Sognare bicchiere sporco

sognare bicchiere sporco

Sognare bicchiere sporco

Questo sogno ha in generale un significato negativo, sognare bicchiere sporco indica litigi e discussioni sopratutto a livello familiare, come tutti i sogni bisogna prendere in considerazione il contesto e la reazione del sognatore, si potrebbe avere anche un risvolto positivo.

Guarda anche : sognare bicchiere

Sognare bicchiere sporco sogno

Ero in un appartamento con amici sono andata a prendere dei bicchieri ma erano opachi allora ne ho presi altri…poi una conoscente aveva il rossetto viola e me lo sono messa anch’io ma il mio era più un lucidalabbra poi l’ho tolto subito con una salviettina.

Sognare bicchiere sporco significato

Ciao, il tuo sogno si divide in due pezzi, che purtroppo però hanno entrambe un interpretazione negativa, come detto prima sognare bicchiere sporco  indica litigi in famiglia, la seconda parte del sogno, dove provi un rossetto che era poi un lucida labbra che evidentemente non ti è piaciuto perchè togli subito, simboleggia confusione epoca lucidità, che forse saranno dovuti ai litigi che arriveranno.

Sognare bicchiere sporco numeri lotto

L’elemento più importante del sogno sono questi bicchieri opachi che sostituisci e il rossetto che provi e togli immediatamente con una salvietta, i numeri associati sono rispettivamente 55 e 77.

Guarda anche: sognare rossetto

Sognare bicchiere sporco sogno

Questa notte ho sognato ti tornare a casa e trovare sul tavolo molti bicchieri sporchi, erano molto sporchi, quasi tutti neri sembrava terra, per il nervoso li ho presi e li ho rotti sul muro della sala, mia moglie ha sentito il rumore ed è venuta a vedere cosa succedeva e poi abbiamo iniziato a litigare, cosa significa?

Sognare bicchiere sporco significato

Il tuo sogno ha un interpretazione negativa, il sognare bicchieri sporchi indica litigi in famiglia, la presenza e la litigata con tua moglie nel sogno non lasciano spazio  a molte altre interpretazioni purtroppo, sognare rompere bicchieri indica anche problemi per la poca sincerità.

Sognare bicchiere sporco numeri lotto

Gli elementi più importanti del tuo sogno sono questi bicchieri sporchi che ti ritrovi sul tavola a casa, il numero associato a questo elemento è il 68, nel tuo sognare bicchiere sporco ci sono anche altri due elementi che portano a numeri giocabili al lotto, la presenza di tua moglie r l’azione di rompere i bicchieri contro il muro, i numeri sono rispettivamente 32 e 17.

 

Sognare bicchiere sporco sogno

Ho sognato di andare a trovare un mio amico con cui ho litigato un pò di tempo fa e i rapporti da quel giorni si sono un pò incrinati, nel sogno vado a casa sua lui mi accoglie senza tante smancerie ma neanche freddo come è attualmente nella vita reale, parliamo del più e del meno, mi offre un bicchiere di vino rosso, quando me lo porta a tavola noto subito che il bicchiere era sporco, sporco a tal punto che lui non poteva non accorgersi e io ho subito pensato che l’avesse fatto apposta, in ogni caso mi alzo poco il bicchiere sporco e senza dire niente ne prendo un altro pulito e mi verso altro vino, cosa significa?

Sognare bicchiere sporco significato

Ciao, il tuo sogno è molto particolare, come detto sopra sognare bicchiere sporco indica litigi, che tu nella vita reale già hai fatto con questo tuo amico, ma nel tuo sogno non si fa riferimento ad altri litigi in arrivo, con il tuo gesto, di cambiare bicchiere senza arrabbiarti, il sogno indica che senti di aver superato le vostre  incomprensioni, non sei più disposto a litigare e discutere con lui, ma non riusciamo a capire se sei disponibile ad essere ancora suo amico oppure se sta per subentrare indifferenza e distacco senza rimpianto,

Sognare bicchiere sporco numeri lotto

Il tuo sogno ha molti elementi che riconducono a numeri giocabili al lotto, partiamo dal più importante il bicchiere sporco che noti subito e che vaia a sostituire, il numero associato a questo elemento è il 56, nel tuo sognare bicchiere sporco possiamo prendere in considerazione anche la presenza del tuo amico (numero 55) e il contenuto del bicchiere, il vino rosso (numero 33).

Guarda anche : sognare vino rosso

Sognare bicchiere sporco sogno

Ho sognato di tornare a casa dove vivo da solo, dopo il lavoro e trovare molti bicchieri sporchi nel lavandino, erano davvero tanti, dopo un piccolo momenti di sconforto, mi metto comodo e inizio con pazienza e precisione a pulire e lavare tutto.

Sognare bicchiere sporco significato

Ciao, sognare bicchiere sporco indica litigi in famiglia, ma tu ci hai detto che vivi da solo e crediamo che il tuo sogno non faccia riferimento a incomprensioni con altre persone ma il problema è con te stesso, ci sono delle cose che non ti piacciono di te stesso e che vorresti cambiare, la parte interessante del sogno è quella dove con pazienza e determinazione ti metti a pulire tutto, questo indica che sei predisposto a passare questo momento senza stare ancora molto a pensarci tra poco agirai per stare meglio.

Sognare bicchiere sporco numeri lotto

Gli elementi più importanti di questo sogno sono i bicchieri sporchi che trovi nel lavandino, il numero associato è il 77, nel tuo sognare bicchiere sporco di rilevante ci sono anche la determinazione con cui ti metti a pulire tutto e la casa come contesto nel sogno in generale, numeri associati 34 e 82.

 

One Comment on “Sognare bicchiere sporco”

  1. Ciao, ho sognato di ricevere in casa un mio prof, volevo offrirgli un tè ma tutti i bicchieri erano sporchi, opachi e rotti e mia madre mi ha sgridata per questo. Cosa significa? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *