sognare mangiare pesce

sognare mangiare pesce

Sognare mangiare pesce In generale sognare dei pesci fa riferimento a ricordi ed emozioni che il sognatore aveva rimosso o accantonato nella sua mente, sognare mangiare pesce rappresenta il modo in cui il sognatore gestirà questi ricordi una volta che tornano a galla, ovviamente il significato cambia a seconda di come ci comportiamo mentre mangiamo il pesce, ed anche dal pesce stesso, p cotto? è crudo? ci piace o meno? sono tutti fattori determinati per l’esito finale dell’interpretazione.

 

sognare mangiare pesce sogno  Ho sognato, per la seconda volta, che mangiavo pesce buono e saporito. Era nel piatto . Cosa vuol dire?

sognare mangiare pesce significato Ciao il tuo sogno ha un interpretazione positiva, sognare di mangiare pesce buono e saporito indica che saremo in grado di gestire in modo perfetto cose che dovevi fare ma che ti sei dimenticato di fare, il tuo sogno in alternativa potrebbe anche indicare che alcune cose che ti spaventavano in passato ora non t toccano più.

sognare mangiare pesce numeri lotto Il simbolo principale del tuo sogno è questo pesce buono che mangi mangi nel piatto, il numero da giocare è il 44, nel tuo sognare mangiare pesce ci sono anche altri elementi che portano a numeri da giocare, il mangiare che è l’azione principe del sogno e la descrizione del piatto di pesce, buono e saporito i numeri associati sono 77 e 19.

 

sognare mangiare pesce vivo sogno Questa notte ho sognato di stare a casa a vedere la televisione, ad ora di cena mi sono alzato e sono andato a sedermi al tavolo, mia mamma mi porta un piatto che conteneva pesce, non ricordo che tipo fosse ma era vivo, ancora si muoveva ed io l’ho mangiato abbastanza disgustato, cosa significa?

sognare mangiare pesce vivo significato il tuo sogno ha un significato negativo, sognare mangiare pesce vivo che ti viene portato da tua mamma, indica che ci sono questioni irrisolte tra di voi, il pesce vivo indica proprio questo, discorsi non chiusi o promesse non mantenute, tua madre tornerà presto a fartelo presente e tu non saprai gestirlo come vorresti (l’hai mangiato disgustato)

sognare mangiare pesce vivo numeri lotto Il simbolo principale del sogno è il pesce vivo che ti viene offerto da tua madre il numero associato è il 32, altri elementi importanti nel tuo sognare mangiare pesce sono il disgusto con cui mangi il pesce vivo e la casa che è il contesto dove si svolge tutto il sogno, i numeri associati sono 22 e 56

 

sognare mangiare pesce sogno Ho sognato di andare a cena fuori con mia moglie, siamo andati in un ristorante che conosciamo bene e dove si mangia pesce, abbiamo cenato e prima di uscire abbiamo iniziato a discutere, dopo aver pagato ed essere usciti per strada io mi sono fermato ed ho vomitato tutta la cena, mia moglie non si è fermata ed è andata via da sola, cosa significa?

sognare mangiare pesce significato Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione negativa, sognare d vomitare pesce appena mangiato significa che nonostante ti vengono riproposte problematiche che già conosci ancora non hai la soluzione per risolverle (vomitare il pesce mangiato) oppure non ancora prendi seriamente in considerazione il dover prendere di petto questi problemi e risolverli.

sognare mangiare pesce numeri lotto L’elemento principale del sogno è il pesce che hai mangiato e vomitato, il numero associato è il 45, sono importanti anche il simbolo del ristorante che è il contesto del sogno ed anche la presenza di tua moglie i numeri associati sono 55 e 87

 

sognare mangiare pesce sogno Ho sognato di mangiare del pesce e poi sentirmi male, cosa significa?

sognare mangiare pesce significato sognare di sentirsi male dopo aver mangiato del pesce ha un interpretazione negativa, il tuo sogno indica che ricordi che riemergeranno dal passato ti daranno particolarmente male, riapriranno una ferita mai guarita e ti influenzeranno la vita presente in negativo.

sognare mangiare pesce numeri lotto Il simbolo principale è il pesce che mangi, il numero associato è il 56, anche il sentirsi male è importante nel tuo sognare mangiare pesce, il numero che ti suggeriamo di giocare è il 27.

2 Comments on “sognare mangiare pesce”

  1. Ciao ho sognato che eravamo al ristorante con mio marito e i miei figli , seduti ad un tavolo con un’altra famiglia. Prima era come dovessi andare a un matrimonio ho capito che in questo locale facevano spettacoli e canzoncine e il tavolo accanto al nostro era un bel tavolo imbandito di cose buone. A un certo punto arrivano i miei genitori,fratello e sorelle e mi accorgo che c’è solo posto nei tavoli accanto, per farli sedere con noi io do il mio posto e mio marito nel frattempo tira il tavolo che prima era bello imbandito e adesso era semivuoto ed io gli dico che non ce n’è bisogno e che mi sa che quello che c era su quel tavolo è per noi (nel mentre mi guardavo intorno ed eravamo rimasti in locale solo io e la mia famiglia e ospiti) e che da quel momento avrei mangiato dolo pesce e mi son svegliata.

  2. Ciao ho sognato di essere seduta in un tavolo a casa di cui mi è stato servito questo pesce già aperto non ricordo se era un orata o una spigola e io lo mangiata con tutto il sangue che scorreva dal pesce ! Dopo mi veniva da rimettere ma non o vomitato l’avevo già ingoiato o provato un disgusto terribile e mi lamentavo che mi faceva schifo vorrei capire che numeri sono associati a questo sogno ! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *