sognare sangue dal polso

sognare sangue polso

Sognare sangue dal polso ha quasi sempre un interpretazione negativa questo perchè solitamente è accompagnato da paura e spavento e  nella maggio parte dei casi significa che il sognatore ha perso qualcosa che gli interessava e che gli stava molto a cuore, se invece il sognatore ha una reazione diversa allora il sogno può anche avere un significato positivo, come sempre abbiamo detto, l’interpretazione del sogno è influenzata molto dal contesto e dalle sensazioni provate.

 

sognare sangue dal polso sogno Ciao, ho sognato di svegliarmi molto debole, senza forze, quindi vado da mia sorella per chiedere cosa avessi, ma la sua risposta fu che non avevo nulla, tornando in stanza per dormire nel polso mi ritrovo un elastico per capelli nel polso, e me lo stringeva troppo, tolgo l’elastico e mi inizia ad uscire sangue dal polso, preoccupato scopro il letto e vedo le lenzuola di tutto il letto insanguinate da sangue molto scuro, e di conseguenza svengo per terra.

sognare sangue dal polso significato Come detto sopra il tuo sogno ha un interpretazione negativa, sognare sangue dal polso indica la perdita di qualcosa, che può essere un progetto o una promessa, a ci tenevi molto, il dettaglio del sogno dove chiedi a tua sorella che cosa avevi e lei ti risponde niente ci suggerisce che forse quello che perdi sia legato in qualche modo a lei, qualcosa che dovevate fare insieme? una cosa che ti ha promesso?

sognare sangue dal polso numero lotto Il simbolo principale del tuo sogno è ovviamente il sangue che ti esce a grandi quantità dal polso e che ritrovi nel letto, il numero da giocare è il 74 , altri elementi importanti nel tuo sognare sangue dal polso sono tua sorella a cui vai a chiedere aiuto e il letto, per questi due elementi ti consigliamo anche i numeri 13 e 77.

 

sognare sangue dal polso sogno Ciao, questa notte ho sognato di andare a fare colazione al bar dove vado solitamente anche nella vita reale, da solo ma poi una volta seduto e ordinato mi accorgo che li vicino c’è la mia ex ragazza che viene verso di me e si siede al mio tavolo, non ci siamo lasciati bene ma lei sembra ignorare le nostre ultime discussioni e si siede a parlare del più e del meno, io infastidito rimango comunque li a scambiare due chiacchiere e mi accorgo che ha del sangue che gli esce dal polso sinistro, cosa significa?

sognare sangue dal polso significato Ciao, il tuo sogno significa che credi di aver fatto bene a lasciare la tua ex ragazza, rimanere a parlare con lei che fa finta di niente su quanto successo tra di voi e vedergli del sangue dal polso indica che sei convinto o che ti stai convincendo di aver fatto la scelta giusta nel lasciarvi.

sognare sangue dal polso numero lotto Nel tuo caso l’elemento principale del sogno è il sangue che vedi uscire dal polso della tua ex ragazza, il numero associato a questo elemento è il 34, nel tuo sognare sangue dal polso ci sono anche altri elementi importanti, sono la tua ex ragazza con cui ti ritrova  scambiare quattro chiacchiere nonostante ti infastidisca e sopratutto il bar che è il contesto abitudinario nella vita reale, i numeri sono 3 e 58

 

sognare sangue dal polso sogno Ho sognato di vedere il mio datore di lavoro che perdeva sangue dal polso mentre eravamo a lavoro, io faccio la cameriere in un locale di Milano e il sogno si svolge nel ristornante dove lavoro, durante una normale serata lo vedo correre verso il bagno con i polsi insanguinati e lasciando una scia di sangue sul pavimento, la cosa strana del sogno è che mentre tutti spaventati gli correvano dietro per aiutarlo io rimanevo fermo e avvertivo una leggera sensazione di piacere.

sognare sangue dal polso significato Ciao il tuo sogno sta ad indicare che il tuo datore di lavoro molto probabilmente non ha mantenuto qualche promesso che ti ha fatto in passato, il tuo essere contento nel sogno del suo infortunio indica che sei rimasta delusa e arrabbiata nei suoi confronti per qualcosa che è successo tra di voi.

sognare sangue dal polso numero lotto L’elemento principale del sogno è il sangue che esce dal polso del tuo datore di lavoro, il numero associato è il 34, nel tuo sognare sangue dal polso possiamo prendere in considerazione anche il ristorante che è  il luogo dove si svolge il sogno, e il datore di lavoro che è la persona protagonista nel sogno insieme a te, per questi due simboli ti consigliamo di giocare i numeri 17 e 88.

sognare sangue dal polso sogno Ciao, premetto che è da poco che ho lasciato il mio lavoro e ho intrapreso una strada completamente nuova che mi porterà a breve a fare un altro tipo di lavoro completamente diverso da quello che facevo in precedenza, questo mi spaventa molto e più di una notte ho sognato di ritrovarmi nel bagno del mio ex posto di lavoro con sangue che mi usciva dalle vene, all’inizio ero spaventatissimo ma poi con forza e coraggio che non credevo di avere inizio a tamponare le ferite ed ad uscire a chiedere aiuto con un filo di forza.

sognare sangue dal polso significato Ciao il tuo sogno ha un interpretazione positiva, il cambio di lavoro influenza molto la tua vita onirica e ti porta a fare questi sogni che però come detto prima sono positivi e stanno a indicare la buona riuscita del cambio lavoro, il ritrovarsi nel bagno dell’ex posto di lavoro spaventato perchè perdi sangue dal polso simboleggia la tua attuale situazione di paura, ma nel sogno con coraggio e determinazione ti alzi, tamponi la ferita e chiedi aiuto, questo è un suggerimento a non mollare ora, il lavoro duro e la voglia di fare ti faranno iniziare alla grande questa nuova avventura.

sognare sangue dal polso numero lotto Il simbolo principale del tuo sogno è il sangue che ti esce dai polsi, il numero associato è il 34, poi ti consigliamo di prendere in considerazione anche i numeri 12 e 73 perchè nel tuo sognare sangue dal polso ci sono anche altri due elementi fondamentali che riportano a numeri giocabili e sono rispettivamente lavoro e aiuto che cerchi uscendo dal bagno.

Guarda anche : sognare polso tagliato sognare polso

One Comment on “sognare sangue dal polso”

  1. Ho sognato di ricevere un prelievo del sangue che mi veniva fatto su una vena del polso destro. Mi trovavo ad una specie di Masterclass di lavoro, e dopo tutto il giorno che tenevo il cerotto continuavo ad avere male al polso.
    A fine giornata un mio collega mi ha tolto il cerotto dicendomi di non preoccuparmi se continuava a sanguinare, perché dovevo lasciare libera la ferita, ma io avevo paura nel vedere il sangue uscire, quindi chiedevo spaventata ad altri miei colleghi se era normale normale, di darmi un altro cerotto, di aiutarmi a fermare il sangue accompagnandomi eventualmente all’ospedale. cosa può significare?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *