sognare ragazza bellissima

sognare ragazza bellissima

Sognare ragazza bellissima è un sogno che può avere molti significati, dipende da cosa facciamo con questa ragazza, la conosciamo? non la conosciamo? ci baciamo? qual’è il contesto del sogno e quali sono le sensazioni provate, in generale comunque, sognare ragazza bellissima ha un interpretazione positiva, fa sempre riferimento a qualcosa di bello che ci può accadere o che già stiamo vivendo.

sognare ragazza bellissima sogno

Ho sognato una ragazza bellissima, mora con capelli mossi occhi scuri ma luminosi pelle di seta e labbra carnose con rossetto rosso. Lei era felice di avermi vicino e mi inondava di baci, subito dopo è apparso il padre di lei ( uomo che già conosco ) che diceva di lasciare in pace il signore ( che sarei io ) nel sogno ero felicissimo e avevo il pensiero che finalmente avevo incontrato una persona che realmente era innamorata di me.

sognare ragazza bellissima significato Ciao il tuo sogno tendenzialmente non ha un interpretazione positiva, sognare ragazza bellissima che sta con te, che ti bacia e che quando addirittura viene il padre chiede a lei di non infastidirti rappresenta troppo una situazione anomala, troppe belle cose che simboleggiano la mancanza di fortuna in queste circostanze, evidentemente sei stato sfortunato in campo sentimentale e ultimamente hai il desiderio forte in te di vivere una bella e felice storia.

sognare ragazza bellissima numeri lotto L’elemento principale del tuo sogno è di sicura questa ragazza bellissima che ti sta accanto e non ti schioda da vicino, il numero associato a questo simbolo è il 58, nel tuo sognare ragazza bellissima ci sono anche altri elementi importanti, i baci che ti vengono dati e la presenza del padre che viene a rimproverarla, i numeri per questi due simboli sono il 36 e 77.

Guarda anche : sognare baciare ragazza bionda

sognare ragazza bellissima sogno Questa notte ho sognato di uscire con gli amici per andare a cena fuori e poi in un pub, eravamo in quattro e mentre eravamo nel bar abbiamo adocchiato un tavolo con delle ragazze, come quasi sempre succede nella realtà iniziamo a fare i cretini e alla fine riusciamo a sederci al tavolo con loro, io all’inizio non ci faccio caso ma una delle ragazze era davvero molto bella, per farla breve ci provo con lei, con poca convinzione (era davvero troppo bella) ma con mio grande stupore lei mi bacia quasi subito e rimaniamo li insieme tutta la serata, con il passare del tempo in me cresce un senso di disagio molto forte, oddio è troppo bella, oddio sarò geloso e tante altre pippe mentali, lei si accorge di questo mio cambiamento di comportamento e alla fine della serata va via senza lasciarmi alcun contatta, cosa significa questo sogno? mi sono svegliato arrabbiatissimo

sognare ragazza bellissima significato Ciao il tuo sogno purtroppo non ha un interpretazione positiva, il tuo non saper gestire e goderti quella serata nel sogno è lo specchio del tuo modo di comportarti anche nella vita reale, in non saper stare tranquillamente con  una ragazza che ritieni bellissima la dice lunga sul tuo modo di vivere i rapporti sentimentali, il tuo sognare ragazza bellissima è un avvertimento ad essere più sciolto e vivere più serenamente la tua vita sentimentale ma anche la tua vita in generale.

sognare ragazza bellissima numeri lotto L’elemento più importante del tuo sogno è questa ragazza bellissima che consoci e con cui ti baci durante una serata con amici, il numero associato a questo numero è il 72, altri elementi importanti nel tuo sognare ragazza bellissima è il bacio che vi date e gli amici che sono presenti in tutto il sogno, i numeri che ti consigliamo sono 45 e 33.

sognare ragazza bellissima a lavoro sogno Questa notte ho sognato di andare a lavoro e trovare nella mia stessa stanza una ragazza nuova che però era bellissima, si presenta dicendomi che era una nuova collega e che da oggi avremmo lavorato insieme, io non riusciamo a lavorare molto tranquillamente a dire la verità, ero distratto continuamente da lei, era davvero bellissima e ovviamente la cosa  a me faceva molto piacere.

sognare ragazza bellissima a lavoro significato Ciao il significato del tuo sogno è molto positivo, non sappiamo se a lavoro stai attraversando un buon periodo, se ti piace quello che fai  o l’ambiente, in ogni caso la situazione migliorerà di molto a breve, ci saranno motivazioni nuove, esperienze nuove o altro che ti farà andare a lavoro con uno spirito diverso.

sognare ragazza bellissima a lavoro numeri lotto Il simbolo principale del tuo sogno è questa ragazza bellissima che ti ritrovi al lavoro, il numero associato è il 54, altri elementi interessanti nel tuo sognare ragazza bellissima a lavoro sono appunto il lavoro che rappresenta il contesto del sogno e la distrazione che senti nel lavorare con questa nuova bellissima collega, i numeri associati sono 12 e 56.

2 Comments on “sognare ragazza bellissima”

  1. Salve io invece ho sognato di essere partito per l’Australia ed e stato li che ho incontrato la mia compagna di classe che mi piaceva tanto infatti noi eravamo sdraiati su uno scoglio che parlavamo di qualcosa che ora non so però si capiva che ci amavamo. Perfavore mi risponda ci terrei tanto a capire il significato grazie.

  2. Ciao…io ho sognato di andarmene da una brutta situazione …e subito dopo incontrare questa ragazza con capelli castani occhi azzurri e molto bella e dolce …gli ho chiesto il numero e lei era molto felice di darmelo .. poi ci siamo avviati verso la stazione e nel frattempo ci siamo baciati.. che interpretazione ha?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *