sognare ferita al piede

sognare ferita al piede

Sognare ferita al piede

Sognare ferita la piede è un sogno che in generale ha un interpretazione negativa, i piedi servono per camminare e nel mondo dei sogni questo è inteso come procedere, andare avanti progredire, fare dei passi in avanti, una ferita al piede è di sicuro un ostacolo, un problema che dobbiamo affrontare per portare avanti qualcosa, può far riferimento al lavoro, ad una relazione ad un progetto in generale che stiamo cercando di portare avanti.

In alcuni casi sognare ferita al piede può anche simboleggiare un avvertimento a rallentare e riposarsi, in ogni caso come sempre bisogna anche tenere in considerazione la reazione del sognatore e il contesto generale nel sogno.

Sognare ferita al piede senza dolore sogno

il sogno era molto forte con colori molto reali che sembrava fosse la realtà, comincia così. La sera alla fine del lavoro della prima ditta dove lavoravo vent’anni fa, mi sono trovato con un taglio nel piede destro e il sangue che usciva era denso, andai nel bagno tolsi la scarpa e vidi molto sangue denso uscire e tutto era senza nessun dolore, mi hanno visto dei marocchini che erano lì che dopo aver analizzato il piede mi hanno consigliato di bere di più. Poi sono andato via e da solo camminando a piedi sono andato dalla guardia medica li vicino, il dottore vista la cosa con le mani mi ha staccato un pezzo del piede ferito, (io non ho sentito dolore neanche in questo caso) ha detto che ho una specie di cancrena e che dovevo farmi operare all’ospedale. Mi trovai nel letto e mi assisteva un collega di lavoro della ditta dove lavoro attualmente, lui è più giovane di me e ha nel sogno modi di fare gentili e premurosi, ma che nella realtà lui si comporta in modo autoritario e a volte un pò arrogante come se fosse un caporeparto ma non lo è.

Sognare ferita al piede senza dolore interpretazione

Ciao, come detto sopra sognare ferita al piede ha quasi sempre un interpretazione negativa, questo è il tuo caso, molto probabilmente il tuo sogno indica problemi e intoppi in campo lavorativo, il tuo sogno è ambientato nei tuoi posti di lavoro, passato e presente, dove ti sei ferito al piede ma non avverti dolore neanche all’ospedale quando il dottore ti toglie un pezzo di piede,  questa parte del sogno ha un interpretazione confortante rispetto al significato negativo del sogno, simboleggia determinazione e volontà di risollevarti e superare questi problemi che ti troverai davanti.

Sognare ferita al piede senza dolore numeri lotto

L’elemento più importante del tuo sogno è di sicuro questo piede ferito, il numeri associato è il 73, nel tuo sognare ferita al piede è consigliabile tenere sott’occhio anche il simbolo del lavoro e questo sangue che ti esce molto denso, i numeri associati a questi simboli sono rispettivamente 4 e 77.

Guarda anche sognare sanguesognare ospedale

Sognare ferita al piede sogno

Questa notte ho sognato di ferirmi al piede mentre stavo correndo in allenamento, gioco a calcio da settembre e il gioco, l’ambiente e la tipologia di sport in generale mi sta piacendo sempre più, a volte rimango più del dovuto al allenarmi oppure la mattina quando ho tempo mi alleno da solo in qualche modo, questa notte ho sognato di correre in gruppo con tutta la squadra e ferirmi il piede non so con che cosa di appuntito, cosa significa? sono preoccupato un pò

Sognare ferita al piede interpretazione

Ciao, il tuo sogno può avere due tipi di interpretazioni differenti, starà a te scegliere quello che più si avvicina a te:

  • Sognare ferita al piede durante allenamento potrebbe indicare un problema fisico che sta per verificarsi e che ti impedirà di svolgere la tua attività preferita per un pò di tempo.
  • Sognare ferita al piede in alternativa potrebbe simboleggiare un avvertimento, da quello che ci dici questo sport ti sta prendendo sempre più e potresti trascurare altre cose non meno importanti per dedicarti troppo al calcio.

Sognare ferita al piede numeri lotto

L’elemento più importante del sogno è questa ferita la piede che ti procuri durante un allenamento, il numeri associato è il 65, nel tuo sognare ferita al piede ci sono anche altri elementi che riconducono a numeri da giocare, lo sport l’attività della corsa,  per questi elementi ti consigliamo di giocare i numeri 55 e 38.

Guarda anche : sognare correre .

Sognare ferita al piede volontaria sogno

Ciao a tutti, questa notte ho sognato di ferirmi di proposito il piede mentre ero a lavoro, lavoro in un grande negozio di abbigliamento e il sogno era ambientato proprio sul mio posto di lavoro, ricordo che stanchissima mentre portavo dei vestiti ho visto tipo un coltello aperto a terra e io con i sandali aperti ci metto apposta un piede sopra per farmi male, e cosi è stato ferita sul piede, sangue e me ne torno a casa soddisfatta, cosa significa? grazie

Sognare ferita al piede volontaria interpretazione

Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione che tende al negativo, sognare ferita al piede volontaria sul posto di lavoro è un avvertimento a prenderti un periodo di ferie e riposo, stai lavorando troppo e sognare di causarti male solo per evitare di lavorare indica che stai piena e non resisterai ancora molto .

Sognare ferita al piede volontaria numeri lotto

Ci sono due elementi che sono importanti nel tuo sognare ferita la piede, sono ovviamente la ferita al piede che ti causi di proposito e il posto di lavoro che è il contesto generale del sogno, i numeri associati sono  56 e 88.

Guarda anche : sognare coltello

Sognare ferita al piede con sangue sogno

Questa notte ho sognato di camminare mano nella mano con il mio nuovo ragazzo e farmi male ad un piede, ci fermiamo su una panchina per controllare e perchè il dolore era diventato insopportabile, tolgo la scarpa ed esce un sacco di sangue, calzino sporco di sangue e sulla pianta della scarpa un taglio di 6-7 cm e di conseguenza anche sul piede, mentre controllo mi rendo conto che sulla panchina sono sola, il mio ragazzo non c’è più, ed ho pensato che forse è andato a chiamare qualcuno per farci aiutare.

Sognare ferita al piede con sangue interpretazione

Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione negativa, come detto sopra sognate ferita al piede nella maggior parte dei casi indica intoppi e problemi nel percorso che il sognatore sta facendo nella vita reale, crediamo che sia proprio questo il significato anche nel tuo caso, il tuo sogno fa riferimento a problemi e discussioni che nasceranno molto probabilmente nella tua vita di coppia, visto che stavi passeggiando mano nella mano con il tuo nuovo ragazzo nel momento che ti sei fatta male, il tuo sogno inoltre il dettaglio del sogno dove ci dici che rimani sola non sai il motivo per cui lui non è presente sulla panchina,  ci suggerisce che questi problemi ti daranno molto fastidio e ti lasceranno col dubbio se vale la pena di andare avanti o meno con questa storia.

Sognare ferita al piede con sangue numeri lotto

L’elemento più importante del tuo sogno è di sicuro questa ferita bella grande che ti procuri sotto il piede, il numero associato a questo simbolo è il 54, altri elementi importanti nel tuo sognare ferita la piede sono il sangue che ti esce in abbondanza da questa ferita e la presenza/assenza nel sogno del tuo ragazzo, i numeri associati a  questi due simboli sono rispettivamente 34 e 78.

Guarda anche : sognare ferita

One Comment on “sognare ferita al piede”

  1. Ciao, questa notte ho sognato che mentre ero seduto sull’erba guardandomi il piede ho notato una ferita al piede “zona laterale” e una fuoriusciva del sangue facendomi pensare ed avvisando chi mi stava attorno che forse era meglio andare al pronto soccorso per farmelo medicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *