un significato molto positivo, scendere le scale velocemente significa che stai per terminare qualcosa a cui tieni molto in modo molto brillante e veloce.
Sognare scendere  scale velocemente numeri lotto L’elemento principale del tuo sogno sono le scale che scendi velocemente, per questo simbolo il numero da giocare è il 45, nel tuo sognare scendere scale velocemente ci sono anche altri elementi importanti, lo scendere velocemente le scale e la felicità che provi nel sapere di essere ammirato dalle persone che ti guardano, i numeri per questi elementi sono 81 e 71.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *