sognare sparare a scuola

sognare sparare scuola

Sognare sparare a scuola è un sogno molto comune tra gli adolescenti, può avere diversi significati a seconda delle emozioni che proviamo mentre spariamo e a cosa spariamo anche, in generale non è un sogno positivo infatti sognare sparare a scuola indica un periodo di stress accumulato oppure problemi con le persone con cui siamo a contatto tutti i giorni.

 

Sognare sparare a scuola sogno Ho sognato 2 volte di entrare nella mia scuola e tirar fuori u fucile d’assalto e uccidere tutti, chiunque, il mio unico amico, i professori, ragazzi, ragazze, tutti. Uccido davvero tutti. Il problema è che sognando questo io provo piacere. Vedere tutte quelle persone cadere a terra agonizzanti che chiamano aiuto mi fa piacere. Poi ad un certo punto mi giro e vedo circa 5 carabinieri armatissimi (penso del G.I.S) che mi sparano. Il sogno termina subito. Ma una cosa mi chiedo: perchè facendo questo sogno provo molto piacere? Grazie mille della lettura!

Sognare sparare a scuola significato Ciao il tuo sogno ha un interpretazione negativa sognare di sparare a scuola ed essere felice mentre si fa una carneficina indica problemi grandi con l’ambiente e le persone che vedi li a scuola, forse ultimamente stai attraversando un periodo dove ci sono state discussioni e incomprensioni anche con il tuo miglior amico e questo si ripercuote sulla tua vita onirica, la soddisfazione e la felicità che provi mentre spari a tutti rappresenta proprio la necessità di staccare e stare un pò lontano da tutto, le vacanze di Natale potrebbero rappresentare un ottimo periodo in tal senso.

Sognare sparare a scuola numeri lotto Il simbolo principale del tuo sogno è l’atto di sparare per questo simbolo ti consigliamo il numero 72, nel tuo sognare sparare a scuola ci sono anche altri elementi importanti che possono farci arrivare a dei numeri giocabili, sono la strana felicità che provi mentre spari e ammazzi tutti e il contesto dove si svolge il sogno che è quello scolastico , per questi altri due elementi ti consigliamo i numeri 23 e 78.

Guarda anche : sognare scuola sognare suicidio a scuola

Sognare sparare a scuola sogno Ciao questa notte ho fatto un sogno davvero molto strano, premetto di aver rivisto qualche giorno fa, una professore che ai tempi del liceo odiavo profondamente, questa notte ho sognato di andare a scuola e cercarla, ero tipo incappucciato e mi muovevo di nascosto, alla fine riesco a trovarla nel suo ufficio, entro e senza dire una parola tiro fuori una pistola e gli sparo due colpi, controllo se è morta e scappo via, sono rimasto impressionato dalla freddezza e professionalità con cui ho fatto tutto.

Sognare sparare a scuola significato Ciao, il tuo sogno non ha un interpretazione negativa nè positiva, il rivedere questa professoressa con cui non hai avuto un buon rapporto quando eri alla superiori, ha fatto risvegliare in te questo sentimento negativo, il sognare di sparare a scuola a questa professoressa simboleggia il brutto ricordo che hai di quel periodo, il modo serio professionale come dici, di sparargli e sincerarti che sia morta indica che vorresti sinceramente e finalmente superare queste sensazioni negative che provi nel ripensare a quel periodo.

Sognare sparare a scuola numeri lotto Il simbolo più importante del tuo sogno è lo sparare a questa professoressa che ai tempi delle scuole superiori hai odiato, il numero associato è il 33, nel tuo sognare sparare a scuola ci sono altri due elementi che sono interessanti, la figura della professoressa e la freddezza con cui spari e ti accerti che sia morta, i numeri associati sono 37 e 75.

 

Sognare sparare a scuola sogno Ho sognato di andare a scuola e all’ora di educazione fisica la professoressa ci ha proposto di fare una nuova attività, sparare su un bersaglio, ricordo di aver accettato  e di iniziare questa uova esperienza con molta determinazione  e voglia, i risultati sono arrivati quasi subito, cosa significa questo sogno? grazie.

Sognare sparare a scuola significato Ciao la tua versione di sparare a scuola ha un interpretazione positiva, il tuo sogno indica che stai per attraversare un ottimo periodo dove voglia di fare e proattività la faranno da padrone.

Sognare sparare a scuola numeri lotto Il simbolo Il simbolo principale del tuo sogno è rappresentato da questa attività nuova, sparare , il numero associato è il 44, nel tuo sognare sparare a scuola c’è anche il simbolo della voglia che è importante, ti suggeriamo di giocare il numero 52

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *