sognare incidente spaventoso

sognare incidente spaventoso

Sognare incidente spaventoso ha quasi sempre un interpretazione negativa, di solito fa riferimento a paure che il sognatore ha su un determinato argomento, che spesso ci viene indicato nella descrizione del sogno.

Sognare incidente spaventoso : sogno

Ho sognato di trovarmi sul luogo di un incidente, anche se non ho visto come ci sono arrivata sapevo di essere I dovuta fermare con la macchina su cui ero in viaggio con mio marito e mio figlio. C’era un furgone bianco incidentato e a pochi passi da me c’era la testa mozzata di un uomo con gli occhi sbarrati e la bocca sbarrata, come quando si prende uno spavento. Non conoscevo la persona però Non so perché sapevo che Non aveva provato dolore, mi dicevo dentro di me che il dissanguamento doveva essere stato velocissimo anche se in realtà Non era una scena sanguinolenta. Poi chiedendomi dove fosse il resto del corpo ho visto che era al posto di guida del furgone, e non riuscendo a capire come fosse successo cercavo di darmi delle spiegazioni. Non capivo poi perché mio marito, che però Non vedevo, volesse prendere il parabrezza di quel furgone per metterlo al posto di quello della nostra auto. Il mio stato d’animo era turbato per l’incidente e la morte dell’uomo ma più che altro turbato perché invece mio marito era lì come se nulla fosse. Non so come poi mi sono ritrovata tipo in una piazzola di sosta di una strada di montagna di notte, mio marito era in macchina ed io e mio figlio davanti alla macchina con i fari accesi che parlavamo con un uomo anziano e c’erano dei cuccioli di animale, Non ricordo che animali fossero ma erano teneri e carini, forse gattini, che gironzolavano uno si allontana e io dico qualcosa a mio figlio del tipo tranquillo che torna e l’uomo risponde ma no è un fantasma e sorride ed io noto che anche lui lo è. Allora spaventata salto in macchina con mio figlio e lo dico a mio marito…. poi mi son svegliata….

Sognare incidente spaventoso : significato

Ciao. l tuo sogno sembra suddiviso in due parti quella dell’incidente e poi il signore con i gattini che erano fantasmi, in realtà la parte più importante del sogno rimane la prima e quella seguente è solo un rimarcare il significato del sogno.

Sognare incidente spaventoso, dove vedi la persona morta come detto prima indica una paura che ha il sognatore, qualcosa che ti ha sempre fatto paura e riflettere, singolare, in questa parte del sogno, il comportamento di tuo marito che invece di essere quantomeno turbato come te nel ritrovarsi in mezzo ad un incidente mortale, sembra essere completamente a suo agio, anzi quasi indifferente cerca di prendere un pezzo dell’auto incidentata per utilizzarla, forse è questo l’aspetto di cui hai paura nella vita reale che viene messo in evidenza nel tuo sogno, forse il comportamento di tuo marito in alcune occasioni ti è sempre sembrato strano,  molto probabilmente stiamo parlando della sua freddezza in alcune circostanze e molto probabilmente questo suo modo di fare indifferente sta per manifestarsi di nuovo oppure hai paura che venga fuori a breve in una circostanza che invece non vorresti proprio venga affrontata con non curanza.

Sognare incidente spaventoso : numeri lotto

Nel tuo sognare incidente spaventoso l’elemento più importante è di sicuro l’incidente che ci porta al numero 44, poi altri simbolo che portano a numeri giocabili sono la presenza di tuo marito e la paura che è lo stato d’animo condiviso per tutto il sogno, questi simboli ci portano rispettivamente ai numeri 23 e 90

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *