sognare essere osservato

sognare essere osservato

Sognare essere osservato  in generale ha un interpretazione negativa, il sognatore si sente sotto pressione nella vita reale per qualche motivo, e questa pressione sta diventando poco gestibile, ovviamente deve essere preso in considerazione anche l’atteggiamento del sognatore durante il sogno, questo potrebbe fornire altre informazioni sull’interpretazione finale, magari aggiungendo almeno qualche particolare positivo.

Sognare essere osservato : sogno

Da premettere che ero sul divano che dormivo di pomeriggio, e ho sognato proprio che stavo dormendo nella stessa esatta posizione in cui realmente dormivo, solo che nel sogno o incubo ad un certo punto entra qualcuno non so chi credo un uomo ma non lo vedo si piazza dietro di me sento la sua presenza, sento il rumore dei suoi pantaloni sfrusciare, non fa niente. nel sogno ho l impressione che se ne stia li per guardarmi, mii sento spaventata ma allo stesso tempo è come se fossi consapevole che non mi farà nulla. poi mi sveglio

Sognare essere osservato : significato

Ciao, come detto sopra sognare di essere osservati spesso e volentieri ha un significato negativo, il sognatore si sente sotto pressione per qualcosa che sta facendo nella vita reale e questa pressione sta diventando un problema, nella tua versione del sogno però c’è un particolare che ci fa ben sperare, ci racconti che nonostante sei spaventata, hai l’impressione che quell’uomo ti sta solo osservando e che non ha intenzione di farti del male, questo significa che anche se stai avvertendo questa pressione pensi che tu sia ancora capace di organizzarti e riuscire a trovare una soluzione senza gravi conseguenze, il panico totale ancora non sopravviene e riesci ad immaginare alcune soluzioni al problema.

Sognare essere osservato : numeri lotto

Nel tuo sognare essere osservato l’elemento più importante è questo uomo, presumibilmente sconosciuto che entra a casa tua e si mette ad osservarti mentre dormi, il numero associato a questo simbolo è il 52, altrielementi che ci riconducono a numeri giocabili al lotto sono la casa che è il contesto dove si svolge tutto il sogno, numero 34 e lo spavento “controllato” che provi nell’esserti accorta che ti sta guardando, numero 14.

One Comment on “sognare essere osservato”

  1. Salve, cosa vuol dire sognare un amico d’infanzia con il quale non si hanno più rapporti?
    Ho sognato che i miei vicini stavano facendo una festa di compleanno nel loro giardino, io e la mia famiglia stavamo partecipando. Era notte, mio padre ed io ci siamo avvicinati al cancello di casa nostra e ci siamo messi a fare le coccole al cane, finchè mio padre punta di scatto una luce nella finestrella del garage illuminando la faccia di questo mio vecchio amico che ci fissa, vestito in abiti eleganti senza batter ciglio. Mio padre corre nel garage per… Non so, scuoterlo? Parlargli? Ma quando varca la porta del garage non si accorge che il mio amico si era repentinamente spostato sulla sinistra dell’ingresso e non si trovava più in concomitanza della finestra da cui ci osservava, quindi ci ritroviamo soli, una di fronte all’altra e questa volta sono io ad illuminargli il volto. Non ricordo le parole che gli ho rivolto, ma lui è corso di nuovo dentro buttandomi una sostanza orticante addosso e parlando fragorosamente con una voce demoniaca.

    Ovviamente mi sono svegliata. Non ricordo altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *