sognare cena al ristorante

sognare cena ristorante

sognare cena al ristorante in alcuni casi può far riferimento al rapporto del sognatore con il mondo esterno, in particolar modo a come si interfaccia con le persone che orbitano nella sua vita in un particolare periodo.

sognare cena al ristorante : sogno

Ho sognato di essere ad una cena, in un ristorante costituito da un immenso giardino pieno di tavoli e persone che mangiano, e camerieri vestiti da cuochi che servono ai tavoli. Sono là con delle persone, l’ unica che distinguo chiaramente è una ragazza di nome Elena, attuale fidanzata di un mio caro amico (ma i loro rapporti si stanno incrinando). Mi trovo in una stanza dove suddetta ragazza, con caratteri sessuali che nel sogno erano esagerati (seno, labbra e sedere enormi, quando nella realtà è una ragazza magrolina) balla in maniera provocante. Non mi interesso a lei, a malapena la guardo, e a quel punto mi ritrovo in piedi sopra uno dei tavoli del giardino, con uno dei camerieri che mi chiede di scendere mentre porta via moltissimi piatti con qualche avanzo di cibo. Scendo dal tavolo e, mentre cammino verso il tavolo dove stava il mio gruppo, noto che sulla destra c’è una ragnatela. La guardo un po’ preoccupato ma subito mi rincuoro di non vedere il ragno, quindi cammino tranquillamente verso il tavolo. Là guardo le persone, ma con lo sguardo cerco soltanto Alice, ragazza con cui nella realtà sto intraprendendo una relazione complicata (non stiamo insieme, ma ci vediamo e andiamo a letto insieme spesso; lei fa lo stesso con un altro mio amico). Non la vedo, ma sono sicuro che c’è, e quando mi sembra di averla notata nel grande tavolo dove stavo andando, mi sveglio. Nella realtà dormiva con me, quindi me la sono ritrovata davanti quando ho aperto gli occhi. Non ricordo particolari sensazioni nel sogno,solo quella di ansia e poi di tranquillità quando ho visto la ragnatela

sognare cena al ristorante : significato

Ciao, il tuo sogno ha molti elementi che potrebbero portare a interpretazioni specifiche e singole, però crediamo che ci sono elementi secondari come il cibo, i camerieri , la ragnatela e il sollievo per la mancanza del ragno, ed altri più importanti, come la presenza di questa ragazza che nel sogno è molto diversa fisicamente di come è nella realtà ed anche il dettaglio dove ci racconti di cercare la ragazza con cui ti stai frequentando nella vita reale senza trovarla nella sala del ristornate.

Ponendo attenzione ai simboli più rilevanti crediamo che il tuo sogno sta ad indicare un periodo dove rifletterai molto sull’andamento della vita e delle relazioni che hai e che ti circondano, il tuo amico che non è in buoni rapporti con la compagna e tu che hai una relazione complicata con una altra ragazza, il tuo sogno, come detto prima, potrebbe indica un periodo di riflessione su quel che vuoi fare con Alice e su come cambia la tua vita di conseguenza, anche il rapporto del tuo amico con la sua ragazza potrebbe aprire scenari diversi più o meno graditi, queste riflessioni potrebbero portare anche ad un momento di confusione per le scelte da fare.

sognare cena al ristorante : numeri lotto

Come detto, il tuo sogno è pieno di simboli , prendiamo in considerazione i più importanti, la presenza delle ragazze o la sensazione che ci fossero, ci portano al numero 55, nel tuo sognare cena al ristorante ci sono anche i simboli del cibo, mangiare che sono interessanti e che portano ai numeri 72 e 44, infine si può prendere in considerazione in contesto generale del sogno, ovvero il ristornate a cui è collegato il numero 12

Guada anche : sognare ragnatelasognare ristorante – sognare cibo

 

 

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *