sognare scrivere lettera

sognare scrivere lettera

Sognare scrivere lettera è ormai un sogno molto raro, questo perchè le nuove tecnologie influenzano anche la nostra vita onirica e sognare di scrivere lettere non è più molto comune, in ogni caso il significato in generale è quello di mancanza e malinconia per una situazione o per una persona, il sognatore ripensa a qualcosa successa nel passato o ad una persona che ha perso, ovviamente esistono varie versioni tutte dipendenti dallo stato d’animo del sognatore durante il sogno.

Sognare scrivere lettera sogno

Io stavo scrivendo una lettera con inchiostro blu ad una persona di cui sono follemente innamorata però purtroppo è da un po di mesi non ci parliamo più per incomprensioni e insicurezza. Mi ricordo che avevo scritto solo due righe ma non ricordo il contenuto. Ricordo solo “CARO MAICHOL” perché lui così si chiama.

Sognare scrivere lettera significato Il tuo è il classico caso in cui sognare di scrivere lettera significa che ti manca una persona , nello specifico questo ragazzo che ti piaceva tantissimo e che ora non senti più perchè avete discusso, il tuo sogno significa che ti piacerebbe molto riallacciare i rapporti con lui.

Sognare scrivere lettera numeri lotto L’elemento principale del tuo sogno è questa lettera che scrivi a questo ragazzo che ti piace, il numero associato a questo elemento è il 47, altri elementi fondamentali sono questo ragazzo e l’azione che fai nel sogno ovvero scrivere, i numeri in questo caso sono 11 e 79.

 

Sognare scrivere lettera ad amico sogno Ciao, ho sognato di scrivere una lettera molto lunga e bella ad un mio amico che non vedo da molto perchè si è trasferito in Australia, in realtà non ci siamo mai visti molto spesso, perchè anche quando era in italia viveva in un altra città e sin da quando eravamo piccoli ci siamo scritti e raccontati quello che ci succedeva, in lui ho sempre trovato conforto e aiuto, nel sogno gli scrivevo questa lettera dove gli spiegavo la mia situazione sentimentale e i problemi che sto avendo con mia moglie.

Sognare scrivere lettera ad amico significato  Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione che tende al negativo, sognare scrivere lettera ad un amico che ti è sempre stato si supporto in un momento dove non te la passi bene, oltre a significare che ti manca lui e il suo supporto indica anche che non hai molte altre persone che ti danno quello che ti da lui, ecco perchè il significato tende al negativo, oltre a quello che ti sta capitando con tua moglie c’è da aggiungere  anche questa situazione poco gradevole.

Sognare scrivere lettera ad amico numeri lotto Il simbolo più importante del tuo sogno è questa lettera lunga e bella che scrivi a questo tuo amico lontano, il numero da giocare è il 47, nel tuo sognare scrivere lettera ci sono anche altri due elementi che portano a numeri da giocare, lo scrivere la lettera che è l’azione principale del sogno e l’amico che rappresenta il legame che ti manca, i numeri associati sono 41 e 88.

 

Sognare scrivere lettera e strapparla sogno Ciao, questa notte ho sognato di scrivere una lettera, non ricordo cosa c’era scritto ai miei genitori, dopo averla scritta ricordo che con rabbia l’ho strappata e mi sono messa a piangere, nella vita reale non parlo con loro da un pò di tempo, sono andata via di casa e ho iniziato a lavorare e badare a me stessa, dopo aver avuto delle discussioni con loro, cosa può significare il mio sogno? potete aiutarmi?

Sognare scrivere lettera e strapparla significato Il tuo sogno non ha un significato che tende verso il positivo o il negativo, sembra essere più un avvertimento a non essere cocciuta e a tornare sui tuoi passi, l’orgoglio non sempre è una cosa positiva, sognare di scrivere lettera a genitori e poi strapparla in lacrime significa esattamente questo, il tuo sogno ti suggerisce di riallacciare i rapporti con loro che è quello che veramente vorresti fare nella vita reale.

Sognare scrivere lettera e strapparla numeri lotto L’elemento principale del tuo sogno è questa lettera che scrivi e strappi in lacrime, il numero da giocare è il 49, nel tuo sognare scrivere lettera ci sono anche altri elementi secondari ma buoni per tirare fuori numeri giocabili al lotto, la figura dei tuoi genitori ed anche il pianto che scaturisce dallo strappare la lettera, per questi simboli i numeri da giocare sono 11 e 55.

Leggi anche una lettera sbiadita sognare lettera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *